Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kurogane92    12/02/2007    1 recensioni
L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto.
blackrystal, assistente amministratrice
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata alla scalinata che conduceva alla tredicesima Casa Kira fece una deviazione,in fondo il Grande Sacerdote non si sarebbe di certo arrabbiato se lei avesse ritardato di un po’,e così si diresse verso una scala più piccola e meno visibile che introduceva al luogo in cui riposano i corpi dei più grandi cavalieri di Atena “Mi manca ancora un maestro da salutare” Il cimitero dei cavalieri era costituito da un grande spiazzo diviso in tre parti:la prima era la più vicina all’entrata ed era il cimitero dei cavalieri di bronzo,ordinati a seconda dell’armatura che vestivano da vivi;la seconda parte era il cimitero dei cavalieri d’argento. Kira si diresse senza esitazione verso la terza parte,quella riservata ai cavalieri d’oro.La tomba che cercava era quella che aveva ricevuto meno decorazioni rispetto alle altre nonostante il cavaliere a cui apparteneva quella lapide fosse il più grande mai esistito.Kira si inginocchiò davanti alla lastra di pietra che portava inciso il nome del più grande fra i suoi maestri: “Aiolos del Sagittario”; solitamente sotto al nome del cavaliere defunto si scriveva una frase che testimoniava il coraggio e il valore che aveva dimostrato in vita,sotto il nome del cavaliere del Sagittario c’era soltanto scritto: “morto in terra di Grecia”.Questo fece rabbrividire Kira,questo è ciò che ti succede quando sei sottoposto a qualcuno,questa era la fine che Kira sperava di non fare mai. -Sono felice che almeno ti abbiano sepolto insieme agli altri cavalieri d’oro,io so quello che è successo quella notte,so che non hai mai attentato alla vita di Atena e so anche che lei è ancora viva da qualche parte,ma non è ancora il momento di andarla a cercare. Come puoi vedere sono diventata un cavaliere di platino,non sono più sottoposta alla volontà di nessun Dio,ho pensato che così avrei potuto proteggere le persone a me più care senza che qualche Dio ci si metta d’imipiccio.-Kira sorrise amaramente e aggiunse-Forse,se tu fossi stato un cavaliere di platino,oggi saresti ancora vivo…o forse no…no,tu avresti comunque rischiato la vita per proteggere quella bambina anche se non fosse stata Atena,lo so perché è quello che hai insegnato anche a me.- Kira rimase lì per un po’,poi si disse che per un cavaliere che è abituato ad uccidere parlare con i morti è una cosa assurda e se ne andò. “Andiamo a parlare con il Grande Sacerdote”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kurogane92