Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kurogane92    12/02/2007    1 recensioni
L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto.
blackrystal, assistente amministratrice
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ringrazio tutti quelli che hanno recensito fino a questo momento(e anche quelli che lo faranno),soprattutto mi voglio scusare se il testo é tutto attaccato,ma ultimamente io e il mio mac non andiamo daccordo. /-/-/-/-/-/-/-/-/ Uscita dalla sesta Casa,Kira si diresse verso la Casa presieduta dal suo amico “per fortuna che ho deciso di uscire prima,sennò stavo ancora lì a raccontare, mi chiedo quanti altri al Santuario lo abbiano capito”;era sollevata dal fatto che il suo maestro non si era arrabbiato,ma le sembrava strano,”quell’uomo è sempre riuscito a spiazzarmi”pensò allegramente. Arrivò alla Casa del leone alle dieci in punto e si diresse verso la porta che portava agli alloggi,arrivata alla porta fece per bussare,ma la porta si aprì di scatto e Kira si trovò difronte una ragazzina più bassa di lei,con i capelli verdi -Oh,mi scusi-disse abbassando gli occhi -E di che?Mi hai aperto la porta,dopotutto-Kira le sorrise- sto cercando Aiolia,il cavaliere del leone- -E lei chi è?-il tono non era beffardo,segno che quella ragazzina doveva accertarsi dell’identità dei visitatori,se Kira fosse stata un nemico,avrebbe potuto mentire e comunque la persona che aveva davanti non era un guerriero,le sarebbe bastato un pugno per metterla al tappeto,anche la ragazzina probabilmente lo aveva capito,ma sembrava decisa a svolgere il suo compito. -Sono un amica del cavaliere del leone,sono Kira del lupo di platino e tu devi essere Lythos- -S-si,sono io-Lythos arrossì-il signor Aiolia vi sta aspettando,prego entrate- -Grazie e ti prego al massimo dammi del lei- Lythos arrossì di nuovo e annuì -Il signor Aiolia sta ancora dormendo,ma dovrebbe svegliarsi a momenti,può aspettare qui?- -Sta’ tranquilla,non mi faccio problemi- e si accomodò su una sedia;Lythos se ne andò a fare la spesa e Kira rimase sola “Uffa,quello lì dorme sempre,per il suo prossimo compleanno gli regalo una sveglia nucleare” Non era la prima volta che Kira si svegliava presto per un appuntamento con Aiolia e quando arrivava lo trovava ancora addormentato. Decise di contare fino a cento,dopodiché lo avrebbe svegliato -uno,due,tre,quattro,….-arrivata a cinquanta cominciò a cercare un secchio -cinquantadue,cinquantatre,cinquantaquattro,…- a settanta lo riempì con acqua gelida –settantacinque,settantasei,settantasette,…- a ottanta entrò nella stanza dove dormiva Aiolia –ottantasette,ottantotto,…Uffa,basta!-e svuotò il contenuto del secchio sul letto del suo amico che con un urlo si svegliò.Aiolia ci mise trenta secondi per capire quello che era successo,al trentunesimo guardò Kira adirato,lei gli rispose con un sorriso e gli tirò un asciugamano -Buongiorno Aiolia,vedo che ti sei svegliato finalmente- -Vorrai dire MI hai svegliato!Sei in anticipo- -Ma ti rendi conto di che ore sono?Sono le dieci- Il cavaliere del leone rimase con l’asciugamano in mano e guardò la sveglia allibito -Allora,ti vuoi alzare o mi devo andare ad allenare da sola?-disse spazientita Kira.Aiolia si alzò e fece un breve colazione;si vestì e prese l’armatura.Usciti dalla quinta Casa si diressero verso la zona di allenamento dei cavalieri di Atena,a quell’ora era ancora deserta e i due cavalieri si schierarono l’uno difronte all’altro e cominciarono, -Non indossi la tua armatura?-chiese il cavaliere del leone alla sua amica dopo i primi colpi-potrei anche offendermi- -Preferisco indossarla solo per combattere contro i miei nemici-rispose lei continuando a combattere -Se io fossi un tuo nemico la indosseresti?- -Oh,certo,ma se tu fossi un mio nemico-gli assestò un calcio-saresti già morto- sorrise e continuò a combattere senza notare che intorno all’arena si stava raccogliendo un discreto numero di persone che assistevano ad uno scontro fra un cavaliere d’oro e una ragazza che,senza armatura ne’ maschera,riusciva a tenergli testa e addirittura a colpirlo;inizialmente i due si equivalevano,ma dopo un po’ cominciò a vedersi la differenza del colore delle armature:combattevano da ore ormai e Aiolia avvertiva la stanchezza,non si era mai allenato così tanto e così assiduamente contro una persona del calibro della sua amica,dal canto suo Kira non sembrava avvertire la stanchezza e continuava a tirare calci e pugni al suo compagno nonostante anche lei avesse subito qualche colpo. -Adesso basta-disse Kira quando il sole cominciava a sparire dietro l’orizzonte,anche lei aveva il fiatone, ma di sicuro non quanto Aiolia;insieme si incamminarono verso la quinta casa -Che razza di allenamenti hai seguito in questi undici anni?-le chiese incredulo il cavaliere del leone mentre salivano le scale che portavano direttamente alla quinta casa,Kira non gli rispose subito,restò per un po’ in silenzio a misurare le parole e poi disse: -Sono stati allenamenti dieci volte più duri rispetto a quelli a cui mi sottoponevano qui,nei primi sei anni sono rimasta all’accademia e lì ho migliorato il combattimento corpo a corpo e ho imparato ad utilizzare gran parte delle armi esistenti,alla fine del tirocinio ho ricevuto l’investitura a cavaliere e ho cominciato a svolgere le missioni che venivano affidate ai cavalieri di platino,inizialmente compivo le missioni insieme ad un veterano,ma dopo tre missioni hanno capito che me la sapevo cavare da sola e mi affidavano missioni sempre più difficili fino a raggiungere il livello di difficoltà massimo e quando non svolgevo missioni combattevo in una delle tante guerre che infuriano costantemente sotto alle nostre mura.Non è passato un giorno che io non mi sia allenata in pratica- Aiolia era rimasto stupito da quelle parole e fissava allibito la sua amica che ora le appariva ancora più diversa da quando aveva avvertito il suo cosmo il giorno prima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kurogane92