Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    28/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noteiniziali di genioincompreso
Ciao a tutti ragazzi fino ad adesso non ho ancora allestito questo mini spazietto ma credo che sia ora di farlo :)
Prima di tutto vorrei ringraziare infinitamente chi legge, chi segue e chi mette nelle ricordate e preferite questa mia long fiction vampiresca... Mi fate commuovere ç_ç
Per seconda cosa volevo dirvi che le  vostre recensioni per me sarebbero di grande piacere :) Forse sono rompipalle ma sarebbe bello leggere una vostra opinione in modo che io possa migliorarmi ^-^ Grazie a tutti quelli che lo faranno...
Per tera ed ultima cosa vorrei soltanto dirvi che questa storia non è completamente uguale a quella dei diari vampireschi... prende spunto ma va a parare in strade divere :D
Con questo termino e vi do una grande abbraccio ;) Un saluto a tutti ed al prossimo capitolo se questo vi è piaciuto ovviamente... anche se io continuo a vedere i miei scritti molto molto insoddisfacenti ç.ç
______________________________________________________________________________________________________________________________ L'avevo detto io che qualcuno di nostra conoscenza è ritornato... Ed ha portato con sè una vittima a quanto pare. Scusami se non mi fermo ai convenevoli come le altre volte ma vedi... fratellino la questione è grave... Ieri appena sono tornata dalla mia prima visita nottura mi sono imbattuta in Damon e non era solo... dietro di lui c'era un ragazzo con la cresta ed un normale viso da scemo che sembrava fargli da leccapiedi. Di sicuro sarà stato uno dei suoi soliti neoadepti sulla via della transizione. Poveretto se ci ripenso provo pena per quell'anima... chissà... forse aveva una famiglia che lo amava, dei sogni, eppure era lì, ieri notte... trattato come un cane da guardia da quello spietato stronzo.
Cazzo, cazzo, cazzo ma perchè?
Perchè è dovuto ritornare sui suoi passi? Non poteva starsene nel suo angolo d'inferno già che c'era? No, proprio adesso doveva rimettere piedi qui a Louisville. Cazzo.
Ho gli occhi che mi sanguinano al solo rimembrarlo. Ah se solo l'avessi ucciso insieme a te quando ne avevo loccasione...
Ho così tanti risentimenti che non ti puoi immaginare, Blaine...
Quella notte ha portato solo sventura...quella notte il mondo è finito... per me, per te... per tutti quelli che conoscevamo ed ora siamo qui a raccogliere ciò che ne resta mentre Damon bello sorridente, coi suoi canini se ne va a spasso a massacrare e a reclutare gente alla cacchio di cane. Che rabbia. aspetta un attimo... mi stanno ricrescendo le zanne dal nervoso e non va bene...Potrei avere qualche istinti famelico e sai cosa mi succede quando mi viene...


Eccomi qui... Una bella dose di menta araba e tutto passa... scrivevamo?
Ah sì.... che l'ho rincontrato quel figlio di puttana...E sai cosa mi ha detto quando si è accorto della mia presenza?
-Ciao sorellina ancora persa nel tuo spirito di vegana convinta?-
Ed io non è che me ne sono stata lì impalata a dirgli di sì, bello mio... gli sono saltata addosso e... e niente il ragazzo con la cresta si è messo in mezzo e al posto di colpire il mio obiettivo ho quasi fracassato la gabbia toracica di quel disgraziato che non ancora completamente vampiro si è accasciato a terra agonizzante, in preda al dolore acuto.
-Bravo il mio cagnolino- Gli ha detto, avvicinandosi. Porca di quella miseria, avresti dovuto vedere... neanche davanti al suo seguace ha tirato fuori il suo lato umano...no ma figuriamoci... si è messo a ridere di gusto e l'ha completamente carbonizzato con il suo alito. Una scena che vorrei completamente rimuovere. 
-Adesso ti metti pure ad uccidere i tuoi neoadepti?-
-Non ho bisogno di pappamolli alle mie spalle... un pugno come il tuo non riuscirebbe nemmeno a spezzare le ali di una farfalla come ha potuto sto pezzo di feccia farsi spezzare le ossa? tienitelo a mente...Un seguace non deve mai farsi ferire al primo colpo... se no non è altro che spazzatura...-
Ne sono rimasta disgustata dalle sue parole.... possibile che non ci sia più nessuno stralcio di luce nel suo corpo? perchè noi siamo rimasti come eravamo ed invece lui è diventato un mostro? Non te lo chiedi mai eh Blaine?
Io onestamente voglio ancora sperarci... Un giorno capirà di star sbagliando... Il Damon che conoscevamo da ragazzini ritornerà... ne sono certa...
Ne sono certa...
Comunque se vuoi sapere come è andata a finire mi basta dirti che è riuscito come al solito a scappare...o per meglio dire l'ho lasciato scappare....Ha usato il suo solito potere di merda e mi ha incantato rendendomi per qualche minuto un burattino senza coscienza...
è questo il prezzo che devo pagare per le mie scelte ma alla fine verrà rinsaldato non preoccuparti... la prossima volta non sarò io il burattino senza coscienza...
Tua per sempre sorella, Britt...
p.s. Arrivi tra due giorni?
p.s.s. Santana è bellissima quando dorme...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso