Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadbitches    28/07/2012    0 recensioni
Ritorno lì,a Londra il mio paese di nascita. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'amore,prepara le valigie Londra ti aspetta'
'zia,perchè devo ritornare lì? quì ho tantissimi amici,dovrei ricominciare da capo'
'non fare storie,su,il taxi ti porterà in aeroporto tra dieci minuti,sbrigati'

Londra,la mia città di nascita,dove vissi con i miei genitori per poco più di cinque anni,quanti ricordi,quanta nostalgia dei miei genitori.
Eccomi,a Londra,ero un pò stordita,dato il viaggio e la stanchezza,chiamai un taxi per farmi portare nel mio appartamento.
drin,drin il mio cazzo di iphone,non avevo voglia di rispondere,ed era anche un numero sconosciuto,perfetto.
'Kate,finalmente ha squillato un pò il telefono prima che mi rispondessi' oh merda,io quella voce la conoscevo, era quel coglione di horald! dell'asilo!
porca puttana,ho sempre avuto una cotta per lui...'h-h-h-orald styles? proprio tu?'
'si kate,tua zia ti ha affidata a me!'
'quella stronza non si fa mai i cazzi suoi...'
'tranquilla staremo bene,non vedo l'ora di abbracciarti.'
'mh,ok a fra poco'

I minuti divennero ore,in quel fottuto taxi,avevo solo voglia di stendermi,avevo la nausea,e poi beh,avrei riincontrato la mia prima cotta,ma...perchè sono così eccitata? io ho un fidanzato,che merda. Appena pensai al Matt,mi si illuminò il cellulare 'Amore,mi manchi.' un suo messaggio,che nervi che mi venivano,ero fottutamente gelosa di quella puttana della migliore amica,e non avevo voglia di pensare nè a lui nè alla troia.

Finalmente arrivai,non ne potevo più. Pagai,e chiusi lo sportello e presi le valigge,mi ritrovai sotto il naso il mio Harold! Era bellissimo da piccolo.....ma ora era diventanto una figone,porca puttana,l'avrei scopato al momento proprio.
Mi strinse fra le sue braccia 'Kate,sei bellissima,mi sei mancata' rimasi paralizzata,era perfetto,non avrei mai voluto che quel momento finissie,solo io e il mio harry.
'Ho una buona notizia,e una cattiva'
'Spara la cattiva'
'Mh,dovremmo dividere l'appartamento,mentre la buona è che è molto spazioso.....'
'Non è così male,su,siamo buoni amici non succederà niente'
'A meno che....'
'Cosa?'
'Niente.'

Mi piaceva l'idea di condividere l'appartamento con Harry,cioè non vedevo l'ora di sbirciarlo mentre faceva la doccia.
No ok,Kate ragiona,siete solo amici e hai anche un fidanzato,basta fare la pervertita.


 
myspace!
ciaaao ragazzi,questa è solo una specie di prefazione
,ma attenzione succederanno moolte cose dskjsdjfd,b
ho continuate a leggere a recensire.

vi lowo tutti,lol.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadbitches