Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysdango    30/07/2012    1 recensioni
“Ciao Harry” disse lei sorridendo io invece impallidì e quando lui sposto i suoi occhi verde smeraldo su di me fece lo stesso.
Non potevo crederci lui,quel lui,era li davanti a me,restammo entrambi immobili fissandoci stupiti,entrambi dalla presenza dell’alto in quella scuola,in quella mensa,in quel tavolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tornavo a casa ripensai a quel babbuino riccioluto e mi arrabbiai di nuovo.
Ma perche continuo a pensare a lui stupido cervello inutile,smettila pensi ad una torta al cioccolato,oppure non so a un bel cagnolino,su qualunque cosa che non sia quel babbuino riccioluto.
Entrando in casa trovai mio fratello intento a prepararsi un’enorme panino,quel ragazzo ha sempre mangiato come un maiale.
“Anche io ;solo un po’ più piccolo è? Sinceramente fai leggermente schifo”
“Si,si…allora come è andata?”
“Guarda l’ascia stare,ho visto il babbuino e abbiamo litigato”
“Per babbuino intendi Harry?”
“Si l’ho rinominato il babbuino riccioluto!”
“se lo dici te va bene…comunque chi ha vinto?”
“Ci hanno interrotto entrambe le volte”
“Ah per cui doppia litigata”
“Si ma io l’ho fatto cadere dallo sgabello dell’aula di chimica”
“Wow grande la mia sorellina”disse lui dandomi il cinque.
“Ma credimi non mi fa sentire affatto bene,quell’idiota mi ha dato la colpa di tutto,io lo ammazzo,ma sai che ti dico? Al diavolo il babbuino riccioluto domani ci si da all’alcol”dissi io addentando  il panino
“Prego?” la faccia di mio fratello era molto del tipo:prego si certo e tu dove pensi di andare?
“Ma si…non pleocupalti andla tutto bene,mi hanno invitlato ad una fetta?”
“Un fetta?”
Ti una fetta
“Alyssa prima di parlare finisci ti mangiare,per l’amor di dio”
“Mmmh ho detto che mi hanno invitato ad una festa una cazzutissima festa,dai un po’ di inventiva anche te”
“Ma sentila…basta che non fai cagate”
“Si tranquillo,mi conosci non le ho mai fatte infondo”
 
 
POV HARRY
 
Uscì da scuola e vidi Danielle parlare con Alyssa,la stava sicuramente invitando alla festa beh in fondo c’era da aspettarsela aveva subito legato con tutti,ma in fondo è normale lei era fatta così fa subito amicizia con chi gli sta attorno.
Le ignorai e andai a casa di Louis
 
La raggiunsi ed entrai.
“Ma guarda chi si vede,il nostro Hazza” disse Louis vedendomi entrare
“Ciao babbuino riccioluto” mi disse Eleanor ridendo
“L’ascia stare la principessina”
“No no penso proprio che parleremo di lei invece”
“Non ci penso nemmeno Louis”
“Zitto e siediti” che palle ma non potevo farci niente così mi sedetti
“Ti piace ancora vero?”
Il diventai tutto rosso “NO!”
“Si certo se lo dici tu”
“Ma sentiti mi hai già rotto mene vado addio”
“Ti piace” dissero Louis e Eleanor mentre uscivo
Ma per favore non era affatto vero.
Mene tornai a casa non volevo pensare a lei,ma ammetto che quando l’ho vista,più bella che mai,seduta al tavolo con i ragazzi sono rimasto di sasso e quando è scappata via piangendo avrei voluto seguirla e stringerla il più forte possibile tra le mie braccia ma era stato solo un momento di debolezza e non provavo più niente per lei.
Domani mi divertirò con qualche ragazza facile e al diavolo quella principessina del cazzo,e poi come si permette di darmi del babbuino.
Mi era mancata? Si! Ma era finito tutto non poteva più esserci niente tra noi due ormai era il passato mentre questo è il presente.
 
 
POV ALYSSA
 
*La mattina dopo*
 
Mi svegliai mi preparai e andai a scuola.
Arrivai a scuola e vidi i ragazzi Harry era con loro ma non ci rivolgemmo la parola.
Ma giornata trascorse tranquillamente seinza che io e Harry ci parlassimo.
Mi sentivo stranissima ogni volta che lo vedevo; avevo voglia di parlargli…ma che pensavo ma per favore non diciamo idiozie…
Dopo essere tornata a casa decisi di andare a fare due passi al parco per rilassarmi e li incontrai Niall.
“Hei ciao Aly”
“Ciao Niall come va?”
“Benissimo che fai in giro?”
“Stavo facendo due passi mi rilassa avevo bisogno di un po’ d’aria fresca”
“Sai cosa mi rilassa a me?”
“Boh non so”
“Mangiare,per cui ti va di andare con me a bere un caffè e mangiarci una fetta di torta?”
“Si certo non ho niente di meglio da fare e mi va un pezzo di torta”
“Benissimo” ci sedemmo fuori da un caffè alla francese e ordinammo.
“Allora mi sembra che ti sei ambientata bene a scuola,no?”
“Si e il merito è tutto vostro,devo proprio ringraziarvi”
“Beh è naturale aiutare una bella ragazza come te”
 “Oh non sono così bella”
“Invece si credimi” Niall stava diventando davvero dolce mentre il stavo diventando tutta rossa; stava per sfiorarmi la guancia ma io non volevo non ero pronta per quelle smancerie a fidanzatini io pensavo ancora ad Harry.
Si in quel momento mene resi conto non avevo mai dimenticato Harry e non volevo dimenticarlo.
Per fortuna la voce di mio fratello mi salvò.
“Ciao Alyssa”
“Ciao Marc” io mi alzai il più veloce possibile,schivando la mano del biondino e gli saltai al collo.
“Ti prego trova una scusa e portami via da qui” gli sussurrai all’orecchio
“Sai Alyssa non vorrei disturbarvi ma ecco mh come dire a si,la mamma mi ha chiesto di dirti di tornare a casa se mai ti avessi incontrato per cui andiamo”
Ma che bravo il mio fratellone un po’ incerto ma comunque bravissimo.
“Ok. Scusa Niall ma devo andare ma ci vediamo stasera alla festa”
“Si certo”
“Bene ecco il soldi per pagare” non riuscì neanche a mettere la mano in borsa che Niall mi fermò.
“No lascia ci penso io”
“Sicuro?”
“Si adesso vai non vorrei finissi nei guai a causa mia,non vorrei rischiare di non vederti stasera”
“Ok grazie Niall sei gentilissimo ci vediamo dopo ciao”
Presi mio fratello per mano e ci allontanammo.
“Perche questa fuga strategica?” mi chiese
“Scusa ma non sono pronta per parlarne” il mio umore mi era finito sotto i piedi,lo avevo sempre saputo ma non volevo ammetterlo.
“Hei che hai?”
“Niente,lascia stare ho un po’ di pensieri per la testa niente di più,e poi Niall ci stava provando di brutto e io non sono ancora pronta”
“Hahaha che sfigata,mi devi un favore sappilo”
“Ma stai zitto e andiamo,non hai sentito? Devo andare ad una festa stasera e devo ancora passare da casa a cambiarmi”
“Ma sentila va bene andiamo”
 
Erano le 18.30 mi misi dei pantaloncini una canottiera e uscì.
Arrivai a casa di Danielle e bussai.
Lei  mi aprì sorridendo.
“Ciao sei pronta per la festa?”
“Certo sono sempre pronta per le feste devo solo cambiarmi non mi sembrava il caso di uscire di casa e andarmene tranquillamente in giro per Londra con il vestitino e i tacchi”
“Benissimo allora entra sali pure anche Eleanor si sta cambiando qui”
Entrai andammo in camera sua a prepararsi dove c’era già Eleanor.
Ci vestimmo e gli ospiti iniziarono ad arrivare.
La musica inizio a tutto volume e gli alcolici iniziarono subito a girare.
Niall mi si affianco e la musica si fermo e misero un lento:Perfetto.
“Vuoi ballare” non potevo rifiutare così accettai.
Incrociai le mie mani dietro la sua testa tra i suoi capelli biondi e lui posò le sue mani sui miei fianchi.
“Sei bellissima stasera,allora di stai divertendo”
“Si certo è una figata mi serviva svagarmi un po’e comunque grazie’”
Finalmente la canzone finì e rimisero delle canzoni “normali” così ne approfittai e mi allontanai.
Mentre giravo per la sala vidi Harryscherzare con una finta bionda e per giuta rifatta,poi ad un tratto la bacio.
Dio come aveva fatto a cambiare così tanto nel giro di un anno.
Avevo bisogno di svagarmi e togliermi dalla testa quella scena disgustosa,che schifo;Mi dirisi verso il tavolo e afferrai una birra la bevvi e ne presi un’atra.
La serata continuo tranquillamente ma io bevvi decisamente troppo.
La testami girava terribilmente così decisi di andarmene.
Mi incamminai verso casa ma la cosa si fece più problematica del previsto e i tacchi non mi aiutavano affatto li tolsi e ricominciai a camminare.
Non capivo niente e soprattutto non sapevo dov’ero non riconoscevo la strada in cui mi trovavo.
Ammettiamo che non era stata una grande idea andarmene dalla festa da sola totalmente ubriaca avrei potuto chiedere a Danielle di restare a dormire da lei.
Ad un certo punto una mano possente mi cinse la vita e mi tirò dentro ad un piccolo vicolo.
L’uomo che mi trovavo davanti era sulla quarantina e mi stava stringendo il polso.
“Hei ragazzina lo sai che è pericoloso andare in giro da soli a quest’ora di notte?”
“Lasciami non toccarmi”
“E no che non ti lascio adesso mi diverto un po’ con te”
Non capivo niente la testa continuava a girarmi e non riuscivo a reagire.
L’uomo mi spinse conto al muro e inizio a baciarmi in collo:che schifo.
Le sue mani erano come dei tentacoli,iniziai a piangere ero disperata.
Non riuscivo a staccarmelo di dosso ero terrorizzata non volevo mi succedesse una cosa del genere.
L’uomo cercò di togliermi il vestito.
Ancora qualche minuto e sarebbe riuscito a violentarmi.
Mi sentivo impotente mi strappo una balsa del vestito,mi tremavano le gambe era li davanti a me puzava di alcol era la fine.
“L’ascialo stare” qualcuno grido quelle parole tirando un pugno all’uomo che reagi tirandogli un pogno a sua volta.
No riuscivo a capire chi era,era buio e il fatto di essere ubriaca non mi aiutava affatto.
“Non immischiarti”
“No tu non orare toccarla ancora con un solo dito”
Lo sconosciuto gli saltò addosso e iniziò a prenderlo a pugni l’uomo era steso a terra lui si avvisino a me tendendo un braccio nella mia direzione e poi tutto fu buio…
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 
 
Ciao a tuttiiii :)
Questo capitolo non mi piace moto ci ho messo tre giorni a scriverlo o_O
Spero che a voi piaccia :3
Be riguardo al capitolo si scopre che Harry in fondo non è totalmente stronzo e la nostre Alyssa scopre di provare ancora qual’cosa per lui hehehe ma la nostra eroina(?) si ubriaca di brutto e fa una cagata ma poi salta fuori un misterioso principe azzurro e la salva chissà chi è…
Lo scoprirete in seguito.
Volevo dire una cosa ragazzi non recensite e non va bene u.u
Tu si tu che stai leggendo adesso lo so che stai leggendo perche io ti vedo perche io sono ovunque(?) per cui recensisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su forza mica ti mangio,davvero voglio sapere cosa ne pensate della storia e cosa vi aspettate nel prossimo capitolo.
Basta ho finito :3
Ciao ciao a tutti un grande bacione e W I PANDA :3
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysdango