Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    27/07/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sognatrice , della sua migliore amica , dei suoi pazzi amici di S.Vito e di lui il bello e dannato .
Tratto dal 4 capitolo:i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
La storia è molto importante per me e parte di me , alcuni fatti narrati sono realmente accaduti alla sottoscritta quindi siete pregati di non copiarla .
Ps:L'avevo già pubblicata ma per sbaglio si è cancellata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

avviso : le frasi fra quesi segni  '.....' indicano e pensieri , le frasi fra questi ''.......'' i messaggi e le frasi tra questi segni < ....... > i dialoghi . Ci sentiamo giù XP

 

Capitolo 5

settembre 

Era passato già un giorno da quando avevo fatto la conoscenza di Paolo ,  ma ancora non avevo avuto la possibilità di rivederlo ... era strano avevo la senzazione che mi mancasse .

 

Oggi ,  come sempre , dovevo andare a  mare con i ragazzi , speravo davvero  che lui ci fosse ... 

' 4 e 30 , e meglio che mi sbrigo se no arrivo in  ritardo '  pensai  , presi l'asciugamano e di corsa andai al punto di ritrovo ....

Ancora non c'era nessuno, i soliti ritardatari , quindi decisi di andare  a prendere il posto in spiaggia , quel giorno toccava a me portare la palla riccardo ...

Pensavo che  finalmente avevo trovato persone che mi capissero , dopo tanto tempo mi ero ritrovata a sorridere , avevo trovato degli amici  ...

Mentre riflettevo sentii delle labbra appoggiarsi sulla mia guancia , mi prese un colpo , mi girai e trovai due occhi  profondi che mi guardavano da molto vicino . 

< Ciao anche a te Paolo .. > dissi fissandolo intessamente e dandogli un bacio in guancia ..  < come stai  ? > mi chiese
< bene , ma potrebbe andare meglio > dissi con lo sguardo lontano
< perchè? > mi chiese interessato
< perchè  domani torno a palermo e io non voglio tornarci >  non voglio tornare  nella mia città , sarei sola
< perchè?? dopo tutto e la tua città >  rispose confuso
< perchè a Palermo non ho dei veri amici come voi , la sono solo falsi , ti parlano alle spalle , non ho nessuno oltre la mia migliore amica > ,
< Perchè una bella ragazza come te non dovrebbe avere amici ?? > ,
< sono una ragazza molto solitaria , non sono una che ogni momento della giornata pensa ai ragazzi  , a me piace leggere , ascoltare musica , stare per i conti miei ... e poi perchè sto dicendo queste cose a te ?? >  mi stavo aprendo in un modo strano  , mai avevo parlato così con qualcuno ...  
< Bhe perchè sono figo e...  e perchè  posso essere un amico speciale per te  ... >  rispose con enfasi e occhi penetranti ... 

< Io mi fido di te , non farmene pentire ... >  dissi con occhi lucidi ... per tutta risposta mi mise un braccio in torno le braccia e mi strinse a se ... forse con lui sarò di nuovo felice ...

Passammo l'altra mezzora a conoscerci meglio , parlando del più e del meno , dei nostri sogni e di quello che vorremmo fare in futuro . 

Alle 5:00 spaccate come dei cavalli  imbizzariti arrivarono i ragazzi . 

< Ciao Ciuccuzza > mi sentii avvolgere da un abbraccio era Sergio
< Ciao anche a te Sergio > risposi con un sorrisone
< volevo solo avvertirti che le apparenza ingannano > mi avverti .
Non riuscii a chiedergli cosa volesse dire perchè se ne ando lasciandomi la a riflettere sulle sue parole ... che cosa voleva dire con quelle parole??  

Non ci pensa molto su perchè Marco ne sparò una delle sue . 

< Ylenia , ho visto qualcosa di molto allettante tra le tue gambe >  mi disse marco con sguardo da pervertito e gli tirai uno schiaffone .
< Ma che hai capito ! dicevo la palla ! > disse con il labruccio  fuori ...  risi e gliela passai .
< scusa marcuzzo , ma dalle tue parole  si capisce altro >  risposi convinta
<  Bella , non è che dalle mie parole si capisce altro , sei tu che sei troppo maliziosa > disse ridendo come un pazzo < puo essere > risposi ridendo .

 

 Iniziò marco , stavano decidendo come dividersi per la partita . 

Era divertentissimo vederli giocare a calcio , erano molto buffi e  ogni volta c'era sempre qualche intruso . Molte volte notavo che le ragazze si fermavano a guardarli e io le fulminavo , ero molto gelosa di loro , anche se sapevo che il bene che gli volevo non era molto ricambiato , ma a me andava bene così , mi piace stare con loro .

La partità fini 10 a 6 per la quadra composta da Paolo , Alessandro , Simone , Gianluca e un tizio che non conoscevo . 

< Tempisti tutti a mareeeeeeeeeee > Urlò Marco , da quanto avevano sudato sembrava che avevano un maglietta completamente di sudore , sembravano che fossero vampiri di Twilight da quanto luccicavano , era una cosa figa e disgustosa allo stesso tempo .

Ero indecisa se andare  in acqua o no  .
Qualcuno si butto di peso sulla mia tovaglia era Sergio .
< Ciucciuzza , hai riflettuto sulle mie parole ?? > ,
< Sergio sinceramente non ho ancora capito a chi ti riferivi con quelle parole >  risposi seria < Ciu ,  logicamente di Paolo non ti  fidare di lui , ti farà solo soffrire >  disse con sguardo preoccupato
< Sergi me la so cavare > dissi abbracciandolo
< Ciu , lo sai che ti voglio bene , quindi non fare danni  , conosco Paolo molto bene ormai >   disse abbracciandomi forte forte  e dandomi un bacio fra i capelli , lui  è il mio Angelo custode  , che cosa farei senza di lui ??
il mio Stich (non so se si scrive così  )  
< Ciucciuzza siccome sto muorendo di caldo che ti pare se andiamo a farci un bel bagno con quei tempistelli ?? > disse ridendo
< dai andiamo che anchio sto muorendo di caldo , comunque bellissima partita e stato molto divertente vedere come perdevate > dissi facendogli la linguaccia . < A si la pensi cosi , brutta tempista ! se ti prendo sei morta > urlò  .
Inizia a correre come una pazza  fino a buttarmi a mare e nuotare fino i ragazzi < Prendete quella tempista ragazzi > sentii urlare da Sergio  , poi mi sentii presa di peso e mi buttarono , questo fu un tuffo che passo alla storia
< Sergio se ti prendo sei morto , corri > urlai minacciosa ..

Dopo il 'Bagno' tornammo alle  tovaglie dove parlammo per un po , poi alle 7 e 15 il mio telefono squillò , erano i miei che mi dicevano di tornare perchè  mi dovevo lavare a poi dovevamo uscire per mangiare da Pizza n' go  , la mia pizzeria preferita .

Salutai il ragazzi con un sacco di baci e salii in campeggio .

Freek , non c'era  questo fine settimana , quindi ero più libera a essere mestessa , mi sentivo legata quando c'era lei . 

Decisi d ' indossare una maglietta dei Metallica e un mini pantaloncino di jean .

Mi misi un filo di matita nera ,  presi la tracolla e il cellulare  e ci andammo da pizza n'go .

Come sempre decisi di prendere la pizza con il salame piccante , la mia preferita  e una coca cola . 

Alle 21:30 salutai i miei e mi diressi sul lungo mare dai ragazzi  . 

Inviai un messaggio ad Ale per chiedergli dove erano , '' siamo vicino il Pepper''  , '' ok sto arrivando .  '' 

 

inizia a incamminarmi , guardai le persone , c'e ne erano di strambe , poi guardai le coppiette , quanto mi sarebbe piaciuto essere felici come loro  ...

 

Da lontai notai Marco , avevamo la stessa maglietta , era  figa come cosa .

inizia a correre e saltai addosso a Sergi  < Sergiiiiiiii , ti voglio bene >  urlai , Sergio per me era come un fratello maggiore come Marco d'altronde .
Era Bello stare con loro  , mi facevano ragionare .
 < Ciucciuzza  , anchio ti voglio bene , ma  potresti scendere ?? sai non sei  molto leggera > disse   , gli tirai uno scappellotto e scesi .  
Salutai tutti con un  bacio o un abbraccio poi andai da marco
< Brutto copione che non sei altro ! > gli dissi
< Senti gioia , la mia  magietta ha più anni di te , quindi penso che tu sia la copiona > disse con una punta di orgoglio nella voce .
< Questa volta hai vinto tu ! > dissi con uno sguardo di fuoco .

< Comunque programma di sta sera ?? > chiesi a Coco
< Sempre lo stesso , tu a che ora devi tornare ?? > , < oggi prima perchè domani parto quindi verso mezza notte > risposi dispiaciuta ....

Mi andai a sedere accanto a Paolo e parlammo come sempre del piu e del meno ...

Era bello come riuscivo a parlare con lui ad aprirmi , ma notai  Sergio e la Coco lanciavano occhiate proccupate ogni tanto ... 

Chissà che avevano ... 

prima di mezzanotte e mezza non saremmo andati al Pepper , quindi me lo sarei persa , peccato e una delle parti più belle della serata ...

A mezzanotte salutai tutti , Sergio e la Coco mi abbracciarono dicendomi la frase dell'altra volta , ' forse , forse parlano di Paolo ?? , nah impossibile ' pensai  ' e se è di lui che parlano che cosa intendono dire ?? ... ' continuai a pensare tra me e me .

Salutai a Paolo che come sempre mi diede un bacio a mezza luna  , mi stavo scioiendo .

Durante la strada del ritorno continuai a pensare a quella frase , ' Forse intendono dire che Paolo è una cattiva persona e mi sta prendendo in giro ' non volevo pensare a questo ' e se così fosse che motivo avrebbe per prendermi in giro?? ' non riuscii a dare risposta ai miei pensieri .

Arrivata al camper mi misi il piggiama e andai a letto , triste perchè domani avevo l'ultime ore da passare con loro e poi non li avrei rivisti fino a Giugno , anche se ci saremmo tenuti in contatto via Facebook e cell ... ma ora che ci pensavo non avevo il numero di nessuno ...

Pensai molte cose , ma l'ultimo mio pensiero prima di cadere Fra le Braccia di Morfeo fu rivolto a Paolo , quel ragazzo , bello e dannato .... 


Angolino mio 

Possiamo dire che è un po più lungo degli altri capitoli ..
Che ve ne pare ?? che cosa intendevano Sergio e la Coco con quella frase?? Era riferita a Paolo??? chi lo sa ! ù.ù
Da ora in poi le cose si  smuoveranno è sarà molto divertente vedere quante ne succedono a Ylenia (me) XD
Un bacione ù.ù
Ringrazio chi ha recensito e chi ha messo le storie trai i preferiti e le seguite ! Grazie Siete fantastici *-* 
ps:mi piacerebbe che  recesiste di più! 
                                                                                           I'am a Dreamer 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow