Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    28/07/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
050 Picche


Personaggi: Kanon - Saga
Parole: 104
Note: Post Hades, What If – mai fidarsi di quelli col monosopracciglio!

 

Se aver dovuto rinunciare al suo week end di pace l’aveva irritato, sapere di essere stato preso per i fondelli da Rhadamanthys rappresentava un’offesa quasi intollerabile.
Tuttavia, il peggio doveva ancora arrivare.
Kanon si armò di coraggio ed entrò in salotto, cercando di evitare lo sguardo indagatore di Saga.
«Come mai già di ritorno?» chiese questi, alzando la testa dal libro.
«Rhadamanthys ha avuto un contrattempo» mugugnò lui, controvoglia.
«Capisco».
Nonostante l’innocuo commento, Kanon strinse i pugni.
Il ghigno sadico che aveva attraversato il volto del suo gemello preannunciava giorni nefasti: quell’eclatante due di picche non sarebbe caduto nel dimenticatoio tanto presto.
Maledetta Viverna!  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_