Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    27/07/2012    2 recensioni
salve a tutte questa storia la dedico alla mia amica kekka spero che leggiate la storia ...baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 quando quel maleducato uscì dalla mia porta mi misi una vestina rosa di seta e andai a dormire. Il giorno dopo mi svegliai soprassalto perchè sentii un calore sopra le coperte,appena aprii gli occhi incontrai uno sguardo di fuoco assoluto,due occhi rossi mi squadrarono divertiti ''cosa ci fai qui brutto maleducato?''dissi infastidita ,''bè io te lo avevo avvisato che non mi sarei fermato ''disse come se la cosa fosse la più naturale possibile , ''si però questo l'ho capito ma che senso ha venire di prima mattina a rompere le scatole agli altri che stavano dormendo ,questo vorrei capire''dissi ormai furiosa,''senti bellezza hai un bel caratterino però ti avviso di una cosa'' disse minaccioso e con la mano mi iniziò ad accarezzare il seno ,''con me il tuo caratterino non funziona,perciò cerca di essere più gentile ''disse infine iniziando con l'altra mano ad accarezzarmi le gambe,''senti io non so tu cosa vuoi perche ti conosco da meno di 10 ore quindi se mi fai il piacere di togliermi le mani di dosso e mi fai alzare te ne sarei molto grata'' dissi con voce sensuale ''bene adesso usi anche questi mezzi per liberarti di me eh,sei interessante bellezza'' ''senti te lo dico per l'ultima volta toglimi le mani di dosso ,non chiamarmi più bellezza e non ti avvicinare più a me capito?''dissi con voce minacciosa ''vabbene ho capito allora me ne vado >disse con voce da angelo ,''allelulia al mio signore finalmente'' ''però ti avverto non è finita qui ,quindi non sperare che io sparisca'' e chi ci spera pensai ,'' ok allora ci vediamo a lezione '' disse lui avviandosi verso la porta , ''ti consiglierei di sbrigarti perchè la lezione inizierà tra 15 minuti '' '' oddio perchè non me lo hai detto prima?'' dissi mentre mi alzai dal letto e mi iniziavo a spogliare,ma all'improvviso mi fermai perchè mi accorsi che lui era ancora lui a guardarmi desiderioso ,'' bè scusami ma tu non me lo hai chiesto '' disse in modo sensuale , '' esci subito da qui !!!'' dissi furiosa con il fuoco negli occhi ,''ok allora ci vediamo bellezza'' disse,mi fece l'occhiolino ed uscì ,appena chiuse la porta feci un sospiro di sollievo però pensai che quell'attenzione che lui mi rivolgeva non mi dava fastidio anzi questa sensazione mi stava piacendo e fin troppo .. ANGOLO AUTRICE salve salve lo so che è un po corto però cercherò di fare il mio meglio nel prossimo cappy ci vediamo con il prossimo cappy ciaooo a tutte !!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99