Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: destinyWeb    30/07/2012    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Nomura avesse letto il manga di Kingdom Hearts? Cosa stava pensando quando ha ideato Dissidia? Perchè il fandom sostiene che Cloud assomiglia a Lightning?
Una serie di fanfiction su Final Fantasy e Kingdom Hearts un po' diverse dal solito: i protagonisti infatti non sono Tidus, Sora, Xemnas o bella compagnia, bensì il nostro amato charadesigner Tetsuya Nomura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sora: *bussa* Si può?
Nomura: Oh! Sora! Entra, entra pure!
S: *entra nella stanza e si siede sulla sedia davanti al nostro amato Nomura, con il copione di KH2 in mano* Ecco, volevo parlarti di un paio di cose...
N: Oh, ok! *prende frappè al sale marino* Dica, dica.
S: Ok, prima di tutto, vorrei dirti di questa storia delle evocazioni...
N: Cosa c'è che non va? C'è Stitch, no? Tutti amano Stitch!
S: Sì, tutti amano Stitch...ma Chicken Little...?
N: Cosa c'è? E' un pollo! A chi non piacciono i polli?
S: Però non c'è un'anima a cui piace quel pollo. Sul serio, è stato il peggior film Pixar degli ultimi anni, e tu lo metti come evocazione?
N: Ma sì, tanto chi vuoi che usi le evocazioni in KH2 quando puoi fare qualsiasi cosa con il tasto triangolo! Pure sconfiggere il boss finale! Ah, il santo tasto triangolo...
S: Comunque, credo che la gente almeno proverà ad utilizzarlo, quindi è il caso di toglierlo.
N: Pff, e ok. Che altro c'è? *sorseggia frappè*
S: Ecco, più avanti, quando ritrovo Riku e Kairi...*legge copione* "Sora abbraccia Kairi, e appena scopre che Riku si è trasformato in Ansem gli si getta in ginocchio cominciando a piangere". Non ti sa tanto di fanservice yaoi?
N: Ma lo yaoi piace a tutti!
S: Beh, non a me! A me piace Kairi.
N: *sputa tutto il frappè* Come scusa?! Non eri gay con Riku?!
S: Ehm...no?
N: M-Ma...beh, almeno abbiamo Axel e Roxas...
S: Axel sta con Larxene, genio.
(dall'altra parte del mondo, Axel sta disapprovando questa fanfiction)
S: Ma sono solo io, o tu ti guardi troppe fanart?
N: E' grazie alle fanart che ora tu hai quel bel vestito figo!
S: Mi sento più un truzzo...
N: Comunque, le fanservice yaoi rimangono. Le abbiamo fatte in Chain of Memories e staranno anche qui.
S: Neanche per sogno! Ora tu le cancelli!
N: No.
S: Sì invece!
N: ...E va bene! Va bene...Allora, hai qualche altro problema?
S: Ecco, molte scene non sono ancora state scritte...Come durante la battaglia alla Fortezza Oscura e alcune parti al Mondo che Non Esiste.
N: Ah, giusto. Lì stavo pensando di mettere qualcosa che nessuno si immagina, magari addirittura la morte di un personaggio...
S: Oh! Bello! Così sembrerà un po' più un gioco per ragazzi.
N: Devo trovare un nero da uccidere.
S: ...Ma cosa sei, un patito dei film horror yaoi razzista?! Non puoi uccidere un nero!
N: Anche perchè non ce n'è neanche uno. Dehihihiho.
S: Razzista.
N: Ok, niente nero che muore. Vediamo chi può...*si blocca di colpo*
S: ...Tetsuya...?
N: Pippo.
S: ?!
N: Faccio morire Pippo!
S: Ma cosa c'era dentro quel frappè?! Non puoi uccidere Pippo! D:
N: Sì che posso! Io posso TUTTO! *parte a scrivere la morte di Pippo*
S: Ma Pippo è un personaggio Disney che tutti amano! E inoltre è un mio compagno di viaggio!
N: Eeee al posto di Pippo ci sta Topolino!
S: Topolino sta sulle palle a tutti!!
N: ...Ormai ho stampato. Pippo è morto.
S: TETSUYA PORCO YEVON! Non farmi girare le palle!
N: Ahò, stai calmo! Io ti ho creato e io posso distruggerti!
S: *tira fuori Keyblade* sei sicuro?
N: Non è il caso di passare alla violenza, Sora.
S: Ora tu fai tornare in vita Pippo o questa Keyblade te la faccio entrare nel naso.
N: Ma abbiamo bisogno di un morto tra i buoni!
S: E allora uccidi Ansem che non piace a nessuno!
N: A me sì...
S: Meglio lui che un personaggio conosciuto in tutto il mondo, no? Non puoi uccidere i personaggi che non hai creato tu!
N: Ma...
S: KEYBLADE. NEL. NASO.
N: Ok, ok! Rilassati, allora, Pippo finge di morire, facciamo piangere un po' di fan che ci sta, poi torna qualchem momento dopo.
S: Oh, questo è parlare.
N: ...e Paperino fa una scenata da fidanzata isterica. Così ci mettiamo un po' di yaoi anche tra loro due!
S: NON PUOI FARE YAOI TRA PERSONAGGI DELLA DISNEY!
N: Perchè?!
S: Per lo stesso motivo per cui non puoi uccidere Pippo!
N: E che rompi scatole che sei, testa a puntaspillo...Ok, ora sembra sia tutto pronto.
Ricapitolando...Niente Chicken Little, niente fanservice, Ansem muore e Pippo vive. Giusto?
S: Finalmente! E ora torno sul set, vado a provare di nuovo la scena con Jack Sparrow.
N: Ok, allora ciao, eh!
 

...Ma come tutti sappiamo, il nostro caro Tetsuya si sbatte le palle delle idee altrui e fece tutto ciò che aveva ideato :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: destinyWeb