Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Buffy86    11/02/2007    3 recensioni
E' la mia prima FF sui Digimon. Parla di amicizia, amore e tra alcuni capitolo anche un pizzico di avventura. La morale è che le amicizie sbagliate a volte ti cambiano la vita in peggio...Tai lo capirà a sue spese. Riusciranno i veri amici ad aiutarlo?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

10 Dicembre 2006 – ore 16.30 – Chiesa di Hokkaido

La chiesa era colma di gente…Nelle prime panche c’erano le famiglie dei due sposi, ognuno troppo nervoso per il grande giorno.

Dietro le quinte la sposa era nervosa più che mai, in compagnia della sua testimone e delle sue amiche

“Ehi vuoi stare calma? Ti stai per sposare, mica per andare al patibolo…”

“Tu parli bene Kari! Ma io sto per fare il passo più grande della mia vita…”

Kari sorridendo: “Io credo che il passo più grande l’hai fatto quando hai avuto il coraggio di dire si a quel pazzo di mio fratello…”

Sora sorridendo e tornando indietro con i ricordi: “Ma è stato troppo dolce! Non potevo dirgli di no…”

Kari sospirando: “Ah, l’amour!!!”

***Parco – ore 22.00 – 12 Luglio 2005

Tai e Sora stavano camminando mano nella mano. Erano usciti per una cena romantica quella sera ed ora stavano facendo una romantica passeggiata nel parco ricco di ricordi al chiaro di luna. Tai era molto cambiato in quegli ultimi 2 anni. Era maturato e si era alzato parecchio. Arrivava sugli 1.80 mentre Sora era più bassa ed intorno agli 1.75. Nessuno avrebbe mai creduto che quel ragazzo matto e ancora un bambinone, in così poco tempo sarebbe cambiato così tanto. Era tutt’ora un ottimo giocatore di calcio, goloso di tutto, amichissimo di Agumon ma aveva iniziato a studiare. Non perché voleva fare chissà cosa da grande, visto che come calciatore poteva benissimo avere un futuro vista la sua bravura, infatti molti College giapponesi e stranieri gli facevano offerte per fargli proseguire gli studi con una borsa di studio e permettergli un posto in squadre professioniste, ma studiava solo perché gli iniziava a piacere. Lui momentaneamente teneva tutte le offerte in ballo, mancava un anno alla fine della scuola e quindi riteneva di avere ancora tempo per decidere. Sora era sempre stata un’ottima studentessa e aveva intenzione di proseguire gli studi per diventare dottoressa.

Quella sera però Tai era uscito con un’intenzione, e quando giunsero alla panchina dove le fece la dichiarazione d’amore, capì che il momento era giunto. Guidò dolcemente la ragazza e la fece mettere seduta. Sora notò subito il cambiamento dello sguardo del suo ragazzo. Infatti aveva sempre gli occhi felici e il sorriso sul volto, in fondo era rimasto un simpaticone, e in quel momento era serissimo e anche nervoso.

S: “Amore cosa c’è?”

T: “Sora ti devo dire una cosa importante…”

Lei iniziò subito a preoccuparsi: “Cosa c’è? Mi stai spaventando Tai…”

Lui si alzò in piedi e si mise di fronte a lei fissandola. Sora si ritrovò a guardare Tai dal basso verso l’alto.

Tai con voce tremante: “Forse sono pazzo a fare una cosa del genere a questa età…Ma dopo tutto quello che abbiamo passato mi sembrava la cosa più logica…E poi è una cosa che vorrei fare da morire e soltanto con te…So che sui film parte la musica romantica di sottofondo, spuntano mazzi di fiori da chissà dove, e che è un bel principe azzuro coraggioso e molto romantico a rapire il cuore della protagonista. Ma questa è la vita vera, io sono un semplice ragazzo follemente innamorato di te e so benissimo che nonostante sia il digiprescelto del coraggio in queste cose che riguardano te, anzi noi, non ne ho mai molto! E soprattutto non sono un bel principe azzuro su un cavallo bianco…” prese fiato e dolcissimo si inginocchiò di fronte alla ragazza che stava inziando a capire, ma era troppo sorpresa per fare qualsiasi cosa, e tirò fuori un’elegante scatolina nera “…Sora io non mi è rimasto molto da offrirti visto che il mio cuore, la mia anima e la mia vita già te li ho donati, mi resta solo da chiederti se vuoi accettare di condividere la tua vita con me finchè morte non ci separi…Perché io ti amo troppo e non riesco più a fare a meno di te…Se tu mi dici no, io lo accetto, perché so che non sono il ragazzo ideale e che tu meriti molto di meglio, ma almeno ci ho provato…Non ti garantisco che sarà tutto facile, anzi ci saranno dei giorni grigi, forse molti giorni grigi, ma se tu ci sarai, io ci sarò, perché con te accanto diventa tutto più facile. Sora vuoi sposarmi e rendermi l’uomo più felice dell’universo perché ti avrò accanto per tutta la vita?” La scatolina si aprì e fece la sua comparsa uno stupendo solitario a castelletto in oro bianco.

