Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    29/07/2012    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic sulla "vita quotidiana" dei personaggi di Wolf's Rain. Forse all'inizio non sarà granchè, ma sono le mi prime fanfic e prometto che migliorerò.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAI PASSATO IL LIMITE

-Eddai, Tsume, non te la prendere così- piagnucolò Hige mentre il lupo grigio si avvicinava minacciosamente. Il lupo marroncino capì che stavolta aveva oltrepassato il limite del consentito e di sicuro avrebbe fatto una brutta, bruttissima fine. Intanto Tsume si avvicinava sempre di più, tendendo i muscoli e ringhiando.
-Non te la prendere? Non te la prendere? Hai finito Hige- ringhiò. Il lupo marroncino si allontanava sempre di più. Kiba osservava la scena, ma Hige sapeva che stavolta non lo avrebbe aiutato. Del resto, sapeva di aver esagerato. Solo che Tsume lo avrebbe ucciso in maniera lenta e dolorosa.
-Scusa, per favore! Scherzavo, non penso sul serio che tu sia innamorato di Toboe!-







  

Note della cosiddetta autrice: 

 

No comment. Solo non ho mai amato le ToboexTsume. Non sono del tutto sicura che Hige sopravviverà. Parole: 112. Bye!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon