Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __wannabefree    27/07/2012    5 recensioni
-Hikari e Helen non avevano mai discusso, erano sempre state unite, inseparabili. Nonostante fossero l’una l’opposto dell’altra.
Hikari aveva dei folti capelli castani, che le cadevano delicati sulle spalle, coprendola dal freddo che molto spesso avvolgeva il clima di Londra, gli occhi erano grigi, che, durante la notte, sembrava che si illuminassero. Era una ragazza semplice, non amava truccarsi eccessivamente, un filo di matita nera dentro l’occhio ed era apposto. Amava lo sport, adorava il vento che la oltrepassava mentre correva più veloce possibile. La sua migliore amica, era tutto il contrario, ma sarà per questo che erano sempre andate d’accordo.
Helen aveva dei lunghi capelli biondi, che alla luce del sole quasi brillavano, gli occhi erano del colore del cielo sereno, probabilmente Dio aveva staccato un pezzo di esso per dare vita ad i suoi occhi. Lei adorava truccarsi, le piaceva molto la matita nera dentro l’occhio, che le metteva in risalto il colore degli occhi. Odiavo tutto ciò che faceva sudare, odiava essere spettinata.
Loro non avevano mai litigato, fino al giorno in cui incontrarono l’amore, lo incontrarono nello stesso fottutissimo ragazzo.
________
Il raiting arancione è solo per alcuni capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Rieccomi, ho ricevuto il doppio delle recensioni, quindi credo che posso pubblicare il capitolo. Non ho mai ricevuto tante recensioni in un solo un capitolo, non immaginate quanto mi avete resa felice!:'3 Vabbè basta rompere, ciauu!
xx Giulia
RECENSIRE NON NUOCE ALLA SALUTE

*

Hikari era seduta sulla sdraio, con in mano il salvagente, in modo che se qualcuno affogasse fosse subito pronta ad entrare in acqua. Era molto agitata e lo si poteva vedere a chilometri. Sapeva che non sarebbe mai successo nulla, ma non voleva tranquilizzarsi, aveva paura che appena si fosse distratta fosse successo qualcosa. Era sempre stata così ansiosa e per questo tutti l'avevano sempre presa in giro. Anche prima di una gara sportivo, si chiudeva in se stessa, con il cuore che batteva sin troppo veloce e faceva scorrere le lacrime sulle guancie. Da piccola si sfogava così, piangendo. Lei era sempre stata quel tipo di ragazza che sopporta, sopporta e poi si sfoga piangendo stringendo un cuscino o la prima cosa morbida che le capita. L'unica che l'aveva sempre capita era stata l'amica Helen, o l'ex amica. Sospirò.
-Tutto bene?- Le chiese il biondino che aveva conosciuto prima, Niall, se ricordava bene. Lei tornò in se e gli sorrise.
-Si,tutto apposto.- Gli disse guardando il mare dietro di lui, anche se gli occhi del biondo erano decisamente più belli del mare.
-Non sembrerebbe- Rispose Niall piazzandosi difronte a lei.-Senti,volevo chiederti..- Cominciò Niall sedendosi accanto a lei senza smettere di guardarla. Hikari si sentiva molto imbarazzata, immaginava quello che il biondino le voleva chiedere.-A che ora finisci il turno,oggi?- Continuò Niall tutto d'un fiato. Sembrava molto imbarazzato, anche lui. Hikari non aveva idea di cosa rispondere, tutti i ragazzi carini di solito erano dei grandi stronzi, però Niall sembrava diverso. Sembrava dolce, simpatico ed anche intelligente. Tutto il contrario di quell'essere che aveva diviso lei ed Helen.
-Finisco alle 14.00- Rispose Hikari sorridente, spostando, per la prima volta, lo sguardo su di lui. Era davvero.. stupendo. Avrebbe detto perfetto, ma aveva sempre affermato che la perfezione non esistesse.
-Umh,bè..- Notò l'imbarazzo di Niall, si vedeva che non era uscito con molte ragazze e questo le piaceva. Significava che non era un ragazzo come gli altri,come quell'unico ragazzo di cui era stata innamorata, avrebbe detto, ma ora si era stufata di sentire in ogni sua frase, o in ogni suo pensiero, un riferimento a lui. Si era promessa che non avrebbe più pensato a lui, eppure non ci riusciva. Magari se fosse uscita con Niall per un pò avrebbe smesso di pensarlo, magari l'avrebbe addirittura dimenticato!
-Si, Niall, voglio uscire con te.- Disse non lasciando concludere la frase al biondo abbastanza in imbarazzo. Vide gli angoli delle labbra di Niall alzarsi in un modo stupefacente. Era perfetto quando sorrideva. Hikari rispose con un sorriso da ebete, che le uscì spontaneo alla vista di quel sorriso troppo spettacolare.
-Okay, che dici se rimaniamo qui a mare?- Chiese Niall alla dolce Hikari che ancora lo guardava innamorata. Aspetta, innamorata? Provava davvero qualcosa per Niall? Per quel ragazzo che conosceva da meno di due ore? Lei aveva sempre creduto nell'amore a prima vista, credeva che se due persone si piacessero, si sarebbero dovuto piacere sin dall'inizio, dal primo sguardo.
-Certo,per me va benissimo- Rispose Hikari sorridente a Niall, che le stava ancora sorridendo e guardando con quei pozzi d'acqua che si trovava al posto degli occhi. Erano molto simili a quelli di Helen, tranne per il fatto che quelli di Helen erano leggermente più chiari, mentre quelli di Niall erano quasi blu. Le mancavano gli occhi celeste chiaro dell'amica, le mancava guardarla negli occhi e ridere insieme. Le mancava tutto della sua migliore amica.
-Okay, allora a dopo.-Rispose Niall per poi schioccarle un bacio sulla guancia. Hikari arrossì e, quando Niall si girò, sfiorò la guancia dove Niall l'aveva baciata. Quindi.. era sul serio innamorata di Niall? Sperava solamente che non l'avrebbe fatta soffrire, perché il suo cuore aveva abbastanza cerotti. Si risedette sulla sedia e tornò al fissare il mare, distrattamente, ma lo continuò a fissare. Era così bello. Così libero. Così estremamente immenso. Aveva tanto voglia di farsi una nuotata, ma non poteva permettersi altre distrazioni.
-Ciao- Disse una vocina stridula, Hikari si girò e vide una bambina bionda e con gli occhi azzurri e lucidi, probabilmente aveva pianto.
-Hei piccola, che succede?- Disse inginocchiandosi per essere all'altezza della bimba.
-Mi sono persa- Disse facendo una faccia da cucciola. Hikari aveva sempre amato i bambini, le sembravano così dolci ed indifesi.
-Vieni, cerchiamo la tua mamma- Rispose Hikari sorridendo e prendendo per mano la bimba.
-Qual'è il tuo nome?- Chiese alla bambina sempre cercando con il viso la madre della bimba, che doveva essere preoccupata.
-Mi chiamo Jennifer, però sono qui con il mio fratellone, mia madre lavora- Aggiunse la piccola Jennifer. Hikari annuì e prese in braccio la piccola, in modo da farle vedere meglio i ragazzi.
-Eccolo! E' lui!- Disse la piccolina indicando un bel ragazzo alto, con gli occhi azzurri, i capelli lisci tendenti al castano ma con qualche ciuffo biondo. Appena vide la sorellina le corse incontro.
-Carotina ma dov'eri finita?- Hikari rise quando chiamò Jennifer 'carotina', era un soprannome simpaticissimo per una bimba come lei.
-Mi ero persa e questa ragazza mi ha salvata- Disse orgogliosa la 'carotina' indicando la ragazza, che arrossì e sorrise.
-Grazie mille,non so come posso ringraziarla- Disse il ragazzo stringendo la mano della ragazza.
-Non ce ne bisogno, è il mio lavoro- Rispose orgogliosa del lavoro che aveva fatto Hikari.
-Mi chiamo Louis- Annunciò il ragazzo.
-Hikari- Quel giorno aveva già conosciuto tre ragazzi ed una bimba, si sentiva fiera di se stessa. Salutò Louis e la piccolina e tornò alla sua postazione sorridente.

*

In un luogo del tutto diverso, Helen si stava godendo il suo nuovo lavoro.
-Le sta benissimo questo vestito signora, io ci abbinerei anche queste scarpe ed una borsa beige- Consigliò la ragazza. Aveva sempre amato dare consigli di moda ad altre persone, il suo sogno nel cassetto era diventare una grande stilista, ma per ora si accontentava di questo.
-A parere mio, le starebbe meglio questa maglia, la fa sembrare più snella.- Disse ad un'altra ragazza. Era soddisfatta del lavoro che stava svolgendo. Si dirigette verso un manichino, con dei vestiti maschili. Quei vestiti le ricordavano tanto quelli del suo primo amore, quel ragazzo che aveva diviso lei ed Hikari. Voleva tanto bruciarli, ma decise di trattenersi.
-Cosa mi sta meglio? Questa maglia nera o questa bianca?- La ragazza si girò, ed incontrò quegl'occhi cioccolato che aveva conosciuto in mattinata.
-Io voto per questa- Disse indicando la maglia nera con la scritta 'Sexy and I'm know it'. Il ragazzo sorrise ed andò nel camerino a provarsi la maglia. Ogni volta che incrociava quello sguardo, Helen, perdeva la testa, sentiva i pipistrelli distruggerle lo stomaco.
-Complimenti, signorina Nator, da quando c'è lei i clienti sono aumentati vertiginosamente- Si complimentò la signora Martin, la proprietaria. Helen sorrise e si diresse verso il camerino dove era entrato Zayn.
-Hai fatto?- Chiese la ragazza, ma dal camerino, non uscì il ragazzo che si aspettava.
-Ciao!- Esclamò il ragazzo. Aveva dei capelli un pò ondulati, tra il biondo ed il castano, gli occhi erano altrettanto castani. Il suo sorriso era dolcissimo.
-Umh,scusa. Ho sbagliato persona- Si scusò la bionda grattandosi la testa imbarazzata.
-Non ti preoccupare, io sono Liam- Si presentò il ragazzo stringendole la mano.
-Piacere, io sono Helen- Rispose lei ricambiando il sorriso.
-Hei eccoti qui! Come mi sta?- Urlò Zayn sfilando davanti a lei. Le piaceva quel moro, era così affascinante, così tremendamente bello, era così perfetto. Lei, al contrario di Hikari, aveva sempre creduto nella perfezione, perché lei cercava sempre di essere perfetta.
-Sei stupendo- Si lasciò scappare la ragazza, che portò subito le mani alla bocca arrossendo. Sperò che il moro non l'avesse sentita.
-Bè, grazie mille.- Sbagliato. Il moro l'aveva sentita eccome. Faceva così tanta attenzione a tutte le parole che uscivano dalle bellissime labbra della bionda che avrebbe potuto ripetere tutto ciò che aveva detto in mattinata. La bionda lo guardava imbarazzata e lui si avvicinò a lei.
-Senti,volevo chiederti se oggi uscivi con me- Disse tranquillamente Zayn, puntando gli occhi color cioccolato negli occhi color mare di Helen. La ragazza era indecisa, aveva sempre amato i ragazzi come Zayn, ma aveva paura di soffrire, aveva paura di amare. Ma lei già provava qualcosa per il moro e, come le disse l'amica Hikari il giorno in cui litigarono 'Il cuore non si comanda'. Aveva tremendamente ragione, lei aveva avuto sempre ragione. Forse perché lei tra le due era l'intelligente, mentre lei era la cosiddetta 'bella'. Ma anche l'amica era stupenda, nella sua semplicità era perfetta.
-Certo, che dici se andiamo a mare?- Propose la bionda sorridendo.
-Si, magari- Rispose il moro titubante.
-C'è qualcosa che non va?- Chiese la bionda. Aveva quasi l'impressione che il Zayn avesse già cambiato idea.
-No,no. Tutto okay. Comunque, la compro!- Rispose riferendosi alla maglia che aveva addosso. La bionda sorrise e si diresse verso la cassa.
-Alle 14.30 ci incontriamo a mare,daccordo?- Chiese il moro poggiando la maglia sul bancone. Helen annuì sorridendo.
-Grazie e torni presto.- Fece l'occhiolino a Zayn, che uscì dal negozio con un sorriso stampato sul viso.

*

Entrambe le ragazze avevano avuto il loro primo appuntamente dell'estate, erano entusiaste. La dolce Hikari si stese sulla spiaggia ed attese che il suo 'principe azzurro' arrivasse. La vanitosa Helen si distese anch'essa, un pò più lontana da Hikari, attendendo il suo 'vampiro tenebroso'.
-Eccomi,scusa per il ritardo- Annunciò Niall stendendosi accanto alla sua principessa.
-Non ti preoccupare,sono io in anticipo- Si sedettero sulla spiaggia e solo a quel punto Hikari notò la sua amica, intenta a parlare con un moro affascinate. Ricordava che all'amica erano sempre piaciuti i ragazzi così, belli e pieni di valori.

Dall'altra parte della spiaggia Zayn era appena arrivato e metteva in mostra i suoi addominali. La bionda si alzò per andarlo a salutare, e lì si accorse che l'amica la stava fissando. Le andò incontro, e lei fece lo stesso. Si guardarono per intensi minuti, nessuna delle due aveva intenzione di parlare. Erano entrambe troppo orgogliose da ammettere che le mancava la propria migliore amica.

©

Eccoci di nuovo alla fine del capitolo, spero che vi sia piaciuto. Mi raccomando recensite! Continuo alle 4 recensioni!:'3 Volevo ringraziare quelle sei meraviglie che mi hanno recensito nel capitolo precendente. Grazie.Grazie.Grazie.
xx Giulia

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __wannabefree