La ragazza aveva gli occhi lucidi, e piena di emozioni sussurò: “Io ci sarò sempre…E si…Ti starò accanto per tutta la vita perché ti amo da morire…” e senza dire altro lo baciò. Entrambi i cuori dei ragazzi urlavano di gioia. Il bacio finì e i ragazzi si fissarono con gli occhi lucidi e sorridendo. Tai prese con le mani tremanti l’anello e lo infilò all’anulare sinistro della sua futura moglie.

S: “E’ bellissimo…Ma sei completamente pazzo…Ti sarà costato un occhio della testa…”

“Il mio amore per te non ha prezzo Sora…Non devi preoccuparti…E comunque per il matrimonio io intendevo alla fine del liceo, così se accetto l’offerta di qualche college straniero tu verrai con me e studierai medicina in ottime università…Già ho controllato su internet e ho visto che ce ne sono di ottime vicino alle mie…”

Sora gli mise un dito sulla bocca per zittirlo: “Amore dopo la fine del liceo và benissimo…Ma adesso basta parlare…Mi hai reso una ragazza felicissima questa sera e anche una futura Yagami, quindi…pensa solo a baciarmi…” lo prese per il colletto della camicia che portava e l’avvicinò a lei…Le loro labbre si incontrarono e la serata continuò alla grande…***

Mimi: “E poi Kari sono curiosa di vedere quando si dichiarerà il tuo Tk…”

K: “Certo che gli dirò sì…Neanche ci penso 2 secondi!”

Sora era sempre più nervosa: “Che ore sono?”

Yolei: “Tranquilla, sono solo le 16.45…”

“Ah!!! ODDIO!!! Mancano solo quinidici minuti…E se arrivo in ritardo?”

K: “Ehi calmati! Sei già vestita e pronta ad uscire e a stendere Tai con la tua bellezza…”

Y: “E poi sarai finalmente sua moglie…”

S: “Già…Sua moglie…La moglie di Tai…Chi l’avrebbe mai detto…”

M: “Io ti ho sempre vista bene con Matt…Ma poi alla fine ho capito che tu e Tai siete perfetti per stare insieme…”

K: “Mio fratello è pazzo di te…Ha tanti difetti ma ti ama più della sua stessa vita…E se ti fa soffrire giuro che lo ammazzo…”

Sora sorridendo: “So che tiene a me almeno quanto io tengo a lui…E non mi pentirò mai di averlo sposato…”

Yo: “Quindi non ci sono problemi…”

Il tempo sembrò passare velocissimo…Alle 17meno5 un Tai superagitato comparve in chiesa seguito dal suo testimone Matt e dai suoi amici. Praticamente si era svolta una scena molto simile a quella di Sora dietro alle quinte.

Tai si posizionò di fronte all’altare, mentre Matt ed Anna presero posto alla sua destra pronti a fare i testimoni e Kari e Tk alla sua sinistra scelti come testimoni da Sora. La marcia nunziale iniziò e un angelo comparve davanti a Tai. La sua Sora era bellissima. Stava per sposare la ragazza che amava da una vita e non potè fare a meno di far nascere un sorriso sul suo volto. Lei ricambiò e fissandolo iniziò a percorrere la navata a braccetto con il padre. Arrivata all’altare Tai la prese con sé e il Sig.Takenouchi: “Trattamela bene figliolo…So che con te è in ottime mani…” e prese posto sulla panca.

La cerimonia iniziò e alla fine: “Per il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie. Prego può baciare la sposa” e il baciò ci fu, seguito dagli applausi dei presenti e dalla festa da stadio degli amici.

