Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadbitches    10/08/2012    0 recensioni
Ritorno lì,a Londra il mio paese di nascita. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'nuovo messaggio da matt,ma che cazzo vuole?' dissi con un tono pieno d'odio.
'hey kate,chi è matt?' disse mentre si mordeva il labbro,dio mi mandava in estasi.
'boh,nessuno,il mio ragazzo' abbassai lo sguardo..ma percepivo la tensione di harry.
'ah,hai un ragazzo..'  'beh si,ma lasciamo stare'.
Mi porto su a vedere l'appartamente,era stupendo,una cucina,due bagni,un piccolo sgabbuzzino,e UNA SOLA CAMERA DA LETTO?
'mh,Harry,dove dovrei dormire?' 'tel'avrei voluto dire....c''è solo un letto matrimoniale,ma se vuoi dormo sul divano'
'nono,non ci pensare nemmeno,dormiremo insieme,dai hazza,non fare il timido,che da piccolo t'ho visto anche come mamma t'ha fatto'
'AHAHAHHAHAHAHA'
scoppiamo a ridere insieme....la sua risata,boh volevo morire.

ignorai tutto il giorno i messaggi di quel coglione di Matt,che morisse con la 'migliore amica',mi aveva rotto decisamente i miei coglioni invisibili.
Erano circa le diciotto di sera,e Horald mi propose di guardare un bel film horror,sapendo che io mi sarei cagata sotto,ma decisi di accettare.
'SE MUOIO D'INFARTO SARA' COLPA TUA HARRY EDWARD STYLES' sorrise,il sorriso più bello della giornata.
Lessi il titolo del film,'L'esorcista' oh,andavo bene,io mi cago sotto nei cartoni,figuriamoci a vedere un vero film.
'Daaai Kappa,vieni sul divano,e porta i popcorn!' e fu così che mi ritrovai con un cuscino in faccia.
'Arrivo subito Horald,metto una maglia comoda'.
Mi misi sul divano ranicchiata,con la mia maglia extra large senza nulla. 'CHE GAMBE SEXY KAPPA,NON TI FACEVO COSI' BONA' urlò.
'finiscila coglione e guardiamoci sto film di merda,io ti uccido.'
'dai su,sono quì uccidimi!'

Inizia a lanciargli quei pochi cuscini,mentre io gli facevo il solletico,
'kate,io boh ti amo,sei bellissima,vuoi essere la mia principessa?' 
pietrificata,ecco come rimasi..

my space!
ehehe,Harry si da da fare con Kate!
ma kate non cadrà subito nelle braccia di Harry,ricordatevi che è fidanzata.
OOOPS,HO DETTO TROPPO.
non avete recensito,ok però qualcuno ha letto la ff(?)
recensite,anche con critiche negative,non mi arrabbio.
MUCH LOVE,FEDERICA.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadbitches