Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    28/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
Contrariamente alle mie previsioni di ieri, quella ragazza così misteriosa mi è capitata davanti agli occhi anche oggi. Più e più volte, fortunatamente.
Sì, mi piace usare “sfortunatamente” e “fortunatamente” ma dovresti saperlo che sono una ragazza che crede molto nel destino in tutte le sue sfaccettature.
Comunque stavo dicendo... o per meglio scrivendo che la sua bellezza celestiale mi ha donato un'altra occasione e finalmente ho scoperto il suo nome.... Si chiama Brittany S. Pierce e a quanto mi ha raccontato è qui a Louisville, affidata sotto custodia di un suo lontano parente, visto che come me ha perso i genitori in un disastroso incidente d'auto.
Come ho fatto da un giorno all'altro a farmi dire tutto questo? Beh,dopo la caduta di ieri devo averla attirata a me perchè mentre me ne stavo come al solito al mio banco per rifarmi il make-up mi si è avvicinata e si è seduta nel posto vicino al mio con uno dei più bei sorrisi che abbia mai visto in vita mia.
-Hey- Mi ha salutata, guardandomi dritta negli occhi e buttando per terra il suo zaino.
Io le ho risposto con un cenno, la lingua mi si era come fusa e non riuscivo proprio a parlare.
-Cos'è? Ti sei svegliata tardi stamattina?-
-E a te che ti interessa?-
-No è che non sopporto la polverina del fondotinta... mi pizzica il naso a sentirla...-
-Allora cambia posto...nessuno ti obbliga a stare vicina a me...-
.Vorrei ma guardati un po' intorno... è tutto pieno...-
Lenta ho alzato lo sguardo dal mio specchietto e l'aula che fino a pochi minuti prima era mezza vuota tutto d'un tratto si era riempita fino all'orlo.
“ ma com'è possibile?” Mi sono chiesta ma dopo ho lasciato stare.... Sarà stato che stamattina era un giorno speciale che ne so io?
-Comunque mi chiamo Brittany, Brittany S. Pierce.-
C'è... ne lo ha detto così... senza che io le abbia chiesto niente, come se avesse letto ciò che ho scritto ieri sera... bah... se ci penso ancora mi sento confusa...Mo anvedi che sta qua ci sta provando con me ed io ci sono arrivata adesso... Sì mi sa proprio che è così.
Cosa le ho risposto?
Beh le ho provato a dire come mi chiamavo ma prima che potessi finire mi ha interrotto e mi ha detto che il mio nome lo conosceva già a causa di un video “hot” che avevo postato su Mytube qualche mese fa. Allora ecco di chi era quella duecentesima visualizzazione.
Ora ho capito tutto.
Ma ritornando a noi... Continuo ad avvertire intorno a lei un'aura di stranezza incredibile...la sua pelle che è sempre fredda ( oggi l'ho toccata inavvertitamente un'altra volta, pardon) i suoi occhi che sembrano sempre scrutarmi quando sono sovrappensiero ed il fatto che riesce sempre a capire prima che glielo dica ciò che ho bisogno di narrarle... sono cose che mi lasciano scombussolata.
Alla fin fine forse la storia delle due anime gemelle passate non sarebbe poi così lontana dalla realtà...
Ed ecco che ricomincio a sognare... non è possibile... tutta sta situazione mi sta tirando scema...
Meglio che esca a prendere un po' d'aria non mi fa bene farmi una falegnameria artigianale nella mente. Non voglio illudermi per l'ennesima volta...
Non voglio....
P.s. Puck ieri sera non è tornato a casa. I passi che avevo sentito erano quelli di mia zia che preoccupata lo aspettava. È sempre il solito... Si sarà fatto come una capra e adesso se ne sarà andato in qualche posto a sbollire il tutto con la sua stramba compagni di amici... Stasera vedrà quante gliene dico.
P.s.s. Le vittime di quell'animale di cui tanto parlano al telegiornale è salito in una sola mattinata a sette. Ma cos'è sto coso? Un enorme orso assetato di sangue?   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso