Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    29/07/2012    0 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi va di fare letteratura,credo che passerò l’ora in giro.Mi aggiro per i corridoi facendo attenzione a non farmi beccare e come al solito mi ritrovo nel posto giusto al momento giusto.Il mio migliore amico inchiodato in un angolo con davanti Malik e il suo amichetto Payne,che bulli del cazzo.
-Ehi Malik!Non osare toccare il mio migliore amico con le tue zampaccie!Se hai proprio voglia di usare le tue preziose manine,vai a farti una bella sega in bagno.Sono stata chiara?E cazzo non portarti dietro Payne,lui si caga sotto!-Si,Liam Payne mi fa pena.Non è sempre stato così bullo,è stata la compagnia di Malik a rovinarlo.
-Senti mocciosetta,non ho problemi a picchiare le femminuccie come te!-dice.
-Oh guarda che caso,neanche io mi faccio problemi a picchiare le bimbette come te,Malik.-
-Sei fottuta.Ti farò rimpiangere di non aver scelto di venire a letto con me e di entrare nella mia banda.Forò male a te e poi al tuo amichetto.-conosco quello sguardo.L’ho visto picchiare tante,tantissime persone.Pensa di fottermi con una delle sue ginocchiate allo stomaco,povero illuso.Gli do un colpo con i miei fantastici tacchi 12 nelle palle.Si blocca,gli ho fatto male.Gli blocco le braccia e gli do un calcio nella pancia.Cade a terra gemendo di dolore.Gli do un pugno in piena faccia facendogli uscire sangue dal naso.Ho vinto io.
-Come hai..?-riesce a chiedere.
-Vedi Malik,quando ho deciso di non entrare nella tua banda ho capito che avrei avuto problemi con te.Così sai,ho cominciato a fare box.Avrei potuto farti davvero male,ma non sono una merda.Tu lo sei abbastanza per entrambi.-
-Liam,fa qualcosa!-urla.Lancio il mio sguardo di fuoco a Liam e lui senza dire una parola se ne scappa.Lo sapevo,è troppo buono quel ragazzo.
-Malik,ti conviene non avvicinarti più a me e a Niall,chiaro?Altrimenti ti farò così male al pisello che non potrai più farti la prof. di storia per tanto tempo.-
-Come fai a saperlo?-
-Mi hai sottovalutata,non sono la mocciosetta che tu credi io sia.-
-Ma..-
-Niall stai bene?-
-Si,credo..-
-Allora alza il culo e vieni,ho bisogno di fumarmi una cazzo di sigaretta.Ciao ciao Malik!-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan