Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    29/07/2012    2 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminiamo in silenzio.Dio,quanto odio questi momenti imbarazzanti!Perchè non riesco a pronunciare neanche una parola?Dio Ferlam,sei una povera testa di cazzo.
-Harry,com'è Londra?-
-Non sei mai stata a Londra?-
-No.-
-Mai?-
-Mai.-
-E' impossibile!-
-E' così..-dico arrossendo.
Qualceh giorno devi assolutamente venire.-
-Sai?Credo che lo farò!-
-I tuoi sono a casa?-
-No.-
-Sei a casa da sola?-
-No,c'è Niall.-
-Horan?-
-Si.-
-Vi conoscete?-
-E' il mio migliore amico.-
-Da quanto.-
-Da sempre,per quel che ricordo.-
-Non lo sapevo.-
-Quante cose non sai di me,Harry!-
-Permettimi di saperle.-
-Non so ancora se posso fidarmi di te,Styles.Quando mi sentirò pronta,magari ti parlerò di me.Fino a quel momento dovrai aspettare,riccio.Non credo sia un grande problema per te,sbaglio?Tu preferisci che le ragazze usino la bocca per..beh..altre cose!-dico ridendo.Lui mette il broncio facendo il finto offeso.Gli do una spinta e scoppiamo entrambi a ridere.Arriviamo davanti casa mia.Merda!E ora?Come lo saluto?Lo bacio io?Mi bacia lui?Non ci baciamo?Devo stringergli la mano?Non devo salutarlo?Devo dargli un bacio sulla guancia?Cacchio cacchio cacchio e se sbaglio?Mi prenderà per il culo!
-Posso..baciarti?-merda,potevi dirlo prima però!Mille inutili complessi!Ma poi che cazzo chiedi?!Io non aspetto altro che questo,coglione!
-Certo..-dico debolmente.Posa le sue labbra sulle mie.Dovrei sentire i brividi,giusto?Ma allora perchè non sento nulla?Niente,Niente,Niente.Non provo una cippa.Perchè minchia non sento nulla?!Perchè lui non è Niall,razza di idiota.VOCINA STA UN POCO ZITTA!Io non amo Niall!Almeno,non in "quel senso".Ma non puoi negare di provare attrazione fisica per lui.VAFFANCULO VOCINA!Ora ho anche cominciato a litigare con le vocine nella mia testa?!Mi stacco da Harry e senza dire una parola entro in casa lasciandolo fuori da solo.

Asdrubale Paolo dice CIAO MONDO(?)
Okay,spero che vi piaccia questo capitolo!
E' un po' più lungo degli altri.
Quella figona di Elena(ciao amore) mi ha consigniato di allungarli!
Saluto anche Giulia e Francesca,alle quali ho promesso che presto le avrei introdotte nella storia!
Ciao tipe!c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan