Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    29/07/2012    3 recensioni
[Raccolta sul mattino con pair e ship diverse (L)]
*KagaKuro
Umido di saliva sulla pelle, bagnato e freddo a livello della scapola sinistra.
Kuroko muove le spalle spinto dal fastidio ma si accorge un secondo dopo, quando anche una parvenza di coscienza si stiracchia nella sua mente, che Kagami lo tiene ancora intrappolato tra le proprie braccia.

*MidoTaka
Apre gli occhi ma non vede niente; impiega solo due secondi in più ad allungare la mano di lato e a recuperare la custodia degli occhiali dalle assi del pavimento in legno su cui è appoggiata, sigillata con cura e perfettamente in ordine. Nell'alzarsi a sedere Shintaro solleva il lenzuolo del proprio futon abbastanza da scoprirsi fino al basso ventre, dove l'unico indumento superstite che indossa si rivela in tutto il suo splendore: quell'intimo con gli orsacchiotti è già stato ampiamente schernito dalla malignità altrui perché lui si rifiuti ancora di indossarlo.
*KiyoshiHyuuga
Quello che percepisce come un corpo estraneo gli cade sul viso e lo sveglia abbastanza bruscamente. Hyuuga si alza di soprassalto dal proprio giaciglio e sbatte una seconda volta contro qualcosa, questa volta qualcosa di duro. Maledice aspramente il mondo e tutti i suoi abitanti mentre si piega all'indietro e si tiene la testa con le mani.
*KasaKise
Barcolla in avanti fino a trovare nella luce esaltata che arriva dal salotto della casa anche un vociare allegro e spensierato che già comincia a martellargli la testa e a tediarlo.
*MitoKoga
Il concetto di normalità, in casa Mitobe, era stato opportunamente modificato da recenti avvenimenti che avevano alterato un po' tutto il corso naturale delle cose.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: margherota
*Titolo: I love my Morning
*Capitolo: KasamatsuKise
*Fandom: Kuroko no Basket
*Personaggi: Kasamatsu Yukio, Kise Ryota
*Generi: Romantico, Fluff
*Avvertimenti: Shonen ai, Flash fic
*Rating: Giallo
*Dedica: A Nemeryal perché è la mia Mitobe, a Martina e Shichan che compiono e hanno compiuto gli anni (L)
*Note: Quarto capitolo, per fare gli auguri di buon compleanno a Kasamatsu senpai anche se in ritardo XD (L)

 

 

 

Barcolla in avanti fino a trovare nella luce esaltata che arriva dal salotto della casa anche un vociare allegro e spensierato che già comincia a martellargli la testa e a tediarlo.

Anche senza vederlo, sa che ad attenderlo dall'altra parte della parete ci sarà un Kise pimpante e sveglissimo con in mano la propria scodella che trangugia latte e cereali mentre cincischia come una seconda comare assieme alla signora Kasamatsu, nella stessa egual maniera di come hanno fatto durante la cena della sera precedente durante tutto il santo tempo. Quanto Yukio dovrebbe cercarsi una brava ragazza, quanto dovrebbe curare di più il proprio aspetto, quanto dovrebbe essere meno arcigno e maligno: il ragazzo sospetta di aver fatto un grave torto al Karma per meritarsi non solo sua madre ma anche quello scemo di Ryota che le da corda, il maledetto!

Sorreggendosi con una mano al muro e mettendosi ben dritto sui propri piedi, Kasamatsu entra finalmente in cucina con tanto di entrata assai poco scenica e l'aria di chi avrebbe preferito mille volte dormire ancora una vita e mezza piuttosto che essere lì in quel momento. Lo accoglie il sorriso di Ryota che, lasciato posto e scodella per andare da lui, lo saluta quasi urlando da tanta è la vitalità dei suoi gesti.

-Senpai!-

Se non lo ammazza sul posto è solo perché sa bene che a sua madre non piacerebbe lavare tutto quel sangue dal muro, anche se non per questo Yukio si risparmia dal riservargli un'occhiataccia e a dargli una pacca sulla testa.

-Cretino! Guarda che ti sento!-

Sua madre sghignazza e Kise la imita mentre si massaggia la parte lesa.

Kasamatsu si chiede perché, oltre allo shock di non vederselo più accanto nel proprio letto nel momento del risveglio, gli tocchi per forza sopportare anche quello – sospira rassegnato, senza più intenti bellici. É in quel momento che Kise lo abbraccia non troppo stretto e, senza preoccuparsi troppo d'essere visto, gli da un bel bacio sulla guancia.

-Ben svegliato, Kasamatsucchi!-

Sconcertato alquanto e vinto dal dubbio se ucciderlo per il bacio o per il pessimo nomignolo che gli ha curvato le labbra nell'ennesimo sorriso solare e fin troppo sincero, Yukio si lascia strapazzare ancora un poco, assolutamente sicuro che tanto di motivi per picchiarlo ne troverà a bizzeffe nelle ore che seguiranno, specialmente perché nuovo giorno significa ancora stare assieme.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota