Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatosavedme    29/07/2012    1 recensioni
Vivien,una normale ragazza inglese,a cui un moro cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER NINE.
Fanculo Liam,fanculo Louis,Niall e anche Mary,stavo per realizzare il mio sogno,ed hanno rovinato tutto,scossi la testa e spensi la luce,Mary era andata a dormire con Liam,ed io morivo di paura dopo quel film,aprii la porta e mi recai nell’altra camera.
-Zayn.
-Piccola.
-Ho paura.
-Vieni qui.
Entrai nel letto di Zayn,come una bimba che ha paura di un mostro inesistente e cerca supporto dai genitori.
-Mi stringi?
Zayn non se lo fece ripetere due volte,mi abbracciò così stretta che sembrava non potessi più andare via,amavo stare tra le sue braccia,mi sentivo così protetta.
-Hai ancora paura?
-Decisamente no.
-Ok,allora puoi andare.
-Non mi vuoi qui?
-No,vai via.
-Vabene,scusami..
Mi alzai delusa dal letto e vidi Zayn ridere.
-Cogliona,scherzavo,ovvio che ti voglio,vieni qui.
Sorrisi e tornai tra le braccia di Zayn,il suo profumo mi faceva impazzire,lui mi faceva impazzire.
-Sei bellissima.
Mi limitai a sorridere mentre Zayn prese ad accarezzarmi dolcemente i capelli.
-Posso avere un bacio?
Zayn come risposta fece intrecciare le nostre lingue ancora,ed ogni volta era come la prima,sentivo una fitta fortissima allo stomaco.

OTTO ORE DOPO.
POV ZAYN.
Sbadigliai e sorrisi automaticamente vedendo Vivien affianco a me,avevamo dormito tutta la notte abbracciati,e credo che non ci sia cosa più bella.
-Buongiorno.
-Buongiorno scricciolo.
Baciai Vivien,anche appena sveglia era bellissima,mi ero invaghito di lei,del suo profumo e del suo modo di sorridere,lei era diversa.
-Facciamo colazione?
-Certo.
Ci alzammo e scendemmo le scale,arrivammo in cucina mano nella mano.
-I piccioncini hanno per caso dormito insieme?
-Si Niall,si.
-Vedi Louis?Te l’avevo detto!Ora dammi i soldi.
-Non è ancora detto,state insieme?
-No.
-Ecco,dalli tu a me i soldi.
-Aspetta,avete scommesso su di noi?
-Si.
-Che bastardi.
Risi e mangiai qualcosa.

POV VIVIEN.
Mi sentivo felicissima,non potevo chiedere di più.
-Io vado di sopra,ho lasciato il cellulare sul letto.
Salii velocemente le scale,e afferrai il cellulare,un nuovo messaggio.
‘Credi davvero che Zayn sia innamorato di te?Povera illusa,peccato che proprio tre giorni fa io e il tuo piccolo Zayn abbiamo felicemente scopato,rassegnati,ti usa e basta.xoxo Rose’
Sbiancai di colpo e lasciai cadere il cellulare per terra,iniziai a piangere accasciandomi per terra,non potevo crederci,diceva di amarmi e poi?Poi mentiva,era rimasto il solito stronzo.

POV ZAYN.
Salii le scale per trovare Vivien,dovevo farle una sorpresa che l’avrebbe lasciata a bocca aperta,aprii la porta e la vidi piangere,sgranai gli occhi.
-Piccola,che succede?
-Che succede?Succede che sei uno stronzo Malik,sei un coglione,ti odio,ecco cosa succede!
Rimasi pietrificato,non capivo cosa avessi fatto.
-Vivien,cosa ho fatto?
Vivien mi porse il suo cellulare,lessi velocemente e la guardai negli occhi.
-Credi a lei e non a me?
-Esattamente,sei un coglione Zayn,vaffanculo.
-Ti prego Vivien,non ho fatto niente,ti giuro,credimi.
-No,vattene!
Abbracciai Vivien che mi respinse.
-Non mi devi toccare.
-Ti prego,Vivien,non posso stare senza te,io ti amo.
-Ah,mi ami?Inventa meno stronzate Zayn.
Iniziai a piangere sempre più forte,fino ad arrivare a singhiozzare,tutto quello che avevo fatto per conquistarla,era crollato in un attimo,come quando al mare fai i castelli di sabbia,poi arriva improvvisamente un onda che li butta giù.
-Inutile piangere Zayn,ti ho detto di andare via.
Chiusi la porta alle mie spalle e afferrai uno scatolino blu dalla tasca,ed io che stavo per chiederle didiventare la mia fidanzata,buttai lo scatolino contenente l’anello per terra e singhiozzai ancora più forte,fanculo quella troia di Rose,io non avevo fatto davvero nulla,scossi la testa e mi portai una sigaretta alla bocca,avevo deciso,basta soffrire per Vivien,ora tornava il vecchio Zayn.

_______________________________________

Spazio autrice. 
Mh,e adesso come faremo?Hanno litigato,dfnidnvf :ccccc Oook,leggete,spero vi piaccia :3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatosavedme