Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    29/07/2012    0 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo l’armadietto e mi trovo davanti Harold Edward Styles,quel grandissimo puttaniere.Però cavolo,è così..perfetto!!!Lo odio,si,eppure credo anche di essere innamorata di lui e del suo accento inglese così sexy.
-Styles,che vuoi?!- I miei complimenti Ferlam,fallo scappare a gambe levate eh?!Cazzo ci sai proprio fare coi ragazzi! STUPIDA VOCINA NELLA MIA TESTA PRENDI FUOCO.
-Senti Omante,tu stasera esci con me.-Brutto insignificante bastardo.Ti credi Dio?!Nessuno da ordini a Ferlam Magali Omante.
-Che c’è,hai bisogno del mio nome per completare la lista di ragazze che ti sei scopato?Con me questi giochetti non funzionano,fai prima a cercare un’altra ragazza su questo pianeta che si chiami Ferlam.-
-E dai Magali,ti prometto che non ti scoperò!Almeno..non questa sera.-FIGLIO DI PUTTANA.
-Senti,il tuo accento inglese affascinerà le altre tipe,non me.Tu..mi fai schifo.-BUGIA,BUGIA,BUGIA.Ma cazzo,che se la tiri un poco di meno!Stupido scambio culturale.Altri tre mesi e purtroppo fortunatamente tornerà a Londra.
-Hai paura.-
-E di cosa,simpaticone?-
-Hai paura di innamorarti di me.Hai paura che se dovessi uscire con me io potrei iniziare a piacerti.-Troppo tardi,Harold,è già successo.Non posso dargliela vinta.
-Fottiti.Alle 20,00 da Nando’s.Se non vieni potrai dire addio alle tue palle,chiaro?-
-Trasparente.-
-Ciao ciao,Styles.-
-Ti voglio sexy,chiaro?-
-Non me ne fotte una sega di quello che vuoi tu,Edward.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan