Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    30/07/2012    3 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siamo fratelli!- Annunciò.
-Cosaa!? Fratelli!? Siete fratello e…. Sorella!?!?- Urlò a squarciagola Amu.
-Bhe  sì cara, a casa tua come si chiama una persona che ha un legame di sangue con un’altra ?! Fratello, no?-Che cosa ci si poteva aspettare da  Utau ?Non  è forse la ragazza più gentile del mondo?!
“Che lingua tagliente, accidenti a lei!” Pensò la rosa poi le venne in mente un’altra cosa, a parer suo, moolto importante.
-Perché non me l’hai detto subito!?! E ora che ci penso lui fa di cognome Tsukiyomi e tu Hoshina, perché??-
La ragazza sospirò come se fosse stanca di continuare a dare spiegazioni,  ma la risposta pronta a quella domanda lei ce l’aveva, sicuramente.
-Io sono una cantante! È normale che alcuni artisti , quando sono famosi ,cambino il proprio nome o sbaglio?!- fece con fare saccente .- Hoshina è un cognome d’arte e soprattutto, era quello di mia madre prima di sposarsi. Il mio vero cognome è Tsukiyomi.- Concluse.
Amu tirò un sospiro di sollievo. Meno male, tutte le sue domande avevano trovato una risposta! Nonostante questo si sentì una stupida ragazzina infantile… Tutto il vicinato avrà sentito le sue pazze grida…
Ikuto, che se ne era stato in disparte per tutto quel  tempo , decise di intervenire avvicinandosi alle due.
Poi con aria un po’ scocciata esclamò- Sentite  posso chiedervi cosa ci facciamo qua fuori!? Io entro, voi non venite?-
-Certo !!- sorrisero Amu e Utau.
- Permesso!-esclamò la rosa appena entrata in casa. Appena superato il corridoio le andò incontro una donna. Era molto bella.  I capelli era lunghi, lisci e biondi . Gli occhi erano color ametista  identici a quelli di Ikuto. L’espressione era dolce, gentile e disponibile.
- Benvenuta Amu! Mia figlia mi ha parlato molto di te! Accomodati!- Aveva  un sorriso così radioso che gli occhi di Amu si illuminarono.
“Wow , che bella! E la sua espressione è molto dolce!”
-Mi chiamo Soko, piacere!- esclamò la donna.
-Piacere  mio , signora- disse la ragazza e , tutta eccitata , fece un profondo inchino.
- Non c’è bisogno di tutte queste cerimonie dammi del tu!- Disse Soko alzando le mani e , sempre sorridendo , scuotendo  leggermente la testa.
-Ah, sì!- fece Amu.
-Sai sei molto carina scommetto che sei molto acclamata dai ragazzi !!-
- Oh, no … Ma che dice signora…- disse la ragazza, tutta imbarazzata.
-Amu devo confessarti una cosa…-
“Purtroppo non  è  stato Ikuto a parlare pensavo che  si volesse dichiarare…tsk!”
-D’accordo Utau!-
-------------
-No… non ci credo!!- esclamò sorpresa Amu- Kukai ti ha chiesto di uscire con lui!? Ma è fantastico, meraviglioso!!-
-Già- disse semplicemente Utau, arrossendo un po’. –Andremo al luna park- bisbigliò dopo.
-Mhm  ….- fece la rosa mettendosi una mano sul mento, come fa un investigatore quando trova degli indizi
-è il solito posto  in cui vanno le coppiette … e inoltre!- esclamò sottolineando quest’ultima parola . – E inoltre è il solito posto in cui, sulla ruota panoramica, le persone si dichiarano- “DESCRIZIONE DETTAGLIATA DI AMU FINE.”
- Senti  Amu…- Iniziò la bionda.
-è bellissimo però … Perché mi hai chiamata?- domandò .
-Ed è qui che ti volevo!!- Disse puntandole un dito contro, poi si alzò dal letto, si diresse verso il suo grande, enorme armadio e lo aprì. Una montagna di vestiti si sparse per la stanza.
- Non so quale scegliere…- Amu deglutì -… Mi aiuterai, vero?- Ed ecco Utau sfoderare l’ ultima arma ovvero gli occhi da cucciolo supplicanti. La rosa non seppe resistere così decise di entrare in soccorso dell’amica bisognosa di aiuto.
-Bene! Obbiettivo : scegliere un bel vestito per la nostra innamorata per il suo galante appuntamen…-
Non finì la frase che scivolò  su uno dei  tanti vestiti della ragazza.
-Ma insomma Utau! Che cosa hai fatto!? Non è che per caso hai rapinato tutte le boutique dell’intero Giappone!?-
- Bhe … più o meno… - Ammise la ragazza bionda con le codine - … Ma non sono affatto cose che ti riguardano , chiaro?- In poche parole … Tagliente come sempre…
E quello fu un lungo pomeriggio per Amu...
----------------
-Ragazze scendete è ora di cena!- trillò allegramente Soko.
-Adesso arriviamo!- esclamarono altrettanto allegramente le due amiche.
Mentre cenavano Amu e Ikuto non poterono fare a meno di scambiarsi qualche occhiatina fugace che, certamente, non sfuggì all’occhio di falco di Utau. Dopo un po’ le venne in mente una geniale e graziosissima(?) idea.
-Senti  mamma che ne dici se Amu si ferma a dormire qui? Domani è domenica…. allora?- domandò la bionda.
-Oh no ! non voglio creare problemi! Non si preocc…-  tentò di dire Amu.
-Ma certo che puoi cara!! Mi farebbe molto piacere!!- esclamò Soko-  E non vi preoccupate penso io ad avvisare casa Hinamori!- aggiunse infine.
-La ringrazio.- disse la rosa. Poi sentì aprire la porta.
- Scusate  se sono tornato a quest’ora. C’era molto traffico!-
“O mamma chi è quello?!?! “ pensò Amu. Pensò  e finalmente dopo  3 secondi  le venne un colpo di genio. ”Non sarà per caso…? (il padre di Ikuto? Nda.me) …il fratello gemello di Ikuto?”
-Papààààà!!- Utau corse ad abbracciare il padre poi lo tirò per la manica della giacca- Vieni  papà ti presento Amu Hinamori una carissima amica!-. L’uomo sorrise-Piacere di conoscerti!- Amu arrossì di botto.
-P-piacere  mio signore!- balbettò.
--------------
La serata passò velocemente e , dopo aver cenato, le due si alzarono da tavola per andare ad infilarsi il pigiama, dopodiché entrarono in camera di Utau, che sogghignando pensò:
-Bene! Che il piano “far mettere insieme quei due … abbia inizio!”-
(Non è un po’ troppo lungo come titolo? Nda.me Ma se l’hai scelto tu!! Nda. Utau).
 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto perché mi sono impegnata molto per scriverlo !!! Mi raccomando , per la mia gioia , recensite!! ;)
A presto!!!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan