Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kiss_Me    30/07/2012    0 recensioni
“è bellissimo qui!” esclamai, un po’ troppo a voce alta, tanto che quando me ne accorsi arrossì dall’imbarazzo, poiché da un'altra porta, oddio quel posto era pieno di porte, spuntarono due teste una riccioluta e l’altra bionda, quando li vidi rimasi pietrificata e completamente rossa in viso.
“Non mi dite che sono i One direction, la band con cui dovremmo suonare?!” domandò Emma, sventolandosi con la mano e rivolgendosi ad Alice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’audizione si sarebbe tenuta vicino casa mia, era da un anno che io, Rosa e Emma abitavamo a Londra poiché i nostri padri si sono dovuti trasferire per lavoro,così decidemmo di andare a piedi fino al capannone costruito per questa occasione. La settimana trascorse a provare duramente tutte le canzoni che avevamo a disposizione. Suonare la chitarra in un gruppo è sempre stato il mio grande sogno, perché io amo suonarla e inventare nuovi pezzi, a volte scrivo anche i testi, ma non sono molto intonata quindi lascio pardere. Quella mattina,fortunatamente eravamo tutte in grande orario, ed eravamo troppo eccitate al pensiero del provino, riuscire a passare, sarebbe stato davvero fantastico, era una grande opportunità che ci avrebbe permesso di mostrare il nostro impegno, la nostra passione per la musica e quanto siamo brave a farlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kiss_Me