Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Buffy86    11/02/2007    1 recensioni
E' la mia prima FF sui Digimon. Parla di amicizia, amore e tra alcuni capitolo anche un pizzico di avventura. La morale è che le amicizie sbagliate a volte ti cambiano la vita in peggio...Tai lo capirà a sue spese. Riusciranno i veri amici ad aiutarlo?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa di Joe – 11 agosto – 20

Casa di Joe – 11 agosto – 20.00

Il gruppo di amici comparve in salotto davanti Sana, Ayumi, Anna e Usagi…Ogni digiprescelto aveva in mano il proprio digimon, ritornato allo stadio baby. A differenza di quanto credevano, le ragazze non rimasero affatto sorprese.

Anna: “Voi siete i mitici digiprescelti?”

Matt annuì: “Si, siamo noi…”

Sana: “Io ho seguito le vostre avventure su internet anni fa…Siete stati fantastici ragazzi…”

Usagi: “Cody anche tu? Oh dio che emozione!!!”

C: “Bè non credevamo di essere così famosi…”

Ay: “Invece un po’ dovevate aspettarvelo, avete salvato il mondo e ormai tutti i ragazzi sognano un digimon come animale da compagnia…”

I ragazzi presentarono così i loro amici e raccontarono in breve la loro storia alle ragazze, ma visto che alla fine tanto breve non era rimasero a parlare fino alla mezzanotte.

Quella sera Sora desiderava dormire con accanto il suo Tai. A digiworld aveva creduto di averlo perso per sempre, e invece era di nuovo con lei. Le sue compagne di stanza lo capirono, così Yolei, Mimi e Kari andarono a dormire in camera di Tai. Così Matt, Tk e Davis si ritrovarono a dormire su un letto matrimoniale e le tre amiche sull’altro. Vista la stanchezza e tutto il resto si addormentarono subito.

Kari prima di seguire le sue amiche nell’altra stanza però aveva stretto forte tra le braccia Tai e gli aveva detto: “Ho avuto veramente tanta paura fratellone…Ti voglio bene Tai…”

Lui ricambiò lo sguardo dolcemente: “Tranquilla Kari, sono qui e sto bene…” poi si diedero la buonanotte.

I digimon erano tutti in salotto sui divani. Erano ancora in forma baby ed erano stanchi anche loro delle lotte, e ronfavano alla grande stesi su quelle cose morbidissime.

Camera di Tai e Sora – 24.30

I due ragazzi erano abbracciati nel letto, cioè Sora lo stringeva fortissimo piangendo mentre Tai cercava di tranquizzarla strofinandole dolcemente una mano sulla schiena.

T: “Amora, tranquilla…”

Lei non rispondeva ma piangeva soltanto. In quelle lacrime stava sfogando tutta la tensione accumulata in quei giorni, poi rivelatesi poche ore, a Digiworld. L’ansia per il combattimento, per la perdita di Tai due volte…Solo così riuscì a scaricare veramente tutto. Dopo parecchi minuti finalmente si calmò.

S: “Ti amo Tai…Sei la mia vita, sei tutto per me, quando ti ho visto morire io…io…io…sono morta con te…”

Tai le accarezzò dolcemente il viso e la costrinse ad alzare lo sguardo. Lui si perse nell’azzuro dei sui occhi: “Sora non mi hai perso…Sono qui…E ci sarò sempre…Perché ti amo con la pioggia e con il sole…Per sempre…E continuerò a farlo qualunque cosa succederà…Perché mi sei entrata dentro, sei diventata l’aria che respiro, il battito del mio cuore, la mia anima…la mia vita…Ti amo con tutto me stesso…” e la baciò trasmettendo tutto questo e molto di più…Si parlavano labbra, cuori e anime…Era un incontro fisico e non solo…E la voglia che avevano di sentirsi li portò a fare l’amore di nuovo…Con una passione mai provata…Con quella voglia di sentire che l’altro ti è accanto e non ti lascerà mai…Con la tua anima che non si sente più sola perché la sua metà è con lei…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Buffy86