Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    29/07/2012    2 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh Niall e il suo cazzo di cioccolato!E’ di nuvo in ritardo!Secondo me il cibo più che mangiarselo se lo scopa!E che cazzo!Non importa,mi preparo lo stesso.Metto la canotta bianca a righe blu,i pantaloncini rossi che mi ha regalato Niall e le mie amate Converse bianche.Piasto il mega ciuffo e lascio il resto dei capelli mossi facendo qualche boccolo qua e là.Ombretto blu,matita blu,rossetto rosso.Bene,sono pronta.Sento la porta di casa aprirsi.Solo Niall ha le chiavi.E’ arrivato.
-Lama!Scusa il ritardo!-a giudicare dalle parole impastate direi che sta mangiando.
-Un’ora di ritardo,James!-urlo uscendo dal bagno.
-Magali,sei..-balbetta lasciando cadere la tavoletta di cioccolato.
-Ti piace,eh?-
-Sei troppo sexy per Styles!-conosco questo giochetto.Mi avvicino a lui e avvicino le mie labbra al suo orecchio.Lo sento sussultare.Un punto a me.
-E tu,cosa mi consiglieresti?-dico con voce sexy.Lo sto battendo,si.Siamo due a zero per me.Con uno scatto mi sbatte al muro e mi stampa un bacio sul collo.
-Me.-dice con la sua voce roca così sexy.Solitamente mi avrebbe anche fatto un succhiotto,ma non mi pare il caso visto che sto per uscire con un ragazzo.
-Niall che ore sono?Alle 19 e 30 devo uscire da casa o faccio tardi.-
-Le 19 e 10,abbiamo ancora venti minuti.-
-Non voglio scopare.-
-Allora non ti lascerò andare.-
-Come posso farti cambiare idea?-
-Un bacio.-
-Lingua?-
-Sorprendimi.-Uh Horan,lo farò.
-Allora a stasera!-dico scappando dalle sue braccia e aprendo la porta.
-E il bacio?-
-Non hai specificato quando!-dico chiudendo la porta.


"Isn't she lovely?" "NO!" *lo investe sotto un tram*
Okay,fa così cagare?
Nessuna recensione?
Così la mia autostima scende fino al centro della terra!:c

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan