Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    29/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario...
Questa è una delle giornate più nere di tutta la mia vita... Per la paura e l'ansia non sono manco andata a scuola...
Vuoi che ti spieghi dall'inizio? Mi sembra anche logico.
Erano circa le cinque e mezza di mattina quando il telefono è squillato, era la polizia e visto che mia zia li aveva avvertiti della scomparsa di mio fratello già ieri pomeriggio, gli agenti avevano già iniziato a fare delle ricerche per la zona... e sai una cosa? Hanno ritrovato la sua giacchetta in pelle sporca sul colletto, di sangue e la sua catenella ridotta a brandelli.
Un incubo... Un vero e proprio incubo amico mio.
Dove sarà?... è ancora vivo? chi gli avrà fatto del male?
 Sono queste le domande che continuano a frullarmi per la mente...
Ho paura. Ho paura ed ho ancora paura.
Pensavo che fosse semplicemente scappato per non dare nell'occhio ma questa volta è diverso... me lo vedo già lì... sul terriccio bagnato di qualche posto abbandonato, riverso a terra privo di vita.
Oddio... ma perchè??? Dio si è già portato via i miei genitori... perchè anche lui?
è solo un ragazzino...Come può essere così crudele da strapparlo alla sua vita?
Lo so... Lo so che non dovrei essere così precipitosa... ma quel sangue rappreso sulla giacchetta è sintomo che è ferito gravemente...potrebbe essergli capitato qualsiasi cosa e forse non lo ritroveremo più....
Ho paura... lo ripeto...
Puck... dove cazzo sei finito?
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Caro diario...
L'ho appena visto. Era qui fuori dalla finestra che mi fissava.
Aveva uno sguardo cupo, vitreo, impaurito...sembrava implorarmi... appena l'ho visto, ti giuro, mi sono fiondata ad aprirgli solo che... solo che non ha voluto entrare....Se ne è stato sul ramo di fronte alla mia stanza e mi ha lanciato tra le mani una specie di medaglione che ora mi tengo al collo. Non so il perchè di questo suo gesto ma di una cosa sono sicura. è ancora vivo ed anche se se ne è andato per la sua strada almeno non ho più la preoccupazione di vedermelo morto davanti agli occhi.
L'unica cosa che mi dispiace è stata quella di non essere riuscita a dissuaderlo... non ha voluto sentire ragioni e mi ha solamente detto che devo stare tranquilla, di non preoccuparmi che tra qualche giorno si ripresenterà a casa... per restarci.
Non so se ho fatto bene ma mi sono fidata... non sembrava fatto e... e negli occhi aveva una luce più adulta del solito, mi ha come incantata e  non ho avuto il minimo senso della ragione di chiamare qualcuno ma adesso è inutile pensarci... è andato chissà dove... Ma conoscendolo quando dà la sua parola la rispetta quindi mi basterà aspettare...
Sperando che Dio gliela mandi buona.
oh Puck....Quanto mi fai penare.... Torna presto....
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Cara San..... Non pensarmi... so cavarmela con questa nuova vita... se così si può chiamare...
P.s. So che adesso non comprendi queste mie parole ma ascoltami un giorno ti spiegherò tutto.
Un bacio dal tuo fratellino...
********************************************************************************
Angolo di Genioincompreso...
Capitolo che non mi convince tanto ma che alla fin fine non mi viene meglio di così...
Spero sia di vostro gradimento e lasciate la vostra opinione, prefavore... mi farebbe molto piacere ^^
Grazie a tutti quelli che mi seguono e che hanno messo questa storia tra le ricordate, seguite, preferite...
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso