Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Layra Disgrace    11/02/2007    3 recensioni
L'Organizzazione è entrata a far parte del disegno della morte.Riusciranno a salvarsi grazie alla visione del più piccolo di loro? Scopriranno cosa la morte ha in serbo per loro?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci

Eccoci!!! Vi siamo mancate???!!! Ecco il fantomatico capitolo 2.... Spero che vi piaccia anche se sinceramente pensiamo che lo scorso sia il migliore XD Buona lettura!!!


La forza devastante della musica

“SIIIIII!!!!! Oggi è il grande giorno!!!!! Urlò Xemny alle 5,00 di mattina....

Come avrete capito, se non siete stupidi come i protagonisti di questa storia, è finalmente giunto il fatidico giorno dell’appuntamento.

Xemnas con la sua dolce voce che pareva un gallo canterino, svegliò tutti gli altri dodici...

Si sentì un urlo all’unisolo:

“XEMNAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO LE 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Bhe....Andiamo un po avanti con il tempo....

Quando finalmente i tredici + Paperino furono pronti se ne andarono al cinema allegramente...Il cinema si trovava alla fortezza oscura vicino al parco .....Chissà da dove spunta questo cavolo di un parco....Bho...Bha....

Eccoci qui!!! Ecco Paperino, Xemny, Xigbar, Xaldin......Xaldin?? Non trovate anche voi che sia un tantino strano?

Siamo sicuri che questo sia Xaldin?!?!?!?!?!

Sembrerebbe quasi...........PENCE?????!?!?!?!?!?!

“Cosa?? Io Pence?? Ma vi pare?? Sono Xaldin, in carne ed ossa!!! Forse vi sembro strano perchè per l’occasione mi sono fatto bello e bla bla bla.....”

Si, è proprio PENCE.....

“Pence??? Ma vi sembra Pence???”

....Si, Xemny lui è proprio l’inutile Pence....

“Ma no che non sono Pence!!!!”

“Bhe, in effetti potrebbe somigliare a Xaldin lavato.....” Intervenne Axel.

“MA SE E’ TRENTA MILA ANNI CHE XALDIN NON SI LAVA!!!!” Urlò Larxene leggermente alterata.

“Proviamo a sparargli! Se il proiettile lo perfora non è Xaldin!!!” Disse intelligentemente Xigbar....

“MaA Tuu seIiI unAa CaaNNa GigAnTe!!!” disse Zexy leggermente fumato non distinguendo perfettamente le figure...lasciamolo sognare per un po...

“..............................................................” Grazie Lex....Lux.....Lox.....Bello!!! Sei stato molto eloquente...

“Xaldin?? Perchè sei tutto nudo??” Esclamò Luxy ubriaco cadendo...

Meglio andare a cercare Xaldin piuttosto che ascoltare sti idioti...

Xaldin, caruccio dove sei???

“ORGJHJHJKGHFDHGK!!!” ...Ehi!! Ma come mai Xaldin è legato ad una sedia nello sgabuzzino???

Bhe, liberiamolo, non vogliamo farti soffrire, Xaldinuccio caro!!

“OHBVFHGFHFHFJKJGF!!!” .... Prendiamolo per un grazie!

Nel frattempo, al cinema, Demyx giunse sul fatto e stupidamente disse:

“Ma oggi Xaldin non è un po strano???”

Tutti, tranne Axel, fecero un balzo di 8 metri per lo spavento mentre Axel iniziò ad agitarsi tentando di scappare...

“Demyx!! Cosa ci fai qui!!!!” Esclamò Xemny...

“Bhe!!! Mi ha invitato Axel!!!!”

I tredici guardarono male Axel e poi entrarono nella sala mentre Pence fu spedito a rovinare l’esistenza di qualche altro pianeta, conosciuto come Twinlight Town....

Xemnas per vendicarsi di Axel andò da Roxy che si stava ingozzando di pop-corn:

“Roxas!!! AXEL TI TRADISCE CON DEMYX!!!!!”

