Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    28/07/2012    2 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tredici.
Clear.

Ally version.

Ero rimasta sola, completamente sola a piangermi addosso chiedendomi perchè.
Non avevo idea di come ritornare in hotel, lui era sparito, come un fantasma ed io ero lì a piangere, nel silenzio più assoluto.
Il mio viso aveva preso il colore del mascara.
Mi tolsi le scarpe, mi asciugai il viso e presi un respiro profondo.
Continuavano a rimbombare nella mia testa le parole che mi disse Justin, avevo il suo volto arrabbiato stampato in testa. E' stata la serata più brutta della mia vita.
Mi ha detto di amarmi, ma ha aspettato troppo tempo. Devo andare avanti.
Mi arrivò un sms da parte di Ryan e uno da Chaz, chiedevano entrambi dove fossi finita e come mai non sono ritornata con Justin, subito dopo mi chiamò Harry.
"Alyson dove sei?" mi chiese con tono preoccupato Harry.
"Io..non lo so.." singhiozzavo. 
Mentre parlavo al telefono, mi guardavo intorno cerca di capire dove mi trovassi, ma non riuscivo davvero a capire, non sono mai stata qui, in più è buio. Che schifo, anzi, mi sento uno schifo.
Iniziai a girovagare per questo parco che mi sembrava infinito, con le scarpe in mano e il mascara che mi colava sul viso mischiate alle mie lacrime.

 
// Nel frattempo ai KCA, Justin era ritornato alla festa, tutto ricoperto di quella sostanza gelatinosa verde, tutti erano preoccupati perchè Allyson non era con lui.
"Justin, Allyson dov'è?" Chiese Ryan tutto preoccupato insieme a Chaz.
"Lasciatemi stare."
Rispose con tono scazzato, spinse tutti e se ne ritornò nel backstage, andando nel suo camerino.
Harry continuava a chiamare Allyson e poi..//

 
Mentre ero lì che girovagavo senza una meta, senza destinazione sentii qualcuno gridare il mio nome, riconobbi la voce di Harry.
"ALLYSON!! ALLYSON!! DOVE SEI?!"
"SONO QUI HARRY, SONO QUI!!" gridai con tutto il fiato che mi era rimasto.
Lo vidi correre verso di me e io corsi verso di lui, abbracciandolo.
"Allyson, cazzo stai bene?!" 
Mi abbracciò fortissimo e io in quell'istante scoppiai a piangere, peggio di prima. Non gli risposi.
Mi afferrò dalle spalle e mi guardò negli occhi. Iniziò a piovere.
"Ci sono io." 
Lo abbracciai, eravamo sotto la pioggia e io avevo bisogno di qualcuno.
Mi ripresi.
"Non piangere più, ti prego." Tra poco si mettava a piangere anche lui, era così tenero e forse dovevo svegliarmi.
"Non lo farò se tu starai con me."
Non so come mi uscirono ste parole, davvero non lo so, ma forse era arrivato il momento di lasciarmi alle spalle ciò che provavo per Justin e andara avanti.
I nostri volti pian piano si avvicinarono e le mie labbra si trovarono sopra le sue.
La pioggia cadeva sui nostri volti e rendeva questo bacio ancora più piacevole di quanto già non fosse.
Capii tutto, capii che io ed Harry dovevamo stare insieme, che non avevo bisogno di Justin, ma solo di lui. E' assurdo come un bacio possa cambiare le cose.
Ciao a tutte spendori!
Prima di tutto, vi chiedo enormemente SCUSA per il ritardo del capitolo,
non avevo nessuna idea, mi dispiace tantissimo.
Spero ci siate ancora e che continuerete a leggere questa FF.
Se riesco pubblico il quattordici entro lunedì.
Bhè, ma ora tra Allyson e Justin?

Cavolo, proprio adesso che le aveva detto cosa provasse..
ma continuate a leggere perchè ci saranno moolte sorprese.

COMUNQUE GRAZIE MILLE PER LE LECENSIONI E TUTTO. DAVVERO.
VI AMO SDFGHJB.

AH, ho iniziato una nuova FF dategli un'occhiata se vi va!
Un bacione enorme!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl