Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xitsbiebswag    29/07/2012    4 recensioni
Avete mai passato un estate con la persona che odiate? Io si. Mi chiamo lizzie, e ODIO JUSTIN BIEBER.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi buio, ed io stavo leggendo un libro, la noia mi assale.
« LIZZIEEEEEEE! Io e Pattie usciamo! Ordinatevi una pizza tu e Justin! Ryan viene con noi! A dopo! » disse mio padre chiudendo la porta. Bene, ci voleva che io e il signorino Bieber rimanessimo da soli.
« Oh bambolina,che ti ha detto tuo padre?  » disse sorridendo.
« Ha detto che ritornano più tardi,sono usciti, e dobbiamo ordinarci una pizza.  » sbuffai.
« Okay,sei tu la donna, chiamami quando arriva la pizza e tutto.  »
« Eh no, adesso tu ordini la pizza,senno' ti uccido. » lo minacciai.
« Pff. okay,okay, calmati.  » mi guarda male.
Ordiniamo la pizza, e apparecchiamo.
« S-sei ancora vergine?  » mi domanda.
« Ti interessa? Penso proprio di no.  » mi alzo dal tavolo.
« Si,perchè quando lo faremo, ci vado piano,no? » mi fa l'occhiolino. 
« Ma sei deficiente!?  » Gli do uno schiaffo sulla nuca,e sparecchio.
 
Ormai era buio pesto, e ancora i nostri genitori non vengono. Quindi, ci guardiamo un film.
« Voglio un film d'amore! » disse Justin,prendendo un dvd.
« Come mai tutta questa dolcezza? Mi fai venire il diabete.  » risposi guardandolo disgustata.
 
Versione Justin.
« Sai,sono romantico come quel tizio del film!  » sorrido, mettendole il braccio intorno al collo.
« Oh ma davvero? Ma su dai, finiscila. » mi guarda male.
La bacio sul collo,lasciando una scia umida di baci,le accarezzo le guance, e poi le bacio sensualmente.
« Che stai facendo!? » mi respinge.
« Dai, lasciati un po andare.  » L'abbraccio dolcemente.
Le faccio sentire dolcemente il battito del mio cuore, lei mi guarda sorpresa dalla serie 'Ma chi cazzo è questo!?'.
 
Versione Lizzie.
Non conoscevo questo lato di Justin, ovviamente è una finta per portarmi a letto. 
Sento il suo cuore battere forte,come il mio. Cosa mi sta succedendo? 
« J-just.. » balbetto, ma lui mi interrompe.
« Shh.. » dice sorridendo.
« No Justin, senti lasciami parlare. Se questa cosa è una trovata per portarmi a letto, tu con me chiudi per sempre. » mi alzo guardandolo disgustata. 
« No, Liz. Non è vero.  » dice guardando per terra.
« FINALMENTE. Mi chiami per nome! M-I-R-A-C-O-L-O! Lo segno sul calendario.  » rido.
« Ahahah » mi guarda sorridendo. Perchè quando rido sento una sensazione di calore nel mio corpo,e quando sto con lui, mi sento protetta? No, io lo schifo. Non può essere.
« Perchè sei cosi pensierosa?! » dice avvicinandosi.
 
Versione Justin.
E' cosi bella,perchè non posso averla? Ma che cosa sto dicendo! 
« Lizzie, credimi.. Io sono veramente cosi, non faccio questo per portarti a letto. » la guardo.
« Cambiamo discorso.. Vado in camera mia..  » risponde guardando il pavimento. Le alzo la testa.
« Ma tu stai piangend.. »
« NO!  » dice secca,con un tono di voce alto. 
Corre sopra, meglio che ci vado.
 
Versione Lizzie.
Mi chiudo in camera, devo sfogarmi piangendo.
Sento bussare, lo faccio entrare va'.
« Lizzie, perchè stai piangendo? » mi guarda con dei occhi da cucciolo, e fa il labbruccio. 
« Non posso piangere? » guardo per terra.
« Non quando sei con me. » Dice abbracciandomi.
Perchè non capisce che cosi mi fa solo del male?
 
 
______________________________________________________________________________________________________
CIAAAAAAO, colpo di scena (?) Justin dolce, meno pervertito e.e lo so che è corto, ma mi farò perdonare,promesso c: @xitsbiebswag on twitter.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xitsbiebswag