Roxy si fermò e i pop-corn gli uscirono sia dalla bocca che del naso e molti gli andarono di traverso....Dopo 10 minuti in cui Roxy passava le pene dell’inferno (per via dei pop-corn) gridò:

“CHE COSAAAAAAAAAA???!!!!????!?!?!??!?!?!???!?!?!?” E prese a lanciare i pop-corn addosso a Xemny che schivava a passi di danza con sottofondo l’alleluja e una strana luce che lo avvolgeva.

“Ma io non centro niente!!!!”

Xemnas si distrasse e fu per essere colpito quando.....

“NOHGHGFGHOOOOOOOOOOOOSFGHJO!!!!” (Traduzione:” NOOOOOOOOOOOOOOOOO”)

Paperino intervenne lanciandosi davanti a Xemny e subendosi i fatali colpi dei pop-corn.

Paperino cadde a terra e Xemnas si inginocchiò piangendo sul suo corpo.

........Xemny, non è morto....sono solo pop-corn....

Vabbè ..... Roxas approfittò della situazione per scappare e cercare Axel...Lo trovò mentre chiaccherava con Demyx, gli prese il braccio e lo tirò via da Demyx che rimase li come una pera cotta....

“Axel è mio!!!!” Urlò in seguito...

Roxas poi si tolse il guanto e con esso schiffeggiò Demyx...

.....Ma Roxy, queste cose si facevano nell’ 800!!!!.....

“Ok!!! Allora sfodererò i miei Keyblade!!!!!”

“I tuoi Keyblade??? Ottima idea!!!!!!!!!!!”

....Ma Demyx!!! Li vuole usare contro di te!!!!

Ti conviene scappare....SUBITO!!!!....

“Bhe in questo caso.......AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!”

E iniziò a girare in tondo.....Roxas guardò la scena un po perplesso....

Axel intanto cercò di svignarsela ma Roxas se ne accorse.

Decise di lasciar perdere Demyx dato che la punizione la aveva gia ricevuta dal cielo, avendolo privato, non solo del cuore, ma anche del cervello.

Il giovincello di bella speranza si incollò ad Axel e si accomodarono in fondo alla sala.

Demyx stava ancora correndo come un deficiente e andò avanti così fino alla fine del primo tempo.

Intanto Xemny e Paperino, che si era ripreso dal trauma dei pop-corn, si accomodarono su due poltroncine d’oro comparse per magia al centro della sala che si innalzavano per 800 metri.

La visuale era veramente ottima, tranne per gli altri...Il film iniziò...Era un film davvero pessimo ma gli attori erano veramente dei figaccioni: Sora e Riku.

Ogni tanto compariva anche Kairi ma era praticamente irriconoscibile, travestita da cespuglio.

Paperino si vantò con Xemny di conoscere i due protagonisti e trovò familiare uno strano cespuglio. Xemny geloso prese per il becco il papero e se lo cacciò in bocca....

.....il becco non paperino intero, le anatre le mangia solo cotte e con la salsa di soia per tenersi in forma...

Xemny vorrebbe ribattere ma è troppo impegnato a fare altro...

OHHHHH che scena raccapricciante....Spostiamoci da qui, per l’amor di Dio....

Passiamo a trovare Xaldin, per vedere se è lui e non è legato....

....Ciao Xaldin!!!....

“ORGGGHHHHGHGGDFGDF!!!!!!” Ok è lui ed è sano e salvo il che non si sa se è una fortuna o no....

“OGHHGGGGRGGGRGHHGJ” Xaldin calmo!!! Stavamo scherzando!!!! Meglio prendere esempio da Xemny e Axel e svignarsela...

Ma cosa sta facendo Saix? COSA????

Ah, sta cercando di arrampicarsi sulle poltroncine d'oro per raggiungere Xemny...Sembra leggermente incavolato.... Meglio girare al largo.

Larxene e Luxord sembrano essere non presenti al cinema...Ma se erano entrati anche loro!!???!!! Bho....Bha.....

Un altra persona che sembra non esistere è lexqualcosa, anche se è fisicamente presente è inutile iniziare un discorso con lui....

Ma guardate un pò li!!??!! Vexen senza gli occhiali???? Perchè sta urlando contro un muro!!!!!?????? Avviciniamoci....

"Xigbar idiota!!! Perchè hai pestato i miei occhiali!!!"

"Eheeheheheh" Disse Xigbar con il suo solito ghignò malefico e scontroso.

....Ah ecco ora si spiega tutto!!!! Vexen....Tu stai parlando con un muro!!

"EH????? Mi stste prendendo in giro???" Mamma mia! Oggi sono tutti molto suscettibili...C'è molta tensione nell' atmosfera!

"Io non sono arrabbiato!!!!!! Non dite sciocchezze ragazzuole mie!!"

Poi si girò e disse con voce malefica:

"MUAHAHAHAHHAHA ci credo! Sto pianificando insieme alle mie bambole un piano per prendere il posto di quel fetido GAY di Xemnas!!!" Perchè tu non sei gay vero!?

"Come avete fatto a sentire tesorucceucceucce??!!??!!"

...Bhe no siamo le autrici e possiamo fare tutto MUAHAHAHAHAHAHAH...

Laciamo Marly con le sue care amichette Pissy, Fossy, Caspy, ecc.ecc.

"Oh! Avete sbagliato i nomi!!!!!!"

Poi si girò e disse con voce malefica:

"Le mie amiche ve la faranno pagare!!!" ...Marly non c'è bisogno di fare la doppia voce...Tanto ti sentiamo!!!

Marly ci voltò le spalle indignato.....Maleducato!!!....

Scivoliamo via di qui....

"Che figata questa scena!!!!!!" Urlò Roxy guardando il film meravigliato...L'unico che sta guardando il film....

"No, guarda che figo quell'attore!!!" Rispose Axel indicando Riku..... Lui invece di guardare il film guarda gli attori....Possiamo capirlo....

Roxas stava per ribattere....Ma......

"Ragazzi!!!! Io sono molto più figo!!!!" ......Pence????? Che cosa ci fai ancora qui????? E comunque noi concordiamo con Axel e tu non sei per niente figo...Non per questo ti hanno scelto come sostituto di Xaldin...

"Laa Miaa CaNNa GigaNtee!! eCCOtii!!!" ....Chiaramente Zexion.....

"Axel, hai da accccennderee???"

"Certamente!!!!!" I capelli di Pence presero fuoco.....

"Sento un odorino di fumo.....AHHH i miei capelli!!!" Pence si mise a correre come un pazzo inseguito da Zexion....

Finì il primo tempo e finalmente Demyx si accorse di aver corso in tondo per 45 minuti con le sue simpatiche urla che facevano da sottofondo al film, già penoso di suo...Ma purtroppo la sala era molto buia.....mooolto mooolto buia!!! Così buia da far accapponare al pelle.....

"AHHHHHH!!!" Urlò Demyx...

"Basta finitela!!!!!!"....... Non è che per caso hai paura del buio???

"BASTA! Non dite più quella parola!!!" A Demyx prese una crisi isterica.

Per calmarsi iniziò a cantare, sperando che Axel lo raggiungesse per confortarlo....

" Ehm...Ehm......" Si schiarì la voce.....

"X AXEL

...Questo love è infinito!!!!!

Wououohhhhhhhhhhh!!!

...Peccato che non è vero!!!!

Wououohhhhhhhhhhh!!!

...Ci si vede in giro!!!!!

Wououohhhhhhhhhhh!!!

...Ti mando una cartolina con una foto!!!!

Wououohhhhhhhhhhh!!!

...Così sei fe-li-ce!!!!

Wououoouou..................."

Roxas minacciato dal "ritorno" di Demyx si incollò ad Axel ancora di più e in un secondo furono travolti dalla passione...Non sembravano neanche più due persone ma una sola....Immaginate voi......

Nel frattempo...Saix, caduto per la 1243 volta dai sedili d'oro rimbalzò misteriosamente sull'interruttore della luce che si accese magicamente....

Demyx ne sarà contento.....

E invece.........Demyx si voltò e vide qull'ammasso di vestiti e sudore che erano diventati Axel e Roxas....La voce di Demyx si inclinò "leggermente":

"....................ouououAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio tapparsi le orecchieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Un urlo del genere non era mai esistito fino ad ora e infatti le mura del cinema iniziarono a tremare..... Uno ad uno gli sfortunati tredici vennero spiacchicati come formichine...

"NOOO!!!!" Urlò Roxas Ma......

********************************************************************

"Roxas ti senti bene?" Domandò Axel.....

"Mi sa che ho mangiato troppi Pop-corn....Ho appena visto che il cinema crollerà e moriremo tutti spiattellati......."

"...Ti mando una cartolina con una foto!!!!"

Roxas iniziò a sudare freddo...

"Axel, dobbiamo uscire subito da qui!!!"

Axel pose la fatidica domanda....:

"Perchè!?!?!?!?!!?"

"Non c'è tempo per le spiegazioni!!! Andiamo!!!" In quel momentò Saix cadde sull'interrutore...

......Che palle sta parte di storia....Troppo seria per i nostri gusti!!!

"Sentite!! Stiamo per morire, potremmo restare un pò seri almeno adesso!!??"

....Veramente no....Ma se ci tieni tanto.....

Axel e Roxas si riinfilarono il "camicione da lavoro" e iniziarono a correre....

Saix si trovava per terra tutto indolenzito per l'ultima caduta.....

Axel e Roxas lo travolserò con i suoi dolci piedini e Saix venne calciato magicamente fuori dal cinema volando a parabola.....Roxas seguito da Axel uscì dal cinema....

I sedili di Paperino e Xemny di teletrasportarono fuori con i loro 800 metri di altezza in una nuvoletta blu....

Xaldin, che aveva assistito alla scena tra Axel e Roxas decise di uscire....Ma come aveva fatto ad assistere?? Aveva visto anche il pezzo prima???.........................

AHHHHHHH.............Pervertito..........

"ORGHGHJKJGHGTYTR!" Stavolta deduciamo che abbia voluto dire che ha deciso di seguirli perchè stava stretto in quelle scomode poltroncine microscopiche....

Durante la fuga, Roxas ed Axel avevano trascinato fuori, oltre a Saix, una povera bambola di Marly che si era subito tuffato fuori a prenderla....

Lexqualcosa aveva tentato di fuggire pure lui per cause ignote (Non ce l'ha potuto spiegare per il suo piccolo incoveniente della lingua....) ma si incastrò nella porta che si era magicamente ristretta...Scusate ma non sapevamo cosa inventarci come motivo del passaggio di Xaldin e non di quello del caro Lexqualcosa....XD

I poveretti rimasti all'interno del cinema, tranne Demyx, si chiesero come mai gli altri fossero fuggiti e iniziarono a capirlo quando le pareti presero a tremare come si agitano le ballerine sui cubi.... Cercarono allora di scappare ma Lexqualcosa bloccava l'unica uscita....Non gli sfiorò minimamente l'idea che potessero aprire un varco e noi ci riguardammo bene dal ricordarglielo.....La loro morte fu veloce ma molto moolto mooolto moooooolto dolorosa.....

Cosa ne dite???? Mi raccomando recensite ^______________^

Bhe volevamo dirvi che stiamo scrivendo una fanfic yaoi!!!!!! Quindi scusateci se non aggiorneremo tanto velocemente....Ci vediamo!!! Ciao ciao!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Layra Disgrace