Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    28/07/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il martedì dopo quella fatidica serata era il primo del mese e quindi le ragazze si ritrovarono al Viper. Non si vedevano dal sabato e avevano tutte molte cose da raccontare.

Si accomodarono al solito tavolo e ordinarono tre cosmopolitan.

 

Candice, da te non ce lo saremmo mai aspettato!” disse Maggie con un finto tono di rimprovero.

 

Che intendi?” la bionda faceva la finta tonta.

 

Le due la guardarono con un sopracciglio alzato e Candice capì che non poteva mentire.

 

Ok ok...beh, sì...io e Matt l'abbiamo fatto...”

 

E fin lì non c'erano dubbi, dato che le vostre urla si sentivano per tutta la casa!” disse Maggie.

 

Candice diventò rossa come un pomodoro.

 

Dai bionda, racconta!” la incitò Roxanne.

 

Ecco...come vi sarete accorte, lui è stato gentilissimo con me. Mi ha chiesto cosa faccio nella vita, le mie passioni, bla bla...abbiamo chiacchierato così per un po'...poi beh complice l'alcool...”

 

Abbiamo capito...e come è stato??”

 

Beh, Maggie, senza dubbio il miglior sesso che abbia mai fatto! Lui è così dolce, ma allo stesso tempo passionale...aaah, mi ci voleva davvero...”

 

Oh mio dio! Chi sei tu che ti sei impossessato del corpo di Candice?” scherzò Roxanne, dato che la bionda era sempre stata molto timida e riservata in quest'ambito.

 

Tutte risero.

 

Rox, tu dici tanto a me...ma a te come è andata?”

 

Meravigliosamente come sempre, ovvio!”

 

Risero ancora e poi sia Candice che Roxanne si voltarono verso Maggie.

 

Che c'è?”

 

E tu che hai combinato con Slash?”

 

Io? Proprio niente, guardate...siete fuori strada. Abbiamo solo parlato!”

 

Tu che ti limiti a parlare?” Candice era dubbiosa.

 

Per chi mi hai preso, scusa? Sono sposata!”

 

Che c'entra. E di cosa avete parlato?”

 

Di tutto...non so bene perchè, gli ho raccontato di tutti i miei problemi con Giles.”

 

Davvero? Non ne parli quasi nemmeno con noi...”

 

Lo so, Rox, infatti mi stupisco da sola...”

 

Beh, parlare con un estraneo di certe cose è sempre più semplice” tutte annuirono a quella saggia frase di Candice.

 

Insomma, qui l'unica che ha novità da raccontare è Candice!” Maggie cambiò subito argomento.

 

Sì, anche perchè domani sera usciamo insieme!”

 

Dici davvero?”

 

Candice annuì con un sorriso enorme sul volto. Era tanto tempo che non la vedevano così felice e non potevano che essere contente per lei. Speravano solo che non prendesse un'altra mazzata come con Ed, perchè stavolta sarebbe stata davvero dura uscirne.

 

Candice, promettici che starai attenta” disse Maggie

 

State tranquille, ragazze. Ci sto andando con i piedi di piombo!”

 

Sì, infatti ci hai già fatto sesso sfrenato!”

 

Ma cosa vuol dire, non è che perchè ci ho già fatto sesso mi devo innamorare per forza! Voglio prendere un giorno alla volta...gli ultimi tempi sono stati così...non so come dire, è stato come se non esistessi, come se vivessi una vita non mia, fatta semplicemente di lavoro, casa, lavoro, casa. A parte le uscite con voi, zero. Ho bisogno di rinascere. Matt mi ha fatto sentire viva come non mi accadeva da tanto tempo e voglio provare!”

 

Le altre due sorrisero. “E noi ti auguriamo con il cuore che vada tutto per il meglio!”

 

Candice ringraziò le sue amiche, la sua ragione di vita, coloro senza le quali non avrebbe idea di dove si troverebbe adesso.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89