Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |       
Autore: Ethwin 97    28/07/2012    4 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two:New meeting...is this a school?
-E tu chi sei?-
Ero ritornata piccola,avevo circa nove anni,insieme ad un bambino della quale non riuscivo a scorgere la faccia.
Tremavo...ero incerta e avevo paura.
-Hai freddo?Oh...hai paura...non agitarti,non voglio farti male.-si era avvicinato e mi abbracciò facendomi sentire un'aria famigliare.
Mi mancava casa e non sapevo se fossi riuscita a farmi dei nuovi amici...anche se non ne ho mai avuti così tanti...solo uno per dirla tutta.
Anche se quello era unicamente un sogno,sembrava così reale e non m'importava niente di chi fosse quel ragazzino.
Peccato che la sveglia suonò rovinando quel momento.
Guardai che ore fossero e mi resi conto che era tardi....per cosa!?

La scuola ovviamente!

Perchè Zidan non mi ha svegliato!?...ero arrabbiata e agitata,così lo chiamai.
-pronto?-si sentì dall'altra parte.
-sono io!perchè non mi hai svegliata?!-urlai a squarciagola nel mio cell.
-Ma,veramente ho provato anche ad usare il gong...ma tu non ti svegliavi!-

Gong?!un gong in casa?!

Ero qui da tre giorni e non sapevo neanche dell'esistenza di una cosa come quella...
Ah!!!!
Non dovevo assolutamente perdere tempo!
Per tutta risposta chiusi il telefono in faccia a quel mio cugino,presi la divisa dalla scrivania che avevamo appena montato l'altro pomeriggio.
L'uniforme non era male,ed era piuttosto semplice:una camicetta bianca con dei bottoni neri e una minigonna a quadri blu e nero...l'unica pecca era la gonna....troppo corta per i miei gusti.
Per fortuna non era proprio obbligatorio metterla,per questo avevo ordinato dei pantaloni,ma ora come ora avevo solo quello.
Prima mi infilai la gonna con lo spazzolino in bocca,successivamente mi abbottonai la camicetta solo con due dita mentre con l'altra mano spazzolavo i miei capelli neri e lunghi,sputai nel lavandino e controllai se c'erano borse da canguro sotto ai miei occhi grigi.
Tutto questo in meno di cinque minuti.
Aggiustai per bene il cravattino blu notte davanti allo specchio del corridoio che erano vicino alle scale,tirai su le calze e mi infilai dei mocassini comodissimi.
Scesi in fretta e furia le scale,andai al frigorifero e presi al volo una ciambella al cioccolato e mi precipitai ad aprir la porta.
Vicino al cancello c'era il mio amato skaterboard nero con le fiamme rosse e un teschio in mezzo....ma prima lo zaino!
Ritornai a prenderlo,ma mi accorsi che l'avevo già sulle spalle...che tonta!
A tutto spiano,sfrecciai con lo skate,cercando di non perdere l'equilibro visto che avevo la cartella pesante!
Ormai conoscevo le strade a memoria:le scorciatoie da prendere,le vie pericolose dove vi erano alcune gang preferibilmente da evitare,ed i negozi che decisamente ci dovevo andare,praticamente avevo imparato tutto in meno di tre giorni,almeno per quanto ne so sulla mia zona.
-Ohi!Spostati!-sentii una voce agitata e una roca in contemporanea.

SBANG....per terra!

Lo skate era ancora in aria e cadde proprio vicino a me,mi faceva male il sedere e vidi due ragazzi nelle mie stesse condizioni:il primo aveva i capelli arancioni e ritti all'insù a mò di fulmine,mentre l'altro aveva un berretto nero con un teschio e i capelli biondi,ed entrambi erano in divisa...aspetta un attimo...li conoscevo!
Quando mi guardarono meglio entrambi esclamarono e io con loro:

-Ehy!MA TU SEI!!?-
Poi arrivarono due ragazze ad aiutarmi ad alzarmi.

-Invece di dare inutilmente aria alla bocca voi due,potreste chiederle scusa!-li letigò una delle due ragazze dai i capelli rosa scuro,mentre l'altra che mi sembrava la più piccola del gruppo mi aveva teso la sua mano.
-grazie-gliel'afferrai per rialzarmi e lei mi sorrise.
Appena fui in piedi,il ragazzo con il berretto disse con un filo d'imbarazzo e nello stesso tempo scocciato:

-Scusaci,siamo stati imprudenti....stavamo facendo una gara...mi dispiace.MA ALMENO POTEVI SPOSTARTI!-

Le scuse migliori che io abbia mai sentito.
La ragazzina tirò un orecchio a mister brontolone e gli disse:

-Beat,guarda che eravate voi che correvate.Lei stava solamente andando con il suo skate per la sua strada!-

Minchia che ragazzina!
Poi lei si rivolse a me dicendo:-ci dispiace molto averla disturbata!-

-Bhè non dovete scusarvi....sono stata anche io sbadata,anzi per la verità...mi ero persa.Sai mi sono appena trasferita.-

L'altra loro amica esclamò di colpo dalla mia affermazione e mi domandò:

-Ma te per caso fai parte in una chat rom di un sito?-

-si....faccio parte dei phoenix.-risposi semplicemente e nello stesso tempo ero confusa.

-Ma allora...te sei...Night!Non ci posso credereee!!!Che bello incontrarti qui!-

Neanche il tempo di chiedermi come facesse a sapere il mio nick in chat,che subito notai il ciondolo con il gatto e capiii tutto.

-Mew!Sei Mew per davvero!?-Era Semplicemente meravigliata dalla mia reazione,anzi lo eravamo entrambe!
Dopotutto era fico incontrarsi realmente,dopo che ci eravamo parlate per così tanto tempo in anonimato.

-Night,non sai da quanto tempo ti volevo incontrare!Vedo che hai l'uniforme della Shibu High School....allora stiamo andando nella stessa direzione!-sorrise e continuò il discorso dicendo.-Bhè il mio nome Shiki Misaki!Quello taciturno con le headphone è Neku,quello scorbutico è Beat,mentre quella calma bionda non è altro che Rhyme,ed è la sorella minore di Beat.-

-Io sono Clara Walker piacere di conoscervi per bene.Io e Neku ci siamo incontrati l'altro giorno al negozio di musica e Beat alla gara di skate.-

-che poi ha vinto.-disse Beat disperato.

Tutti iniziarono a sghiniazzare e a ridere.
Così mi incamminai con loro per andare a scuola,che poi,quando la vidi....rimasi a bocca asciutta!
Era grande...gigantesca per dirla tutta:bianca,con sei piani più il tetto,una piscina e il campo d'atletica che era vicino all'osservatorio.
Non mi era mai capitato di vedere qualcosa come questa struttura.
Era....era...da rimanerci veramente scioccati!
Nel mio paesino,per giunta,c'era solo un piccolo edificio,dove si poteva imparare le cose da soli.
Non c'erano prof che ti aiutavano o persone con cui potevi fare amicizia.
Per questo non ne avevo così tanti!
Una folla di studenti guardavano interessati ed entusiasti la bacheca vicino all'entrata per la struttura.
Beat che era fino a 3 secondi fa dietro di me e gli altri,era già a vedere in che classe era e aveva travolto tutte le persone solo con una corsa!
Quando ebbe finito urlò in contro a noi dicendo:

-SIAMO NELLA STESSA CLASSE,YO!-

Che bella notizia!
Io e shiki-chan eravamo nella stessa classe insieme agli altri....ne ero felice.
L'orologio della scuola rintoccò....erano le otto,porca miseria!
Tutti erano già in classe e non so come diavolo avevano fatto,visto che erano lì fuori fino a cinque minuti fa.
Io e gli altri salimmo di corsa le scale....e corremmo verso la classe 2^C,mentre rhyme dovette deviare perchè aveva un anno meno di noi e raggiunse la sua classe,la 1^B.
Io la salutai con un cenno di mano e lei ricambiò dicendo:

-Ci vediamo all'uscita da scuola!-

Beat intanto,incominciò a piagnucolare nel vedere la sua sorellina che non era nella stessa classe e sbattè sonoramente la porta.
"Ma che diamine!?"pensai.
Il prof per fortuna non era ancora arrivato.
Andai dritta verso l'ultimo banco in fondo al centro,così potevo stare accanto a Shiki.
Neku e Beat erano davanti a noi di banco e c'era un ragazzo dai capelli albini e uno strano segno di colore rosso sul volto e gli occhi erano di un grigio scuro.*

Nel frattempo,il prof era arrivato ed aveva già il registro in mano e annunciava i nomi degli alunni che aveva quest'anno.

Era piuttosto bizzarro come individuo:aveva un cappello nero che copriva i suoi capelli grigio scuro,gli occhi dorati,indossava un capotto nero lungo insieme ad un paio di pantaloni strappati grigi e gli scarponi anch'essi dello stesso colore.

-Bene...Walker è presente?-

Era il mio cognome...così mi alzai e si alzò in contemporanea anche il ragazzo davanti a me.
Il prof rimase sorpreso,io e quell'altro ci guardammo interdetti e non so come dicemmo all'uniscono:

-Abbiamo lo stesso cognome!?-

-Bene,bene guarda che piccolo errore di calcolo vedo.Due numeri razionali completamente uguali per un misero fattore.-rise il professore.

-Bhè quello non è il solo errore di calcolo che ha comesso,caro professor Sho Minamimoto.-intervenne il ritardatario che era per giunta il ragazzo di 4 giorni fa!

-A quanto sembra,mi ero completamente dimenticato di te numero primo.-esclamò Minamimoto.-Ovviamente dovrai andare al posto 9 diviso 3 fila e al 4X3 di posto accanto alla numero razionale appena trasferita.-
Così andò al posto accanto al mio senza dire una parola e Sho applaudì:

-Ma che bravo che sei,ma forse era troppo facile per te.-
Il mio compagno gli sorrise.
Mi incute timore quel figliolo* e nel mio banco c'era un fogliettino con su scritto.

"Non hai ancora capito come ho fatto ad arrivare alla risposta?

Piuttosto semplice come cosa:bastava dividere le nove file per tre e moltiplicare il 4 x le 3 file e veniva dodici che sarebbe il dodicesimo posto partendo dal basso.

Semplice,non credi?

Ah,un'altra cosa....tra poco suona."

Mi stava sorridendo,poi udii un rumore assordante....un trillo.
-Ecco un'altro errore che arriva...ettopascali dovete uscire che c'è un'incendio.-
Un'incendio,al primo giorno di scuola per giunta...perchè nessuno era agitato?Come facevano a mantenere la calma?
Uscimmo dalla struttura a passo spedito,dalla fretta persi le tracce degli unici compagni con cui avevo fatto conoscenza.
Ero all'uscita ad aspettarli,ma dei strani versi attirarono la mia attenzione e così mi allontanai verso quella direzione.
Che diamine succedeva!?

Angolo dell'autrice:

Io:Ecco il nuovo capitolo gente!Scusate per il ritardo!
Zidan:Non ci sono...
Io:ci sei!Anche se per pochi minuti.
Shiki:diciamoci la verità erano secondi,poverino.
Zidan:grazie shiki.
Shiki:non c'è di che.
Neku:ah ringraziamo tantissimo 
Polaretto_ , DarkTsuki e la nuova recentrice  blackmew!
Zidan:grazie mille!
Beat:oi oi....ragazze non siate timide se avete delle perplesità o domande da fare!
Joshua:già ragazze,vi risponderemo con piacere.
Rhyme:uh hù!La nostra autrice farà una sorpresa a tutte quelle domanderanno.
Io:rhyme...non fare spoiler per favore.
Zidan:Bhè divertitevi...
Shiki/neku:a leggere...
Rhyme/Beat:questa storia! ^-^
Joshua:fatelo per questa povera cara.*indica me*
Io:povera a chi l'hai detto*lo rincorlo*
Tutti:alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97