Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TWOGAYSFORAPOUND_    30/07/2012    3 recensioni
**TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO**
"Non riesco ad ammettere che lo amo neanche a me stesso.
Ho bisogno di Louis, ecco di chi ho bisogno.
Lui riesce a farmi uscire dalla solitudine e dal buco nero che sarebbe la mia pietosa vita.
Louis se dovesse essere un colore sarebbe rosso, come la passione.
Sarebbe giallo come il sole, verde come la gelosia, blu come la notte.
Louis è un arcobaleno dove manca il bianco, da sempre considerato colore neutro."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Liammmm! Amore della mia vita!”

“Che vuoi Hazza?!”

“Oh! Hai le palle girate? Io ti chiamo e ti confesso il mio amore per te e tu mi tratti così.... Non me lo aspettavo da te! Adesso basta, non ci parlo più con te. Ti passo Zayn.” 

Feci il finto arrabbiato passando il telefono a Zayn.

“Il tuo amico mi tratta male, parlaci tu!”

“Ciao Liam...... Si lo so..... Ma sai come è fatto Hazza..... fa sempre il cretino.....Volevamo sapere se potevate venire a casa di Hazza stasera.... Si volgiamo fare una specie di Pigiama Party..... Liam dai non fare il deficiente.... Oh, si va bene.... Chiama Horan che io chiamo Tomlinson..... Si verso le 8 da Hazza....”

“Ciao orsacchiotto!” urlai io, mentre Zayn rideva come un matto

“Si si lo picchi dopo.... Ciao.”

“Cosa ha detto?” 

“Che va da Victoria Secret a prendersi un pigiamino sexy insieme a Horan, e che viene alle otto. Noi chiamiamo Tommo.”

“Oh. Chiamalo tu.”

“No. La voce mi sta andando via, mi dispiace.”

“Sei un deficiente, e pure stronzo! E io che ti considero pure un amico.... Pff.”

“Dai parla che squilla....”

“....Hey ciao Boo-Bear..... tutto bene. Tu?.......Mmh..... Senti ti volevo chiedere se stasera venivi insieme agli altri a casa mia.... Si.... Verso le 8....”  

“È un pigiama party!” urla Zayn al telefono.

“Si, scusa ma è Zayn.... Hahahaha..... Si, hanno detto la stessa cosa Liam e Niall... Si, hahahha....Ok, allora ci si vede stasera. Bacio.”

“Cosa ha detto il principe azzurro?” 

“Ha detto che non vede l'ora di vedermi, gli manco un sacco, e poi mi ha detto che andrà da Victoria Secret per comprarsi un pigiamino sexy....”

“Siamo tutti uguali, io avrei detto la stessa identica cosa.”

“Si in effetti….. Bene dai andiamo a fare la spesa, compriamo qualcosa e poi andiamo a prendere il film.”

“Si ok, ma prima dobbiamo andare da un tabaccaio, ho finito le sigarette.”

Lo guardai malissimo, non volevo che fumasse.

“Non guardarmi così Hazza. Ti prego. Quelle cose mi sollevano, mi rilassano. Prima o poi smetterò, stai tranquillo.”

“Si si, lo dici da quando avevamo 14 anni, e indovina, adesso ne abbiamo 18, anzi tu tra pochi giorni ne fai 19....”

“Puoi semplicemente fare finta di niente”

“Si.... Come vuoi tu...” dissi scocciato e sbuffando sonoramente.

“Si tu sei stato definitivamente un zitella acida nella vita passata....”

“Haha. Stai zitto  vai a comprare il veleno, lì c'è un tabaccaio....”

“Aspettami qui amore.”

Aspettai qualche minuto, non volevo che quella testa di coglione fumasse, si sarebbe rovinato la vita. 

Ma per qualche motivo lui non riesce a capire che quello che respira è solamente veleno, quello che lo fa stare bene, è la droga peggiore che esista. 

Ma a quanto pare quando si parla di fumo, mette i paraocchi, non vuole ascoltare ragioni, gli basta sapere che appena mette in bocca una sigaretta si sente meglio. 

Dice sempre che appena aspira il fumo sente tutto il corpo in una specie di trans....

Gli gira la testa un pochino, ed è come se il cervello gli si spegnesse. 

Contento lui.

“Fatto.” 

Mi dice lui sorridendo mostrandomi fiero il pacchetto di Marlboro.

“Se sei contento tu....Dai andiamo a fare la spesa...”

“Va bene... E ti voglio bene, ricordatelo.” mi dice prendendomi sotto braccio, e dandomi un piccolo bacio sulla guancia. 

Non è da Zayn mostrare così tanto affetto.... Bah.... Che strano tipo è, il mio migliore amico.... 

 

**

 

“Vado io!” urla Zayn dalla cucina, prima di intraprendere una corsa sfrenata verso la porta.

“Hey bel fusto!” urlano in coro quei 3 coglioni...

“Entrate belle donne! Hazza corri alla nostra porta ci sono 3 belle donne in biancheria sexy!”

Corro alla porta, e faccio il finto ammaliato da quei 3 dementi che sotto il cappotto si erano messi per davvero delle camice da notte sexy....

“Oddio Zayn, la bandiera mi si sta' alzando!”

“Io corro a preparare i letti, e poi mi prendo la Bionda e la bambola con i capelli semi ricci.”

“Oh, molto piacere, il mio nome è Lianna.” 

Dice con una finta voce sexy Liam.

“E invece io mi prendo la ragazza sexy con i bei occhioni azzurri. Come ti chiami dolcezza?”

“Oh! Il mio nome è Louise. E tu bel fusto come ti chiami?” 

“Harry Styles al suo servizio, mia dolce donzella.”

“Ok, adesso basta con sta messa in scena, queste tette finte mi stanno uccidendo i pettorali...”

“Sempre il solito Niall. O forse dovrei dire bella bionda.”

“Adesso IO vado in bagno e mi cambio mettendomi dei boxer e una dannata maglietta, voi 4 intanto fate quello che dovete fare.”

“Hahaahaha. Hai il ciclo bella bionda?”

“Simpatico Zayn, davvero molto simpatico....”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi che anche il secondo capitolo è andato, speriamo che vi piaccia. *-*
Appuntamento a Vederdì per il terzo chappy. XD
Un bacione, J&G. :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TWOGAYSFORAPOUND_