Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    29/07/2012    7 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti! Rieccomi qui, a scrivere su questo benedetto computer a scrivere la terza parte del capitolo, ovvero, la parte in cui un concorrente andrà a casa.
Ho anche una notizia da darvi ma preferirei dirvelo alla fine, comunque lo scriverò anche nella mia presentazione.
A fondo pagina; ciao!

 

LA STATUA DI MALTA, parte 3



 

  Dopo che la maggior parte dei concorrenti rimase in spiaggia ad attendere l'alba del giorno dopo, Izzy e Antonio decisero di andare a scoprire cosa fosse quella X segnata sulla mappa, che rubarono.
Antonio, dopo la minaccia di Izzy, cercava di tenere una distanza di circa sei passi da lei ma... nonostante questo, Izzy s’imboscava nella foresta, pronta per fare agguati che lo avrebbero spaventato tanto da fargli perdere tutti i suoi capelli biondi. Difatti, dopo due secondi, Izzy saltò fuori da un cespuglio con due righe fatte col fango sulla faccia per far credere ad Antonio che fosse una cacciatrice di teste o un altro personaggio con istinti omicidi.
Sta di fatto che Antonio si mise ad urlare come una bambina.

Antonio: Sei impazzita, rischiavo l'infarto!

Izzy scoppiò in una fragorosa risata, fino a buttarsi a terra, simulando le convulsioni.

.-. Antonio .-.: D'accordo, quella è proprio andata con la testa; quando vincerò il milione, costruirò un'associazione che chiamerò "Curiamo Izzy". Prenderò un quarto del denaro e lo userò par la costruzione di macchinari che le faranno il lavaggio del cervello! Se non altro la smetterà di far morire animali, persone e anche cose senza anima... fidatevi ne è capace.
Izzy: Se rischiavi l'infarto, dovresti essere a terra bianco come il latte. Esangue! Una volta ho visto un tizio per terra completamente bianco e così gli ho fatto la respirazione bocca a bocca, colo che lui mi prese a schiaffi e così gli staccai un orecchio a morsi. C'erano un sacco di persone come lui in giro quel giorno.
Antonio: Parlavano?
Izzy: No, si muovevano senza aprire la bocca.
Antonio: Quelli erano mimi.

Izzy assunse un'espressione shoccante, spalancando gli occhi.

.-. Izzy .-.: Ed io che ne sapevo, quando si muovevano pensavo avessero le convulsioni!

Intanto nell'accampamento sulla spiaggia, Lindsay e Duncan parlavano di cosa sarebbe potuta essere quella "X" sulla mappa, formulando alcune ipotesi.
Nel frattempo, Heather, Trish e Alicia, cercavano di dormire.

Lindsay: Forse può essere un'intera fabbrica di gelati!
Duncan: Come può esserci una fabbrica di gelati su un'isola? Secondo me sono soldi.
Lindsay: Ma no, sarebbe troppo logico, devi pensare alla cosa più stupida che possa essere al mondo. Vedi che si tratterà di quella.
.-. Duncan .-.: La cosa più stupida che ci può essere al mondo è un gruppo di Lindsay, ecco cos'è!
Duncan: Certo...

Duncan si sdraiò appoggiando la testa sulle mani, guardò in alto e vide una strana costellazione che gli ricordava Courtney.

Duncan: Ehi Lindsay...
Lindsay: Che c'è?
Duncan: Guarda in cielo.
Lindsay: Sì, lo so. Ci sono le stelle. Quella costellazione ricorda tanto un pony.
Duncan: Quella costellazione ricorda tanto Courtney.
Lindsay: Se pensi che Courtney assomigli ad un cavallo per me va bene.

Le parole di Lindsay gli entrarono da un orecchio e uscirono dall'altro. Era troppo concentrato a guardare il volto di Cortuney inciso nel cielo.
Improvvisamente si addormentò, abbracciando un macigno vicino a lui, pensando che fossi Courtney.
Lindsay guardò la scena e pensò che Duncan fosse ubriaco.

Lindsay: Evidentemente avrà bevuto qualcosa... poi si deve decidere! Courtney assomiglia di più a un cavallo o a un sasso?

Heather sbraitò, agitando i pugni all'aria.

Heather: Stai... zitta. Stiamo cercando di dormire.
Lindsay: Usa i tappi per le orecchie, rintronata!
Heather E tu chiudi quella bocca o te la riempio di sabbia!

Lindsay, dopo aver fatto la linguaccia alla malefica calcolatrice Heather, si addormentò, anch'essa su un macigno.
La mattina seguente erano tutti svegli, dopo qualche sbadiglio e qualche stiracchiata, si misero in marcia per andare a cercare quel fantomatico tesoro o qualsiasi cosa sia.
Procedettero silenziosi, senza parlare. Heather aumentò il passo lasciando gli altri dietro di se, poi cominciò a correre, seminando il gruppo.
Una volta raggiunta, Heather e Alicia rimasero a bocca aperta.

Trish: Ma che c'è?
Alicia: Guarda laggiù!
Trish: O mio Dio!

C'era un tavolo pieno di cibo con affiancato da un camper, una piscina idromassaggio e un gabinetto per gli esterni.

Alicia: Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo vinto!
Duncan: C'è sicuramente Chris qui vicino, andiamo a cercarlo!
Heather: Va bene... io, Alicia e Trish andiamo a vedere nel camper, voi controllate qui fuori!
Duncan: Ti pare che siamo così scemi?
Lindsay: Per me va bene...

Lindsay andò vicino alla piscina. La guardò un attimo e si tuffò per cercare Chris.

Duncan: Riformulo meglio la frase... ti pare che io sia così scemo? E' ovvio che è nel camper.
Heather: Magari può essere in bagno.
Alicia: O nella piscina.
Duncan: Non se ne parla, io vengo con voi.
Heather: D'accordo, ma non ti aiuteremo a cercarlo. Sbrigatela da solo.
.-. Duncan .-.: Si sarà pure messa con Alejandro, avrà pure trovato delle amiche ma Heather rimarrà sempre fredda come il ghiaccio.
.-. Alicia .-. Heather a volte è... è... un attimo...

Alicia prese un dizionario dal cassetto di fronte a se, sfogliò un po' di pagine e disse:

.-. Alicia .-. è riprovevole.

Poi si grattò la testa assumendo un'espressione interrogativa.

.-. Alicia .-.: Ma che cavolo ci fa un dizionario in bagno?

Cercarono ovunque. Nei cassetti, sotto il letto, nel frigorifero, nella lavastoviglie, nel cestino, nel porta piatti, ma tutto fu vano. Nessuna traccia di Chris o di qualche centesimo, niente di niente. Solo polvere e sporcizia.

.-. Trish .-.: E Duncan pensa che Lindsay abbia cercato nel posto più assurdo.

Si avvicinò alla telecamera e disse a bassa voce:

.-. Trish .-.: Prima ho visto Heather cercare sotto i bicchieri di plastica!

Alicia: Ma che fine hanno fatto Antonio e Izzy.
Heather: Oddio! E se fossero venuti qui prima di noi!
Trish: E peggio ancora, se questa non fosse la destinazione!
Duncan: Che intendi dire?
Trish: Qualcuno ha la mappa?

Cercarono tutti nelle tasche, nelle magliette e anche nelle scarpe ma la mappa era scomparsa.

Heather: Magari ce l'ha quella tonta di Lindsay.
Duncan: O peggio ancora, Antonio e Izzy!
Heather: Ce l'hanno rubata! Maledetti!
.-. Heather .-.: La prossima volta dovrò fare le copie delle mappe. Se non altro è sicuro che una sia nelle mie mani.
Alicia: A proposito di Lindsay. Dov'è?
Trish: In piscina a cercare Chris.

Duncan si affacciò fuori dalla finestra e vide Izzy e Antonio che si tuffarono anche loro nella vasca idromassaggio ma non riemersero più. Rimase alquanto spaventato.

Alicia: Forse è annegata.
Heather: Ne è capace, anche se l'acqua fosse alta tre centimetri.
Duncan: R-ragazze! C’eravamo sbagliati. Lindsay è sulla strada giusta.
Heather: Ha trovato Chris in acqua?
Duncan: No, ma c'è qualcosa di strano. Si sono tuffati anche Izzy ed Antonio ma non sono più riemersi.
Trish: Che cosa?

Trish, Heather, Alicia e Duncan corsero vicino alla piscina a guardarono cosa mai potesse esserci al suo interno.

Alicia: E' una galleria sott'acqua!
Trish: Geniale!
Heather: Geniale un corno, possono essere già arrivati e dubito che Lindsay sia riuscita a trovare Chris.
Duncan: Se ci tuffiamo, possiamo andare a vedere anche noi.
Alicia: E sia. Qualcuno ha una cuffia per non far bagnare i capelli?

Dopo l'ovvia risposta degli altri (cioè: no) si tuffarono tutti in piscina per attraversare la galleria a nuoto.
Una volta fuori dall'acqua si trovarono di fronte altre tre gallerie, che, si supponeva, portassero a direzioni completamente diverse.

Duncan: Dobbiamo divederci. Questa volta le squadre le faccio io però!
Heather: E' il mio compito, Trish e Alicia, andiamo in quella a sinistra.
Alicia: Veramente Heather, io e Trish volevamo andare in quella al centro.
Heather: Cosa? Ma è quella più lugubre.
Trish: Di solito più difficile è la via maggiore è il premio. Noi andiamo!


Detto questo, le signorine bionde si avviarono nella seconda galleria.
Heather e Duncan, dopo essersi guardati in cagnesco, presero la prima a sinistra.


Intanto Antonio e Izzy, trovarono uno sbocco nella loro via. Lo seguirono e trovarono un baule di legno. Antonio, avido, corse verso il baule e lo aprì. Ottenne dei pezzi d'oro grezzo.

Antonio: Sono ricco! Ho vinto, ho vinto! E' il mio... tesoro!
.-. Izzy .-.: Quella scena l'ho già vista!
Izzy: Sarebbe bene prendere il baule e tornare indietro.

Antonio prese il baule e ripercorse, seguito da Izzy, tutto il tunnel incavato nella pietra.
Quando tornarono al bivio, trovarono Trish, Alicia e Lindsay sedute per terra a dondolare come due psicopatiche. Izzy si avvicinò e batté le mani ma la loro reazione fu solo dire:

Trish: Gli incubi... solo oscurità.
Lindsay: Non hanno nemmeno avuto il coraggio di fare la tinta!
Alicia: Tornate indietro o voi che siete sopravvissuti.
Izzy: ma state tutti delirando, e poi sarei io la pazza. A volte mi sento offesa!

Intanto che Antonio ammirava il suo tesoro, e Izzy cercava di rianimare Trish e Alicia; Heather e Duncan si trovarono in un grandissimo atrio con un trono, sul quale, riposava in pace uno scheletro.

Duncan: Somiglia a Ezekiel.
Heather: Non... nominare quel mostriciattolo. Mi ha fatto perdere l'altra stagione ricordi?
Duncan: Bhè, ora che siamo qui? Che facciamo?

Si aprì una porta appena affianco al trono e con un sorriso lucido come il diamante usci Chris.

Chris: Avete vinto!
Heather: Davvero! Cosa?
Chris: Me, avete vinto me... siete ancora in gioco. Uno degli altri deve andarsene.
.-. Heather .-.: Devo essere triste o felice? Triste perché ho vinto Chris, ma vincendo Chris ho ottenuto l'immunità. Sono...Tristice.
Duncan: Giusto per curiosità, nelle altre caverne cosa c'era?
Chris: Nella terza il baule di un tesoro, che se Antonio avesse portato fuori dalla piscina sarebbe stato immune e nella seconda caverna... non ne ho idea. Chiedete alle tre biondine miracolosamente sopravvissute. A stasera per la cerimonia dell'eliminazione.

Una volta usciti dal tunnel e dopo essersi fatti una doccia, i concorrenti rimasti si accomodarono su dei legni impiantati nella spiaggia . Il loro destino era ormai segnato. Uno di loro avrebbe lasciato il gioco, gli altri avrebbero ancora lottato per vincere il reality.

Chris: Questa atmosfera ricorda molto A Tutto Reality: L'isola non è vero?
Alicia: C'era un reality che si chiamava così?
Chris: Sì! E non capisco il perché tu partecipi senza sapere niente delle vecchie stagioni.
Alicia: Non ne voglio discutere, grazie!
Chris: Comunque, stasera avete fatto tutti un ottimo gioco di squadra, sopravvivendo ai pericoli della foresta.
.-. Trish .-.: Meglio dire, io sto cercando di sopravvivere. Quelle bacche non hanno ancora fatto effetto e non so a cosa andrò incontro! Sono... preoccupata!
Chris: E adesso, daremo i pop corn a chi se li merita, come Heather e Duncan che hanno trovato me, in altre parole l'immunità.
Antonio: Ed io? Ho trovato il baule con l'oro grezzo. Ho vinto anch’io.
Chris: Quello non era oro, ma semplici sassi ricoperti da carta dorata, e comunque non l'hai portato fuori, quindi rischi l'eliminazione.
Antonio: Ti odio.
Chris: Me lo dicono in molti... Il prossimo sacchetto va, anche se non del tutto meritato, ad Alicia e Trish.
Alicia: Sai che c'era lì dentro! Sai che c'era? E'?
Chris: No! Non ne ho idea. Comunque rimangono in gioco ancora Antonio, Izzy e Lindsay. Il prossimo a ottenere i pop corn sarà... Lindsay!
Lindsay: Non ci speravo, grazie!
Chris: Ad essere eliminato o eliminata è...




* Suspance * (Da quanto che non lo scrivevo)



Izzy si mangiava le unghie e Antonio era pronto a scagliare una pietra a Chris nel caso lo avrebbe eliminato. Chi dei due ci lascerà?


Chris: Antonio... indovina?
Antonio: Lo so Chris, avete eliminato tutti me! Ogni singolo concorrente ha timbrato il mio cartellino! Vi assicuro che la prossima volta che ci incontreremo Heather, tu pagherai!
Heather: Sto tremando di paura.

Disse Heather ironicamente sventolando le mani.

Chris: Comunque Antonio, buona fortuna!
Antonio: Zitto!
Chris: Perché? Sei tu quello che rimane, è Izzy che se ne va. Per sempre!
Izzy: Ma, io non ho ricevuto nessun voto. E' ingiusto.
Chris: Ma hai perso la mappa nella foresta, hai ucciso uno dei nostri cameramen involontariamente con uno dei tuoi spaventi e inoltre faremo sparire te e le tue stupide frasi. Poi Antonio crea scompiglio, tu ci fai impazzire.
Trish: A questo punto si è capito che vuoi portare Antonietta in finale!
Antonio: Come mi hai chiamato?
Chris: Non così in fretta, si è salvato troppe volte per i miei gusti. Ti è andata solo bene. Izzy è stata troppo violenta! Buon viaggio!
Izzy: Un'ultima cosa. Se proprio me ne devo andare voglio Ienetta.
Chris: D'accordo. Te la sei meritata, ma... ora è il momento di dirci addio!

Izzy prese al volo Ienetta che la leccò affettuosamente, poi saltarono insieme sulla gondola del perdente e se ne andarono salutando gli altri concorrenti rimasti.

Izzy: Fai "ciao" con la zampina Ienetta. Ciaooo!

Chris: E noi pubblico, ci rivediamo alla prossima puntata di: A Tutto... Reality... In Italia!







*Scende lacrimuccia*
E' stato un addio doloroso! Salutiamo tutti Izzy e Ienetta. Ciaoo!
Ok, togliamo i momenti strappalacrime e andiamo avanti col tessst
*Estrae bigliettino*

Test:
La regione in cui si svolgerà la prossima sfida, quale vorreste che fosse? 
  

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu