Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    27/07/2012    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27.
“Dove sono tutti?” Dissi appena mi misi seduta,Justin si mise seduto.
“Beh vedi, quella gente che doveva venire,non era per niente stata avvertita. Cioè,ho voluto io stare da solo con te. Questo”
“Ah,wou” Sorrido cercando di strappargli un sorriso. Mi guarda attentamente in faccia,poi comincia a parlare di quanto io sia bella stasera.
“Cioè,non sei bella solo ora..lo sei sempre,anche senza tutto quel trucco”
“Non farmi arrossire…smettila di farmi complimenti. Perché io a te ancora non ne ho fatti…Stai benissimo stasera con quello smoking”
“Smoking…pensavo di indossarlo solo una volta nella mia vita,e cioè al matrimonio. Dovresti essere orgogliosa!” dice ridendo.
“Lo sono!” Cominciamo a ridere insieme.
La cena passa liscia,tra chiacchere e risate,devo dire che è stata una serata fantastica.
“Vieni con me..” Dice porgendomi la mano destra.
“Dove andiamo?”
“Ti fidi di me,Julia?” sorride. Annuisco e prendo la sua mano. Gliela stringo per paura di perderla.
Ci allontaniamo dal ristorante,e saliamo con l’ascensore. Justin mi ha detto di chiudere gli occhi fino a quando non mi avrebbe detto lui di aprirli.
Sento il suono dell’ascensore quando si ferma. Gli chiedo se potevo aprirli.
Dice di no.
Un leggero venticello smuove i miei capelli. E la pelle rabbrividisce per un attimo.
“Ok,puoi aprirli..” li apro lentamente.
“Ok,Justin..spostati da davanti a me..” Ride. Sposto lo sguardo altrove,e vedo una vista magnifica.
Prendo da un lato il vestito con la mano,e comincio a camminare in avanti,rimanendo a guardare quella vista.
Da dietro Justin appoggia la mano sul un mio fianco. Sorrido senza accorge mene. Fisso un punto preciso,in mezzo a tanti palazzi bassi,spuntano degli uffici,dei grattacieli, degli enormi schermi che fanno vedere della pubblicità.
“Senti..” mi gira verso di lui,istintivamente appoggio le mani sopra le sue spalle,e lui mi tiene attaccata a se con le mani sui miei fianchi. Ingoio la saliva molto rumorosamente. Sorride.
“E’ da tanto che volevo dirti queste parole,ma ho pensato sarebbe stato meglio in una circonzanza migliore,un posto migliore,una vista migliore..” guarda il panorama. Sorrido. Poi continua:
“Avrai capito di già che i miei sentimenti vanno oltre l’amicizia…” Comincio a sorridere. Nessuno,prima d’ora mi aveva parlato così.
“…Cercavo di metterli in vista,e speravo di vedere qualche ricambio da parte tua…Ma sembravi impassibile. Non sapevo che fare..”
“Justin..”
“No aspetta,parlo io. Sei sempre stata importante per me,anche quando te ne sei andata,non smettevo di pensarti. Fino al momento che ho capito che non saresti più tornata. Poi sei arrivata,e avevo subito pensato che il destino ha voluto rifarci incontrare,e ristabilire i rapporti come prima..”
Guardo in alto fermando delle lacrime che stavano scendendo. Le nota,e si avvicina asciugandole.
“Julia…io sono innamorato di te”
E’ innamorato di me. E’ innamorato di me.
Comincio a sorridere,anche lui.
Poi guardo basso,e facendo un respiro,e prendendo forza,dissi :
“Questo genere di parole, o di dichiarazione,nessuno me ne aveva fatte. E sono onorata che io ti abbia fatto riaccendere la speranza nell’amore..” Mi guarda cercando una risposta. “..E si,anchio sono innamorata di te”
Prima mi guarda.
Poi senza dire niente,prende il mio collo e lo avvicina a se,e mi bacia.
La sensazione più bella della mia vita. Le sue labbra sapevano di cioccolato,come il dolce che avevamo condiviso. Come l’amore che stiamo condividendo. E come le labbra che stiamo condividendo.
Si stacca un attimo da me,e mi guarda dritto negli occhi. Finalmente sentivo che ero completamente felice. Prende la mia mano,e la intreccia alla sua,stringendola per paura di perdermi ancora.
“Non ti lascio Justin,non ti lascio” Lo abbraccio forte.
“Sei mia,e di nessun altro” me lo sussurra nell’orecchio,con una voce bassa e sexi.
Stavo per dargli un bacio sulla guancia,ma pensai che non ce n’era bisogno,sempre stretti,gli diedi un bacio sulle labbra.
Ridiamo.
“Sono così felice Justin!” dico stringendo le sue mani. Sorride.
“So che oramai è evidente…Ma vorresti essere la mia fidanzata?” Lo guardo negli occhi. Dritto negli occhi.
“Certo Justin,certo..” Mi abbraccia forte da sollevarmi,e mi bacia a stampo.
“Sono il ragazzo più felice del mondo! Il ragazzo più felice del mondo!” Continua a ripeterlo sempre più ad alta voce.
“Il ragazzo più fortunato del mondoo!” dice sporgendosi dal davanzale.
“Justin!Smettila di urlare!Mio dio!” Comincio a ridere,si gira e viene verso di me.
“Voglio che tutti sappiano che sto con la ragazza più bella del pianeta!Voglio che sappiano che sono felice ora! Che sono felice sempre quando sto con te!”
“Basta che lo dici a me che sei felice Justin! Poi vengono gli altri!No?”
“Si…” Mi tira a se,quasi da fare un caschè,e mi bacia appassionatamente.
Inutile descrivere la sensazione che provai quando mi baciò. Inutile perché dovreste solo immaginarla.
Ma è magnifico.
“Quanta dolcezza..” Dico quasi ridendo. Sorridiamo insieme.
Mi tiene per mano,e infine ci dirigiamo verso la macchina che ci stava aspettando sotto. Mi fa salire prima a me,poi chiude la porta e entra dalla sua parte.
“Sei un gentiluomo..” Mi guarda.
“Posso essere tutto quello che vuoi,se io fossi il tuo ragazzo,non ti lascerei mai andare”
Al suono di quelle parole sorrido.
Prende la mia mano,e come all’andata, la stringe e la bacia.
“Sei tutto ciò di cui ho bisogno..Mi fai sentire viva”
“Vieni qui..” Mette un braccio attorno al collo,e mi abbraccia forte. Mi scendono delle lacrime,lui le nota.
“Stai piangendo!”
“Non è la prima volta!”
“Spero siano lacrime di gioia e felicità”
“Certo,da oggi in poi,se mi vedrai piangere sarà solo per la felicità”
“Io non ti farò buttare delle lacrime di tristezza, te lo prometto Julia..”
“L’hai promesso”
“E’ una promessa” Mi bacia sulla fronte.
So che con lui non correrò dei rischi. E che sarei tornata felice dopo tanti anni.
 
Continua :)
Buona sera ragazzeeee :) tutto bene? Spero vi piaccia! Spero vi faccia sognare come fa sognare a me ogni capitolo! Finalmente si sono dichiarati! Recensite e suggerite ad amici! Graziee! Se qualcuna vende o conosce qualcuno che vende dei biglietti per il 23 marzo,può contattarmi? 
Giulia Cecconi su Facebook, @ImProudJustin su twitter :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997