Cena degli sposi – Hotel Plaza(nda: ma esiste in Giappone???? Per me si…)

Gli sposi avevano appena preso posto al tavolo dopo essere tornati dalle foto di rito. Avevano entrambi 20 anni e avevano appena fatto un passo grandissimo. Erano diventati marito e moglie. Ma nonostante la giovane età il loro amore era puro, vero e ciò rendeva il tutto bellissimo e meno difficile da sopportare. Perché un matrimonio così presto sembra privare chi lo fa di tante cose, sembra far invecchiare velocemente la gente che si sposa, ma a vedere quei due queste dicierie non passavano neanche per l’anticamera del cervello degli invitati. La cena andò benissimo e gli sposi non si risparmiarono i giri per i vari tavoli. Poi al momento del brindisi Tai si alzò in piedi e prese per mano Sora.

T: “Io e Sora dobbiamo fare un annuncio…” quando fu sicuro di aver attirato l’attenzione di tutti i presenti continuò “…come tutti sapete abbiamo deciso se rimanere qui in Giappone oppure proseguire gli studi all’estero, visto che grazie al calcio potevo benissimo usufruire di borse di studio. Nessuno di vuoi però sa la nostra scelta definitiva. Io e Sora rimarremo qui in Giappone, accanto ai nostri amici. Infatti qui c’è un’ottima università di medicina, in quanto a me ho deciso di continuare a giocare a calcio con la Spook Squad di Hokkaido che milita nel campionato di serie A, della quale ho appena firmato il contratto con un ottimo stipendio e quindi mi dispiace ma cari amici miei ci dovrete sopportare ancora per un bel po’…”

Matt, Tk, Kari, Yolei e tutto il resto degli amici, travolse i due neosposi e una musica da trenino partì nella sala che subito si riempì di gente allegra che ballava.

Quella sera in una camera dell’Hotel

Tai e Sora erano sul letto abbracciati dopo aver appena finito di fare l’amore. Il giorno dopo iniziava il loro viaggio di nozze negli Stati Uniti di 2 settimane, poi avrebbero vissuto in un appartamento ad Hokkaido regalatogli dai genitori di entrambi.

Tai abbracciò più forte sua moglie felicissimo dopo averle dato un dolce bacio: “Ti amo tanto Sora…”

S: “Anche io Tai…Oggi è stato tutto bellissimo…”

T: “Già…E adesso che ti avrò sempre accanto ogni giorno lo sarà…”

Lei sorrise poi divenne seria, T: “Sora cosa hai?”

Sora lo fissò: “Tai non so come dirtelo, perché siamo ancora giovani, ma…Tra 8 mesi saremo in 3!”

Lui rimase un attimo sorpreso poi l’abbracciò fortissimo: “E’ una notizia bellissima! Nascerà un piccolo Tai!”

Sora sconvolta: “Oh Dio! Un piccolo Tai no!”

Tai sorridendo: “Tranquilla, riprenderà dall’adorabile mammina…”

Sora gli accarezzò dolcemente i capelli: “Da chi riprenderà riprenderà sarà sempre nostro figlio e sarà speciale…Perché sarà nostro…”

Lui sorrise: “Già…” poi si avvicinò alla pancia di Sora e sussurrò: “Ti voglio bene piccolino…Fai il bravo lì dentro…” e tornò a baciare sua moglie, emozionata dalla dolce scena.

Così proseguì la vita dei digiprescelti, con matrimoni, studi universitari e non, la nascita del piccolo Akito Yagami, e naturalmente le visite sempre più frequenti dei loro digimon, tanto che alla fine si trasferirono definitivamente sulla terra con concessione di Gennai, ma naturalmente sempre pronti a salvare Digiworld nel momento del bisogno. Perché digiprescelti ci si nasce, non ci si diventa per scelta…Uno ce l’ha nel sangue…

Fine (nda: FINALMENTE!!!!)

Inanzitutto vorrei scusarmi per quei gentilissimi lettori per aver seguito la mia storia. E sempre a loro rivolgo le mie scuse per l’enorme ritardo con cui l’ho completata,ma vi giuro ho avuto un megablocco dello scrittore per cui ho interrotto tutte le mie storie, e ne ho altre in ballo. Per il momento dei Digimon è l’unica, adesso mi dedico a Star Wars, Buffy, Originali e High School Musical…Chissà se qualcosa di buono viene fuori…

Un ringraziamento speciale và a:

Io’91

Ddomy

Sod

C

Hoshi

Rose

Azzurrina88&Ary88

****

Elisir86

Carolina

Sora

Grazie per aver seguito con affetto la mia storia commentandola e spero che nonostante il lunghissimo, anzi infinito, ritardo possiate leggere la fine e godervela…

Grazie per le critiche che mi hanno aiutato a non commettere gli stessi sbagli(spero! J) e per le cose belle…

Grazie di cuore per tutto…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Buffy86