Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    30/07/2012    7 recensioni
'Dimmi che mi ami come io amo te
Mi feriresti, faresti questo a me?
Mi mentiresti? Perché la verità fa male
Molto molto di più
Faresti quelle cose che mi fanno impazzire
Lasceresti il mio cuore sulla porta?
Non ci posso fare niente, sono solo un egoista
Non è possibile che io ti condivida
Mi spezzerebbe il cuore
Ad essere sinceri la verità è che
Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







-Harry...- iniziai, eravamo sdraiati sull'erba. Lui guardava il cielo con una mano dietro la testa che gli faceva da cuscino, io invece ero sdraiata con il busto girato verso di lui, a guardarlo.

Gli volevo dire un sacco di cose del tipo, 'sono innamorata di te', oppure , 'sai sono stata sveglia tutta la notte ad aspettare una tua risposta' , 'ti stà bene il nero' no, no aspetta cosa ho pensato prima? 'Sono innamorata di te?' e dove mi è uscito?

-Dimmi- sorrise lui girando la testa per guardarmi meglio, aveva quel non so cosa di speciale, io ero bloccata da quegli occhioni verdi che mi fissavano, avevano il potere di gelarmi.

-Niente- risposi io, mi arrabbiai con me stessa per quello che avevo detto, mi ero stata zitta, tutta la vita sputavo le peggio cavolate senza pensare e non stavo mai zitta, proprio adesso me ne dovevo rimanere in silenzio.

Il suo sorriso si spense, credo avesse aspettato un'altra risposta, lo so, anche io volevo dirgli quelle due parole magiche, e non parlo del TI AMO ma del 'possiamo provare' volevo vedere se provavo ancora quelle cose per lui.

-Ti ricordi quel giorno che ti proposi di fingere di essere la mia fidanzata ?- mi risvegliò dai miei pensieri, si mi ricordo bene quel giorno, era stato il più brutto.

-McRoe- pronunciai io, McRoe era una bambina che le correva dietro , era anche bruttina, un giorno Harry per levarsela dai piedi mi fece fingere di stare insieme.

-Ho un rimorso enorme- disse lui – se solo avessi saputo quello che provavi tu, non lo avrei mai fatto- disse lui, si era girato completamente verso di me , appoggiò la mano sulla mia guancia e la accarezzò.

-Harry...- provai a dire ma lui mi bloccò -shh- mi fece segno di stare in silenzio, si stava avvicinando sempre di più, per quanto io lo volessi non potevo farlo, dovevo prima chiarire con Louis, non potevo lasciarlo così per Harry, quanto avrei voluto che in quel momento, come in tutte le FF che si rispettino, suonasse un cellulare.

Si stava avvicinando a me, sentivo sempre più vicino il calore del suo viso.

Ho sempre desiderato baciare quelle labbra ma c'era qualcosa che me lo impediva, ma non diedi peso a quel pensiero.

Le sue labbra toccarono le mie, prima leggermente , poi mi baciò del tutto ,le sue labbra erano salate ma era bellissimo baciarlo.

Ci imbattemmo in un vero e proprio bacio, pieno di sentimenti sembrava di stare in un cuscino di zucchero filato, morbido e che non senti niente sotto. Gli misi un braccio dietro il collo e lo spinsi più vicino a me, sentì un sorriso spuntare sulle sue labbra.

Le sue braccia circondarono i miei fianchi, quasi per paura che io scappassi, sentì i brividi percorrermi tutta la schiena per poi passare al dietro del mio collo.

Con una presa mi portò sopra di lui facendomi mettere a cavalcioni, mi venne da ridere facendo partire una figura di merda.

-Harry siamo il un luogo pubblico!- dissi con la voce divertita, lo guardai dall'alto spostando i capelli solo da una parte, guardai intorno per vedere se c'era qualcuno che ci abbia visto ma vidi solo una bambina che avrà avuto si e no quattro anni. Reggeva in mano una paletta, mentre ci guardava con la bocca spalancata, io mi girai verso Harry e lui era tranquillo.

-Rebecca calmati, farà anche lei queste cose da grande- disse,gli tirai un colpetto sulla guancia . Nonostante la bambina continuava guardarci io ero rimasta nella posizione di prima e devo dire che era anche comoda.

-Lo sai che sei comodo?- gli dissi con la voce bassa, un angolo della sua bocca si alzò facendo spuntare un sorriso, mise le mani sul sedere ma io con un'occhiataccia gliele feci spostare immediatamente.

-Lo sai che che sei bellissima?- mi disse, io mi abbassai un altro po' e gli lasciai un bacio sulla bocca tanto leggero da non sentirlo.

-Harry è meglio che andiamo, si stà facendo tardi- dissi io, mi rimisi in piedi e mi passai la mano sulla maglia nera piena di erba e i pantaloncini diventati ormai verdi.

Si rialzò anche lui sistemandosi la maglia, mi prese la mano e io lo lasciai fare, infondo con lui mi sento bene.

Ci dirigemmo verso la macchina che era parcheggiata aldilà della staccionata di legno.

-Ehy bel ragazzo regala un rosa alla tua dama- si avvicinò a noi una vecchietta bassina, prese una rosa dal cesto e la porse ad Harry per incitarlo a comprarla . Era una situazione imbarazzante e mi coprì la faccia con le mani, era veramente ma veramente imbarazzate, sentì la donna dire un 'grazie e arrivederci' per poi sentire dei passi sempre più lontani.

Harry prese le mani e mi scoprì la faccia -Ehy perchè ti copri?- disse porgendomi la rosa rossa, ma quanto poteva essere dolce quel ragazzo.

-Oddio Harry, ma l'hai comprata!- saltellai prendendo la rosa tra le mani pungendomi con una spina.

-Cosa credevi?- mi chiese lui, mi guardava con quegli occhi meravigliosi coperti da qualche riccio, sembrava di stare in trance.

Mi prese la mano, ma io la ritirai era come fare del male ad Louis, non potevo prima gli dovevo spigare tutto, infondo anche Harry mi piace ma non sono ancora sicura di quello che stò facendo.

Lui capì il gesto e ci dirigemmo verso la macchina,devo dire che un pochettino era imbarazzante, non sapevamo cosa dire e ci limitammo ad ascoltare la radio.

Mi accompagnò a casa, Harry mi salutò con un bacio sulla guancia.





-Dove sei stata?- mi chiese Adriana al telefono, che cosa gli dovevo dire secondo voi? Che ho baciato Harry? Naah per una volta posso anche mentire.

-Niente, sono stata a fare una passeggiata- vagai il discorso, lo so mentirle non era la cosa giusta.

-Oh, bè ragazze vi và di uscire un po'? Mi annoio qui a casa- disse Jenna sbuffando circa la millesima volta, quella era una buona idea,io feci cenno di si con la testa per dire che per me andava bene.

Tutte acconsentimmo.

Io indossai le scarpe che fino a qualche momento fa erano buttate a terra, le ragazze ormai erano già uscite di casa e mi stavano aspettando.

Girammo i vari negozi ma non comprammo niente come nostro solito.

-Adrì allora quando sarà il tuo appuntamento?- chiesi io, sapevo che doveva uscire con Zayn e da migliore amica è mio compito seguirli e guardarli da dietro un cespuglio.Lei arrossì del tutto.

-Bè stasera- disse a bassa voce,quanto era carina quando arrossiva, Jenna e Danielle urlarono un 'ohhh' che poco dopo mi aggiungi anche io.

'Non pensavo che mi avresti mentito così' mi arrivò un messaggio da Louis, ti prego fa che non sa quello che penso io,lo chiamai per chiarire le cose, ma dopo circa tre chiamate non rispose, decisi di andare da lui e spiegare.

-Scusate ragazze io vado, ciao- salutai le ragazze con la mano e scappai senza darle neanche il tempo di dire niente.

Corsi fino a casa di Louis, la tensione era tanta e io non volevo perderlo, avevo paura solo paura.

















HELLO!

COME Và? SAPETE HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO IN DUE GIORNI

E MI è VENUTO UNA MERDA

SECONDO ME....

COMUQNUE SE VI Và DI

RECENSIRE!









   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_