Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    29/07/2012    1 recensioni
Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio.
Invece no.
Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi.
Per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12

 

-forza Ellen…andiamo a nanna-
Hanno tutti la faccia stremata. I ragazzi e Heaven hanno cercato di tenere a bada la bambina per tutta la sera, con scarsi risultati.
-ma io non voglio dormire da sola! Ho paura!- tutti si girarono verso la piccola.
Heaven sbuffò. –e con chi vorresti dormire sentiamo-
Lei si girò verso Harry, poi verso Louis, Liam, Zayn e infine verso Niall, soffermandosi particolarmente su quest’ultimo.
Poi si dipinse un sorrisetto malizioso sul volto.
Ricordiamoci il fatto che aveva solo 4 anni.
-voglio dormire con Heaven!- tutti tirarono un sospiro di sollievo –a patto che ci sia anche Niall!- tutti guardarono i due, che erano arrossiti e cercavano di tappare la bocca alla piccola, e scoppiarono in una fragorosa risata.
Quella bambina aveva capito in un giorno quello che i ragazzi non avevano capito in settimane.
-non se ne parla Ellen! Io e Niall non possiamo dormire insieme! Giusto?- si girò verso Niall con uno sguardo supplicante –si giusto!- e annuì a sua volta.
-non dovete per forza dormire…- disse con uno sguardo malizioso Louis.
-zio Louis cosa si fa nel letto se non dormire?- Lui stava per risponderle quando Liam gli tappò la bocca –Niente Ellen! Niente!- poi guardò con sguardo minaccioso Louis, che si zittì.
-se non volete dormire insieme a me io inizio a gridare!-
Harry scoppiò a ridere –con noi non attacca Ellen!-
La bambina lo guardò imbronciata per poi iniziare ad urlare, sbattendo i piedi per terra.
Zayn le tappò la bocca per poi urlare a sua volta –si va bene! vengono a dormire con te! Ma ti prego adesso smettila di urlare- la bambina annuì per poi dirigersi saltellando verso il bagno.
In un modo o nell’altro, quella bambina l’aveva sempre vinta.
 
Poco dopo si trovarono a letto. Ellen a sinistra, Heaven in centro e Niall a destra.
Ellen stava dormendo perciò Niall decise che era ora di chiarire la questione con Angelo definitivamente.
Quasi spinti da chissà quale forza si girarono contemporaneamente e guardandosi negli occhi, si alzarono dal letto e si misero in piedi, uno di fronte all’altra.
-oggi pomeriggio stavamo per parlare della questione del bacio…- iniziò Niall.
-si…- poi sospirò –è che è tutto così complicato…non ci capisco più niente-
Niall la guardò negli occhi –cosa è stato quel bacio per te Heaven?-
Lei si avvicinò un po’ e lo guardò anche lei negli occhi –vuoi la verità?-
Niall annuì.
Lei sospirò –è stata la cosa più meravigliosa che mi sia capitata fino ad ora-
Poi abbassò la testa, non aveva il coraggio di sentire cosa stesse per dire lui.
-vuoi sapere cosa è stato per me?-
Heaven alzò gli occhi e annuì.
-è stata la cosa più meravigliosa che mi sia capitata fino ad ora-
Lei abbassò la testa e prese a guardare il pavimento. Lui le tirò su il mento e la baciò.
-mi sono innamorato di te, Heaven Angel-
Lei sorrise.
-mi sono innamorata di te, Niall Horan-
Lui sorrise.
E si baciarono.
Erano felici, ora potevano urlare al mondo che si amavano, e che non si sarebbero mai lasciati.
Ellen in quel preciso momento si alzò in piedi sul letto e disse, rivolta ai due ragazzi che ancora si stavano baciando –il mio piano ha funzionato! Finalmente vi siete detti che vi amate!- poi ritornando seduta sul letto aggiunse –ah…come avreste fatto senza di me…-
La piccola aveva finto di dormire e aveva sentito tutto.
Aveva programmato tutto.
Heaven sprofondò nel petto del ragazzo che la stava abbracciando, rossa in volto per l’imbarazzo.
Niall sorrise e si girò verso Ellen, mimandole con le labbra “ora fila a dormire piccola peste
 

"Noi tutte, sin dalla nascita, siamo destinate a qualcuno, ma appena ce lo ritroviamo di fronte, ostentiamo indifferenza, con la paura che lui non sia quello giusto"
-cit.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing