Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FSpearl    30/07/2012    3 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, volevo solo dire che Byron mi sta ancora dando la caccia,quindi vi lascio subito al capitolo ciao *fugge*
 
 
 
Era veramente una pessima giornata,la pioggia non aveva smesso di cadere neanche per un'attimo, per non parlare poi di quella mattinata.
 
Iniziò tutto a colazione, Lio aveva sgridato Ash perché aveva esagerato con la colazione, insomma, venti tazze da latte e biscotti erano un po' troppe ed aveva deciso di punirlo con una seconda sessione di allenamenti, tutto normale, se non fosse stato per il fatto che Ash accecato dalla voglia di vendetta, aveva baciato (senza volerlo davvero intendiamoci) la ragazza del fratello, davanti agli occhi suoi e di Lucinda.
 
Il ragazzo si limitò a sorridere "Adesso siamo << 1 ad 1 >> Ash" aveva detto, sempre sorridendo.
"Spiegati meglio" aveva ringhiato il minore.
"è giunto il momento di raccontarti,come ho conosciuto loro due" rispose calmo l'altro, poi prese delle sedie, le diede hai presenti ed iniziò a raccontare.
 
"Avevo circa otto anni, quando arrivai a Sinnoh per la prima volta, ero emozionatissimo, sopratutto perché veniva chiamata -La patria del mondo- in quanto si diceva che ci vivesse Arceus il Pokémon creatore.
Comunque,arrivai a Duefoglie stanchissimo, scoprendo con rammarico che non vi erano centri Pokémon dove poter alloggiare.
Stavo cercando una soluzione al problema quando incontrai due gemelline di circa cinque anni, che accerchiavano un'albero, chiesi perché erano tanto in affanno e loro mi risposero che stavano giocando col Glameow della madre che ad un certo punto era scappato sull'albero e si rifiutava di scendere.
Senza pensarci due volte, mi arrampicai sull'albero e mi avvicinai al Pokémon, fu la battaglia più dura della mia vita, tant'è  che svenni subito dopo averlo riportato tra le braccia delle padroncine.
Quando mi svegliai, mettendomi seduto mi ritrovai in una casa con le due ragazzine a pochi centimetri dal viso, era palese che erano rimaste lì per tutto il tempo, feci per alzarmi ma le due ragazzine mi costrinsero a sdraiarmi di nuovo dicendo che stavo ancora troppo male.
Approfittarono per farmi il terzo grado, come ti chiami, di dove sei ecc... erano state così gentili con me che risposi tranquillamente alle loro domande, sebbene fossi un tipo piuttosto riservato.
I giorni passavano,ed io stavo sempre meglio, finché un giorno ebbi abbastanza forze per accompagnare le gemelline al parco, non si fidavano a lasciarmi camminare per conto mio quindi mi presero sottobraccio ed andammo al parco, la cosa più buffa fu la reazione degli altri bambini quando mi videro, puro stupore quello che mi fece divertire di più però fu il fatto che Kenny era stra-geloso che ragazzino simpatico che ERA, diventammo anche amici...ma non importa.
Alla fine giunse la sera della mia partenza..." si interruppe un'attimo per riprendere fiato, poi riprese
"...stavo preparando le mie cose, quando entrò in stanza la gemellina con i capelli blu, piangeva.
La invitai a sedersi sul letto ed a spiegarmi per che piangeva, tra le lacrime rispose che non voleva che andassi via ed io le spiegai che dovevo andare via ma che un giorno sarei tornato da lei e da sua sorella. La piccolina sembrò rilassarsi, smise anche di piangere, il resto fu un flash.Mi prese la mano nella sua, si alzò sulle punte dei piedi e mi baciò "mamma e papà mi hanno detto che si fa così per dire ad una persona che le vuoi bene" si era giustificata, poi era scappata via, sorridendo. Ero ancora scosso, del resto ero appena uscito dall'esperienza che vi ho raccontato al mare, quando mi ripresi,notai che mi aveva lasciato in mano un piccolo oggettino..." si mise a frugare nella tasca dei pantaloni, e ne estrasse un piccolissimo cofanetto rosa, poi riprese da dove si era interrotto
"...era un piccolo carillon e suonava una canzone chiamata -Ricordati di me- non me ne sono mai separato.
Il giorno dopo venne il momento dell'addio, la piccola blu non ce la fece e scappò a casa piangendo appena la salutai, mentre sua sorella gemella mi seguì costringendomi a portarla con me, questo è quanto." sorrise soddisfatto davanti alle facce dei due amici
"Alla fine,quest'anno ho mantenuto la mia promessa" continuò radioso,Ash e Lucinda erano ancora un po' scioccati, ma gli venne un'idea per farli riprendere
"Comunque non mi sarei mai messo con Lucinda" disse il ragazzo
"E perché?"chiesero la blu ed il suo ragazzo, Lio per tutta risposta si alzò
"Per saperlo dovrete seguirmi" disse e si diresse di sopra, seguito a ruota dagli altri tre. Arrivarono finalmente alla stanza giusta, che si rivelò essere quella di Ash
"Perché siamo qui?" chiese il corvino un po' confuso
"Piccola storia:Un giorno,mentre ti facevo una video telefonata, sbucò fuori Lucinda che era ansiosa di conoscerti, quando se ne andò non facesti altro che parlare di lei ora vi sto mostrando come è andata a finire" rispose il maggiore con nonchalance spostando da solo la libreria,che rivelò dietro di se una porta con chiusura elettronica
"L'avevo installata prima di partire per Sinnoh, era un mio regalo per te, sfortunatamente ti lasciasti scappare la combinazione" disse Lio, che digitò dei numeri sulla tastiera, facendo aprire la porta.
 
La stanza si rivelò essere una specie di santuario dedicato alla blu, con tanto di trono dorato sul quale sedeva una bambolina con le fattezze della giovane, alle pareti vi erano tutte foto di una bambina, di circa cinque anni, con i capelli blu che sorrideva. è inutile dire che Ash svenne, come è inutile dire che la blu era arrossita come non mai.
 
Quella sera dopo cena, si trovavano ognuno nelle proprie stanze,per intenderci, Ash con Lio e Lucinda con la sorella, entrambi parlavano di quanto accaduto quella mattina
 
"Lio,scusa ancora,non avrei dovuto baciare Aly,è stato un errore"
"Ashy, è la trentesima volta che mi chiedi scusa, io non mi sono arrabbiato quindi è tutto ok e adesso vieni a letto, ho sonno è da oggi pomeriggio che non fai che scarrozzarmi per negozi, sono a pezzi" rispose esasperato il maggiore
"Hai ragione, meglio mettersi a dormire, chissà domani che ci aspetta" detto questo, si fiondò sotto le coperte e si addormentò subito, accoccolandosi al petto del fratello che lo guardò sconsolato prima di mettersi a dormire anche lui, cingendogli le spalle.
 
 
"Aly"
"Si?"
"Secondo te Ash è arrabbiato? voglio dire,per la storia..."
"Lucinda, ma hai visto la reazione che ha avuto quando ti ha chiesto scusa e tu hai accettato? eppure le labbra erano le tue..."
"Già,e mi fanno ancora male,però...posso confessarti una cosa?"
"Certo,di pure"
"La vista di quell'altare,mi ha fatto capire che Ash tiene molto a me, insomma hai visto anche tu che alcune delle foto erano recenti per non parlare della bambolina, da piccola io non vestivo così quindi...insomma mi sono sentita obbligata a perdonarlo, tu piuttosto con Lio?
"Non era arrabbiato, lui lo considerava un pareggio per cui tutto a posto"
"Sono contenta. Mettiamoci a dormire, chissà che ci aspetta domani"
"Concordo, buonanotte Lucinda"
"Buonanotte Aly"
e caddero in un sonno profondo.
 
 
*Angolo del massacrato*
Ciao *entra con un gesso al braccio,e le stampelle* spero vi sia piaciuto il capitolo, Byron mi sta ancora dando la caccia, non è soddisfatto
Byron:Oh autoreee, vieni qui micio micio, zio Byron ha un Ariete Supremo per teeee.
Io:*deglutisce* Ehm,devo andare, al prossimo capitolo, se sopravvivrò *Si dilegua zoppicando*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl