Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: KirettaBizarre    28/07/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Hilary cerca di tutti i modi che i suoi sogni si avverano c'è la farà ? lei e la sua amica Reby ? c'è la fanno a conquistarli ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il concerto inizio con la canzone Lovesong,dai miei occhi escono solo lacrime di felicità in quel momento sono davvero felicissima cantiamo insieme a loro,reby non fa altro che guardare il suo bel batterista :P e io non faccio altro che guardare a quel faccino cosi dolce più lo guardo e più mi incanto,quando inizia la canzone Forever or never la canzone preferita di reby mi sorride e canta , il mio sguardo ritorna di nuovo su di lui ma improvvisamente il suo sguardo va verso di me...ops...mi guarda fisso e poi mi sorride la mia faccia è diventata una lampada di fuoco dalla vergogna :P.Alla fine del concerto reby chiama suo padre per avvisare che il concerto è finito cosi ci sediamo sulle scale della piazza,in quel momento sto solo nei miei pensieri reby mi sta parlando ma non so neanche di che cosa... reby: ma mi stai ascoltando ? io: eh ? cosa ? reby: come non detto...si può sapere a cosa stai pensando è da quando è finito il concerto che sei cosi pensierosa io: è vero scusami reby: allora...a cosa stavi pensando ? io: stavo pensando a... reby: kiro giusto ? io: e tu che ne sai ? reby:hily ormai ti conosco bene dovresti saperlo io:già :P reby: allora come mai lo stavi pensando ? :P io: vero :P talemente che lo stavo guardando che se ne accorto reby : O.o davvero ?? è lui ? io: si, è lui mi ha guardata e mi ha sorriso reby: oddioo :D wauu...hai visto..e tu dicevi che non ti saprà mai io: ma infatti quel pensiero c'è lo sempre...c'è mi ha guardata e allora ? già si sarà dimenticato di me reby: sai non credo proprio,non ti ha solo guardata ti ha anche sorriso un motivo ci dovrebbe essere no ? io: mmm...mha può darsi reby: hily qui non c'è più nessuno, secondo te stanno ancora dentro ? io: chi ? reby: i cb ! io: mmm...non credo...e poi se ci stavano già c'erano tanta gente reby: che ne sai,può darsi che aspettano che i fan se ne vanno io: speriamo :P reby: già Neanche un secondo reby si gira... reby: hilyyy,guarda chi ci sta? io: chi ? tuo padre ? reby:eh si buonanotte, ma che mio padre e mio padre..sono loro i cb !! io: uh guarda c'è tuo padre... reby: c**** hily mi ascolti... io: ehm si...che ! i cb ! dove ? reby: era ora, li mi indica dove io: OMG reby: daii hily andiamo a chiedergli un autografo io:che ! nooo ! reby: come noo ? sei impazzita vero? io: no ! reby! reby: perchèèè ? io: ho troppa vergogna! reby: di cosa ? stai con me io: no reby! ti prego, vai tu ti aspetto in macchina reby: sicura ? io:...si ! ci alziamo e scendiamo dalle scale reby non perde tempo va subito da loro e io come una scema solo cosi mi potevo chiamare in quel momento scema e stupida sto li a vedere come una scema ma le mie lacrime mi scendono dagli occhi e corro verso la macchina aspettando a lei,ritorna in macchina con un sorriso a 32 denti entra nella macchina saluta al padre... reby: ah hily questo è per te mi passa un foglio.. io: cos'è ? reby: leggilo faccio quello che mi ha chiesto apro il biglietto e c'è scritto " Per Hilary baci Kiro " non potevo crederci io: reby ! come hai fatto ad averlo ? reby: forse lo chiesto a lui... io: ah già è vero XD che domande XD e scusami tu non hai il suo ? reby: si sta qua ! io: ah.... ok in quel momento non sto capendo niente ma sono felice :D torno a casa dalla stanchezza e dalla felicità vado a letto pensando che ci sono riuscita a verderli FINALMENTE !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: KirettaBizarre