Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    30/07/2012    2 recensioni
Eleonora,ragazza che da sei anni cerca di essere forte,per se stessa ma anche per la sua famiglia.
Con l'appoggio della sua migliore amica e dei suoi idoli,riuscirà ad andare avanti per vivere al meglio la propria vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo canticchiando One thing quando mi sento sfiorare la spalla, scatto come una molla( ? ) per lo spavento e mi giro lentamente,Niall. C’eravamo seduti all’ombra di un albero e avevamo iniziato a parlare, gli raccontai la mia vita,tralasciando  molti dettagli.  << El,posso chiamarti così vero? >>  << Oh certo biondo,posso? >>  << Ma certo! >> esclamò,sorridendomi a 32 denti. << Perché hai reagito in quel modo quando ti ho dato la lettera? >> mi chiese, i miei occhi si velarono di lacrime ma basta! Avevo deciso che anche io potevo essere felice e poi avevo davanti la persona che amavo,amo, più di me stessa. Ritirai indietro le lacrime e per la prima volta dopo tanto tempo parlai di mio padre senza sentire dolore. << Scusami, ho avuto una reazione esagerata, mi avrete preso tutti per una pazza che non sa quel che dice. >> come risposta ricevetti un suo abbraccio. Non era un normale abbraccio, era il SUO abbraccio, quello che desideravo da tempo. Una sensazione di calore mi percorse il corpo e per la prima volta dopo mooolto tempo mi sentii felice. Nel vero senso della parola. Volevo che quel abbraccio non finisse mai, mi sentivo protetta tra le sue braccia e avevo paura che se mi lasciasse proprio adesso potevo crollare, come una grande catasta di libri messi tutti uno sopra l’altro in equilibrio che quando ne togli uno cadono tutti.
Però come tutti i momenti anche questo finì. Uno strano brontolio ci riportò alla realtà e Niall con voce imbarazzata disse << Ehm, scusa, il mio stomaco ha bisogno di rifocillarsi. >> Non so perché ma scoppia a ridere, la mia prima vera risata, mi sentivo come rinata << Biondo posso farti una proposta? >>  << Se si tratta di cibo qualunque cosa >> esclamò, aveva una strana luce negli occhi, una luce che mi faceva stare bene << Aahahaha, sei unico! >>  << E inimitabile bellezza! >> completò la frase. << Tu mi vuoi morta! >>  << Non sia mai! ;) >>  << Ma sentite come si sente spiritoso il biondo oggi >>  << Lo sono cara >>  << Si certo! >>  << Ovvio! >>  << Ma la vuoi sentire la mia proposta si o no? >>  << Io? Certo sei tu che hai iniziato a parlare d’altro >> . << Massè, sei tu che mi distrai ù.ù comunque, mi ci porteresti da Nando’s ?? >>  << Ma non saprei… >>  << Oh..se non vuoi fa niente, torniamo in albergo. >> Sincera? Ci ero rimasta un po’ male, e mi stavo alzando per avviarmi quando una risata mi fece sobbalzare  << Questa è la conferma che oggi mi devono fare spaventare tutti! >>  << Ahahah dovevi  vedere la tua faccia! Ma certo che ti ci porto! >> << Oddio! Mi ci porti? GRAZIE! >> gli saltai letteralmente al collo, aveva un profumo buonissimo x’D.
Si alzò velocemente da terra e mi porse la mano per farmi alzare, ma appena mi alzai non mollò la presa e restammo con la mano per tutto il tragitto. Mi stavano sudando le mani e avevo paura che se ne accorgesse, non volevo che me la lasciasse, aspettavo da un casino questo momento.  << Oddio mi sta sudando la mano! >> Ma no! Cavolo! Perché l’ho detto? Ma sono proprio una scema! << Nessun problema >> mi disse Niall facendomi l’occhiolino. Mi stavo sciogliendo!
Arrivati da Nando’s il biondo mi trascinò ad un tavolo << Mi siedo sempre qui ogni volta che vengo! >> mi sorrise. << Questo vuol dire…sempre? >> stavo iniziando a sentirmi a mio agio con lui, era veramente un ragazzo normale e che non si era montato la testa, proprio come pensavo e questo mi rendeva felice. << Ahahah non sempre, quando sono  a Londra, ovvio >>  << Questo vuol dire quasi la maggior parte del tuo tempo >>  << Quando non sono in tour…si >>  << Ma guarda non l’avrei mai detto ahhahaah >>  << E adesso chi è la spiritosa? >>  << Ma come sempre io! >>  << Modesta la ragazza >> << Già già ù.ù >>
Il cibo?? Era SQUISITO! La serata passò tra risate e momenti di serietà, quando provavamo a farli, invano. Stavamo tornando in albergo quando mi squillò il telefono
“ Io ti avevo detto che dovevi chiamarmi ogni due ore!! Da stamattina non ti sei fatta sentire!!! “” Oh cavolo, mia mamma era incazzata nera e come darle torto d’altronde.
“” Ma buonasera anche a te mamma! “” cercai di sdrammatizzare, ma ormai le urla poteva sentirle anche Niall.
“ Non cercare di scherzare hai capito?! Che non si ripeta MAI più! Se no torni subito! “
“ Si mamma.. Va bene mamma.. “
“ Ma mi stai ascoltando!? “
“ Si! Adesso vado che è tardi! “ e riattaccai.
L’irlandese non capì una mazza, avevo parlato in italiano e aveva stampato un punto interrogativo in viso. Ahahah quell’espressione mi faceva morire!
<< Biondo, ma tu non eri quello che stava studiando l’italiano? >>  << Ehmm si certo, ma ognuno ha i suoi tempo eheh >>  << Convinto tu…ma a proposito dove alloggiate? >>  << Qua! >> disse indicando l’albergo d’avanti a noi << Uh, anche io! >> << Ma va non lo sapevo Ahahaha >> << Scusaa ù.ù >> feci la finta offesa, poi chiesi << Piano? >> << Ultimo e tu quinto >>  << Lo sapevo >> Nel frattempo ci eravamo fatti dare le chiavi dalla receptionist.
Aprii la porta e c’erano tutti i ragazzi e Sof impegnati a guardare un film horror, proprio mentre stavamo entrando una specie di mostro spunta da sotto il divano( film ) e io saltò in aria con un urlo attirando l’attenzione dei ragazzi su di me e Niall dietro che rideva come uno sclerato, era piegato in due dalle risate. Hanno ragione a dire che la sua risata era contagiosa perché iniziai a ridere anche io come una pazza uscita dal manicomio. Eravamo tutti rossi in faccia e i ragazzi ci guardavano in modo strano. Appena ci calmammo Sof esclamò << Ma bentornati! >> Non so perché ma io e Niall ci guardammo di nuovo in faccia e sbuffammo a ridere, sentii Harry esclamare << Li abbiamo persi! >> e tutti gli altri a ridere.



Salvee :) volevo solo dirvi che mi farebbe piacere sapere cosa pensate della mia fanfic, magari attraverso una recensione. Grazie :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea