Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    30/07/2012    1 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro e vedo Niall sul divano.Dorme come un angioletto!Se tralasciamo il casino che fa russando.
-Nialler?-lo scuoto un pochino.Quando Niall russa vuol dire che sta dormendo pesantemente.Come diamine posso svegliarlo?E se gli sventolassi una tavoletta di cioccolato in faccia?No,poi la mangerebbe e io rimarrei a bocca asciutta.
-Si mamma?-Mamma?Ma è giusto che perfino mentre dorme riesce a prendermi in giro?
-Ehi,non sono tua madre!-urlo facendolo cadere con uno spintone.Si,okay,pensate pure che sono esagerata,ma voi non avete visto sua madre!La sola idea di essere paragonata a lei mi fa incazzare!
-Ma che cazz..Oh!La mia piccola Lama!-Il suo sorriso è più luminoso di qualsiasi stella.Potrei vivere di quel sorriso.Ci dirigiamo in cucina.Anche a quest'ora ha fame?E' un pozzo nero questo qui.
-Allora..vuoi sapere di com'è andata con Harry?-chiedo tutta contenta.E' bello poter avere qualcuno con cui parlare liberamente,qualcuno di cui fidarsi al cento percento.
-Certo!Spara!-dice aprendo il frigo e cominciando a bere il mio latte.
-Io e Harry stiamo insieme ora.-silenzio.Ho quasi la sensazione di sentire il cervello di Niall scervellarsi e pensare a quello che gli ho detto.Si affoga col latte e lo sputa.Bene,poi gli toccherà pulire.
-Voi cosa?!-è scioccato.In effetti ha i suoi buoni motivi.Cioè,quel ragazzo neanche lo conosco!-
Hai capito benissimo.Si Horan,lo so che è strano,ma non è questa la cosa più strana.-dico con un filo di voce.
-Non farmi preoccupare,spiega!-
-Non preoccuparti,non è mica una cosa così grave!-E' semplicemente il fatto che voglio te,non lui.
-E allora dimmelo,su!-
-Lui mi ha baciata..-
-E qual'è il problema?-che mentre mi infilava la lingua in gola io desideravo che quello fossi tu!
-Non ho provato nulla..-Cacchio ora si che mi sono tolta un peso dallo stomaco,odio queste situazioni.
-E sai spiegarti perchè?-perchè voglio te,coglione.
-Io..Credo di essere attratta da te,Niall..-si affoga con il latte,di nuovo.
-Tu..cosa?!-ma sei sordo porca cavalla inculata?!
-Hai capito benissimo Niall..-
-Ad essere sincero..anche io sono attratto da te..-YOU DON'T SAY?!
-Però non è che tu mi piaccia in "quel senso".Cioè,è solo attrazione fisica,giusto?-annuisce-Senti però..quando c'è attrazione fisica due persone dovrebbero..-
-Scopare..-quanto tatto,Niall!
-Si,beh,esatto.Ma io sono ancora una povera verginella e rischierei di innamorarmi.-è questo che mi piace del mio rapporto con Niall:siamo sinceri l'uno con l'altra.
-E hai qualche piano alternativo?-povero scemo,ancora non lo sai?Io ho sempre un piano.
-In effetti si,ho un piano.-
-Voglio saperlo.-
-No Horancia!Piuttosto dimmi:c'è qualche ragazza della scuola che ti piace?-
-Ellen..-perfetto,sarà più facile del previsto.
-Bene..Comunque sta notte puoi dormire qua da me?-gli chiedo in tono supplichevole.
-Ma certo bimba!Su,abbracciami!-corro ad abbracciarlo come un cagnolino che chiede le coccole e ancora abbracciati saliamo al piano di sopra per dormire.

STA NOTTE HO SOGNATO LOUIS.

Okay,non ve ne fotte un cappero di quello che ho sognato,lol.
Comunque scusate,questo capitolo non ha molto senso(?).
Ora ne posto un altro,voi recensite!
Baci,
Lama. c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan