Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    30/07/2012    2 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  15.Phantom,stiamo arrivando!
Shadow pov.
Correvamo a perdifiato nei labirinti di Mirage road.E arrivammo alla sala centrale dove Sonic ormai più di tre anni fa sconfisse il robo-Scarabeo di Eggman.
Sonic:  -Mi sono sempre chiesto come avesse fatto Eggman a fuggire quella volta!Qui siamo a 20-30 metri sotto terra,non era logico scappare verso l'alto!
Alzammo tutti il capo.Sorpresa!Sopra c'era un boccettone chiuso!L'entrata.Abbiamo trovato l'entrata!Silver usando la telecinesi ci trasportò tutti vicino al bocchettone...
Shadow-E ora?!
Scourge-E ora che?Lo spacchiamo e entriamo!
Sdeng!Sonic tirò un pugno a Scourge.Sonic
Sonic-Sì scemo!Così appena entriamo ci sgama!Bravo!
Shadow-Ho un idea migliore!Silver....
-Ho capito,ho capito!
Silver ci fece diventare trasparenti e passammo facilmente il bocchettone senza aprirlo...
Sonic-Sei un piccolo genio eh,Shadow?!
Shadow-Sai,come Sonic sono la forma di vita finale...
-Bene allora procediamo!Sento la presenza delle ragazze!Di là!
Volavamo alla velocità della luce...Silver maledizione vacci piano!
-Eccoci...la stanza dietro questa porta contiene la nostra paura maggiore e i nostri tesori più preziosi...
Scourge-Silver non mi servono le tue poesie al momento puoi rimandare la composizione a dopo?
Sonic:-Scourge!
Io:-Sonic!
Silver:-Shadow!
Scourge:-Silver!
Shadow-Okkei,okkei ragazzi ora basta!Dobbiamo salvare le ragazze forza pensate a qualcosa!
Sonic-Io ho un idea!
Quando...ma quando imparerò a dar retta a Sonic!Mi ha costretto a fare da esca!
Toc!Toc!
-Vieni avanti Shadow!Mio eterno rivale!
Entrai nella stanza la luce era accecante!Vidi le ragazze,mi venne un tuffo al cuore quando vidi Maria!
-S-shadow!
-Ehi,sottospecie di porcospino!Dove sono i tuoi compari?!
Shadow-Lontani da qui...Phantom!Sono venuto qui per un motivo ben diverso da quello che ti immagini!
-Sei venuto per arruolarti nelle mie file?!
Shadow-No sono venuto per distruggerti!
-Muori!
Mi lanciò contro una sfera di energia blu...schivata...avanti,avanti...pugno allo stomaco di Phantom...ha sputato sangue.Eh,eh!
-Sei molto più forte di quanto mi aspettassi!
Disse arretrando e barcollando...
-Vediamo come te la cavi con i robot!Robot all'attacco...Robot!!!!
Scourge-Dicevi a loro?!
Phantom si girò sorpreso...Scourge se ne stava sulla sedia di Phantom mentre si rigirava nelle mani la testa di un robot...Phantom...si scrocchio il collo.
-Bene...evidentemente dovrò ammazzarvi io...dove sono gli altri due che vorrei salutarli!
-Noi siamo qui!
Da dietro le prigioni delle ragazze spuntarono Silver e Sonic...
-TESORO!!!!
Amy era al settimo cielo era arrivato il suo eroe!
-Combattiamo?
-(Tutti insieme)Con piacere!
-UHM...Anch'io dovrei combattere con qualche alleato...AHHHHHHHHHH!!!!!
Stava richiamando i suoi poteri interni...voleva dar sfogo al suo potere,accomulato con la distruzione e il dolore,ma la creatura che ne usci ci sbaraglio completamente.
-Ti sei fuso con MEPHILIS!Bastardo!
-Qual potere è più forte se non quello dell'Ibis!
In un momento arrivò davanti a Scourge e gli tirò un calcio nello stomaco che lo fece arrivare al soffitto...due secondi dopo arrivò su Silver e Sonic e gli pianto la faccia nel pavimento!In quanto a me finii con un pugno nello stomaco...Bleahch!
-Ti piace il sapore del sangue?A me un sacco!
Detto ciò mi scaraventò sulla cabina di Maria,si formarono delle crepe...
-Shadow!!!
Shadow-T-tranquilla Maria!
-Crepa!!!!!!
Phantom arrivò a tutta velocità a pugno spiegato.Grosso errore!Presi fuoco!
-AHHHHHHHHHHHHH!
sul corpo di Phantom apparirono tutti i segni di scottature.
-bastardo!
-Ehi,amico lo sai che non si dicono le parolaccie!
Un super calcio volante di Silver,stese a terra il riccio.
Sonic-E poi,Phantom lascia che ti di dia una mano a rialzarti!
Sonic fece il suo calcio folata e lo spiaccicò sul soffitto!Ricadde rumorosamente a terra...
Sonic-Phantom arrenditi ora!Ti conviene!
-E perchè mai i miei alleati sono tanti...credi che non sia preparato?
Subìì un'altra trasformazione...guarii dalle sue ferite...gli alettoni dietro si allungarono...i suoi occhi diventarono neri...parlò con un altra voce...
-Ehi,amici come ve la passate?
Era la voce di Nazo!Il nemico che solamente fusi io e Sonic siamo riusciti a sconfiggiere!Un osso duro!
-Allora?Ricominciamo?
Sbam!Pem!Crash!e chi più ne ha più ne metta!Non ce la facevamo più!Eravamo stremati!L'utilizzo degli elementi ci aveva stremati!
Sonic-Ragazzi proviamo l'attacco speciale!
-Sei sicuro Sonic?!
Sonic-Sì!Vai Silver!
Scourge lanciò la sua serie di massi su cui uno ero io... caricai il mio pugno...Silver bloccò Phantom!
-Ma cos'????
Sonic-Whirlwind of fire!!!!Girandola di Fuoco!
Sonic provocò un esplosione!Silver,io e Scourge finimmo spiattellati sulle pareti mentre Sonic e Phantom cadderò a terra fumanti!
-No!!!!Sonic!!!!!
Amy,fece apparire il suo mertello e spaccò la sua cabina!Automaticamente anche le altre si aprirono facendo uscire le altre ragazze...
-BLAZEEEEE!!!!!!
Silver corse incontro alla parziale statua di sua moglie....
-S-silver!S-stà tranquillo non posso muovermi ma stò bene!
Silver usando i suoi poteri riuscii a spietrificare Blaze...
-GRAZIE tesoro!
Si baciarono...
-SHADOW!
Maria mi saltò al collo,la mia mente lanciò un imprecazione...mi era atterrata sulle scottature!La guardai negli occhi...eh,va a cagare!
Sonic:-Uho!Shadow!Vacci piano!
L' ho baciata...yuhppy!Le campane suonano a festa,la pancia fa una capriola e sento quasi che potrei volare senza niente!Le sue labbra tanto agogniate e finalmente ricevute,e il bello e che sapevo che lei non mi avrebbe mai tirato uno schiaffo!
-Sha-sha-shadow io-io non me lo...
La baciai ancora non la volevo sentir parlare...
-Emh...ragazzi non vorrei interrompere la vostra "conversazione" amorosa ma credo che Scourge abbia un problema...
Silver aveva ragione,poco lontano da noi c'era la figura di Scourge che teneva stretta a sè Rosy...mi venne un dubbio atroce...
Shadow-ODDIO NON DIRMI CHE...
Scourge si girò tenendo sempre in braccio la sua Rosy...probabilmente...
-MORTA!
Ci girammo con uno sguardo di terrore in corpo che superava ogni aspettativa!Quel maledetto porco spino non la voleva proprio sapere di lasciare questo mondo,eh!!Ma stà volta stava cambiando ancora un'aura completamente scura lo avvolse...
-Mi dispiace per voi ragazzi,ma lei è morta...ho assorbito tutta la sua energia...
aveva ragione il corpo di Rosy aveva iniziato a pietrificarsi...
-Credevate che non fossi a conoscenza della leggenda di Super??!!!Bhè vi sbagliate di grosso!Rosy era l'ultimo tassello ora vedrete la mia vera POTENZA!!!!!
Il riccio che venne fuori dalla sua trasformazione era un abominio!Aveva il corpo tutto nero,con sette spunzoni,gli occhi erano rossi e neri,persino i guanti erano neri!
-Non avete più scampo!
Con 4 raggi colpì le nostre ragazze...quando vidi Maria a terra non ci vidi più dalla rabbia!
Shadow-Tu ora MORIRAII!!!!!!!!!!!!!
Attivai gli smeraldi del caos.Avevo saltato lo stadio super,ero arrivato direttamente allo stadio di Hyper Shadow!
-Ah!!!!
Era come se il tempo si fosse fermato...mi colpii allo stomaco,una fitta lancinante,sputai sangue...
-Non c'è la farete mai se non siete uniti!
Scourge-Tu...tu...BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Ma cos?
Scourge si era arrabbiato sul serio...si girò aveva gli occhi all'orlo delle lacrime...anche lui aveva attivato il potere degli smeraldi ed era diventato Super Scourge...
Scourge-Hai pietrificato Miles,Hai pietrificato Fiona e..ora...e ora hai pietrificato la MIA ROSY!!!!!!!NON TI PERDONERò MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-tsk!non c'è la farai contro di me!!!!!!!ugh!
Con mia enorme sorpresa Scourge mise a segno una serie di colpi!Con un pugno allo stomaco lo fece volare sul soffitto si teletrasportò e gli diede una gomitata sulla schiena e lo fece sprofondare nel pavimento!
Scourge-Non ti perdonerò mai!A costo di morire non lascierò impunite le tue bravate!!!
Dicendo questo,il suo colore mentre è in forma Super come molti sapranno è viola,bhè lentamente il suo manto stava diventando giallo...Un altro riccio in versione super mi si avvicinò
-Shadow...Scourge stà purificando la sua anima...anzi credo che non sia mai stato molto cattivo...
-Silver??!!
Splendeva di una luce che direi quasi accecante!Poi arrivò anche Sonic in versione super...
Sonic-Ehi,Shadow...che ne dici?Ci proviamo?Tentiamo una fusione?
Shadow-Bhè è lui che devi convincere,capo!
indicai Scourge...
Sonic-Silver pensaci tu!
Scourge-bHè Phantom a quanto pare per riuscire a far giustizia dovrò unirmi a i miei fratelli!
Scourge volò vicino a noi!
Sonic-Ragazzi ascoltatemi bene io non sò bene come si fa ma sò che inisieme in un modo o nell' altro lo sconfiggeremo!
Shadow-Non ho dubbi Sonic!Ma come facciamo?
Sonic-Silver usa la comunicazione mentale,dobbiamo tenere le nostre aure più o meno allo stesso livello...e poi,Shadow tu ricordi cosa ci hanno detto gli "Spiriti degli smeraldi"?Quando ci siamo fusi la prima volta...?
Shadow-Sì me lo ricordo!
Sonic-Bene allora iniziamo!!!
Silver connesse le nostre menti,raggiungemmo il livello massimo la forma Hyper!
-Shadow la formula!
Ripetei la formula,imparata tempo fa...
"l'uso degli smeraldi è quello di controllare il chaos
controllare il chaos significa avere potere
e avere potere significa saperlo usare con il cuore
..e l'unico modo per farlo è essere
UNITI!!!"
in quel momento un energia imparagonabile mi pervase!Una luce accecante ci avvolse!Aprì gli occhi!Ormai non ero più io ma allo stesso tempo lo ero!Ero io con gli altri!Siamo diventati Super the Hedgehog!!!
 
 
 
Yuhuuu!!!Come state??Bene?Ah,come avrete capito siamo agli sgoccioli!La resa dei conti è vicina!!E purtroppo anche le mie vacanze!Ma state tranquilli!Adesso posto anche l’ultimo capitolo così chiudo questa fic e non ci penso più!!Ragazzi come prima fic come sono andata??
 
Shadow: Bene!Come prima fic 16 capitoli non sono pochi!!60 pagine di word tonde tonde!!Mhh...Ame ti piace il numero sei per caso??
Silver: Oddio!!Il 666!! Non dirmi che sei una satanista!!Vade retro!!!!
 
Inseguita da un Sonic che vuole farmi un esorcismo...vi saluto e...all’ultimo capitolo!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer