Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    28/07/2012    2 recensioni
pensavate che Sya non ritornerà? vi sbagliate! eccovi qui la principessa più matta del pianeta Vegeta! ora con un ragazzo per lei!
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sei, o qualcosa del genere. Sya venne chiamata insieme alla squadra. Uscirono Mika con i capelli crespi, Kira con un cespuglio vero e proprio, Noah con i capelli sparati nei quattro punti cardinali e Lhem che ne aveva un lato alzato. Le scappò una risata che fece notare al gruppo le condizioni pietose in cui era ridotto. Entrarono nella sala del trono dove Vegeta gli aspettava.
“domani dovrete conquistare il pianeta Namekk, dovrete rapire il Supremo di quel pianeta e portare con voi le sfere del drago, potranno servire per ogni evenienza.”. Disse lui facendosi scappare uno sbadiglio.
“wamn! Vegeta, ti devo chiedere perchè non aspettavi alle otto e se ci davi l’ex astronave della lucertola, è extra lusso!”. Disse la principessa.
“cosa?! Quell’astronave è MIA!”. Disse il fratello. Mika capì che ci sarebbe stata aria di scontro…
“prendilo come il primo di tutti i regali di compleanno arretrati nei miei venti anni di vita!”. Disse lei.
“sigh, ora sicuramente se dirò di no romperai fino alla fine dei miei giorni, quindi te la do!”. Sya sorrise raggiante, ora l’astronave di Freezer sarebbe stata sua!
Pensieri Sya
Si, l’astronave è mia, solo mia, tutta mia! Lo sapevo! Muahahah! La principessa dei saiyan( ora sostituita come la più piccola da Trunks) vince sempre! Anche su Vegeta! Aspettate, ma ora che lo chiamano tutti Re Vegeta, non sarà che si trasformerà in papà?
Fine pensieri idiotici  di Sya
Uscirono da quella stanza. Si sentiva mugugnare un:” sigh, non dormirò più!”. Era Kira che cercava di rassegnarsi all’idea di ricongiungersi all’amato letto.
“avrai più tempo per aggiustarti i ricci!”. Disse Sya con un sorriso che nascondeva la disperazione di non poter dormire. Beh, c’era qualcuno che almeno ci riusciva! Infatti Mika si era addormentata in piedi, e con lei Lhem.
“sono fatti l’uno per l’altra…” pensò Sya prima di schioccare le dita in faccia all’amica.
Tornò in camera, si doveva preparare alla gara mattutina per essere la prima a entrare in bagno.
“ai posti, pronti…VIA!”. Annunciò Mika, e tutti partirono. Noah era prima della principessa che lanciò una piccola sfera di energia.
Arrivata al bagno ci si fiondò dentro e ci uscì mezz’ora dopo con un asciugamano in vita, pronta per vestirsi. Si chiuse nell’armadio e si mise la sua amata battle suite fucsia fluorescente, la stessa usata molti anni prima, e una fascia del medesimo colore. Pensava che quel colore facesse risaltare i suoi occhi verdi, di cui non sapeva il motivo perchè i saiyan generalmente ce li hanno neri.
Uscita dall’armadio vide che era arrivato un messaggio sul suo scouter rosa.
“incontriamoci nella gravity room, ora”.

Sicuramente era Vegeta, ma non vide Noah. Forse se n’era già andato…
Andata nella Gravity Room non vide Vegeta, bensì Noah. Sya le chiese:” che ci fai qui?”. Lui rispose:” combatti contro di me! Ho sentito che sei un super saiyan, voglio dimostrarmi all’altezza di essere nella tua squadra!”. Lei lo accontentò. Prese la rincorsa e gli sferrò un pugno in pieno viso, lui contrattaccò sferrando una serie di calci. Lei lanciò un big bang attack, lui un Ki-Blast. Si stavano tirando calci e pugni, quando la principessa si trasformò in super saiyan. Lanciò un’onda energetica, insegnata da Goku, e mise al tappeto il suo avversario. Gli tese una mano, ma lui la scansò. Era pur sempre un saiyan, e come tali era orgoglioso e testardo fino al midollo.
“non te la sei cavata male infondo…”. Disse Sya appena usciti.
“nemmeno tu!”. Disse l’altro. La principessa arrossì violentemente.
Tornati nella stanza videro ancora una sfortunata persona che aspettava fuori. Lhem era il più lento, e Kira l’aveva superato. Ora ci sarebbe voluto molto tempo, infatti la ragazza non si piastrava i capelli e ci metteva molto tempo ad aggiustarseli.
Dopo mezz’ora Kira uscì dal bagno, e Lhem ci si fiondò dentro.
Era uscito solo cinque minuti dopo, e Sya gli diede una cornice con scritto
“record mondiale per il più veloce a prepararsi”
“ehi, a me non va di allenarmi!”. Disse Mika annoiata.
“nemmeno a me…”. Gemette Kira.
“e allora andiamo in città! Hanno aperto un nuovo centro commerciale!”. Urlò la principessa.
                   ***********************
Erano nella capitale, davvero molto grande. Visto che non avevano fatto colazione andarono in un bar per mangiare.
Gli offrirono cinque cornetti alla nutella, un boccale di caffè per Kira, Mika e Lhem ed un boccale di cappuccino per Sya e Noah. Dopo la “modesta” colazione volarono fino al centro commerciale.
Si divisero, le ragazze andarono nei reparti di moda e cose varie e i ragazzi nei reparti di armi.
Mika trovò una battle suite rossa che le piaceva tanto. Kira ne trovò una celeste. Sya ne comprò una rossa, una rosa, una verde, una celeste, una blu, una nera, una viola, una porpora e una gialla.
Dopo essere uscite dal negozio andarono in uno di elettronica. I loro scouter erano vecchi, e quello di Mika si stava rompendo.
Sya ne trovò uno che cambiava colore a seconda della battle suite, Mika ne trovò uno con i brillantini sull’attaccatura e Kira uno uguale a quello della principessa.
Dopo una giornata di shopping se ne andarono al palazzo. Il giorno della partenza era vicino…

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver