Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: heather16    30/07/2012    3 recensioni
nella cultura russa Baba Yaga è una strega che a volte è indicata come cattiva e a volte come fonte di consiglio;ma se si ritrovasse alle prese con 4 ragazzi ingestibili pieni di storie problemi e domande??
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heather guardava annoiata fuori dalla porta della casa della strega e sentiva il freddo metallo della catena attaccata ad una colonna di legno e al suo polso che le impediva la fuga.In tutta sincerità era un pò preoccupata:non sarebbe stata mangiata per il momento, ma per una volta avrebbe voluto che ci fosse qualcuno che la potesse consolare,qualcuno dagli occhi verdi e i capelli s....ma che accidenti stava dicendo?Lei non aveva bisogno di nessuno!

Ma,come si dice, quando si parla del diavolo....spunta Alejandro!Il ragazzo,verde in volto, uscì quel tanto che poteva fuori dalla porta,perchè era anch'egli legato, per poi nascondersi e 'liberarsi' dai funghi che l' avevano tormentato per tutta la notte con un conato.

''Come sei ridotto,che è successo?''Domandò Heather guardando il viso di lui che era diventato bianco come un lenzuolo.

Il 'malato' rispose:''Funghiii....''

''Questa è bella,immagino che anche Duncan e Courtney siano in queste condizion..''

Come per magia,gli altri due prigionieri si precipitarono come Alejandro fuori da casa,eseguendo le stesse operazioni dell' amico.

''Ha,ha,ha!!!!!Come siete ridicoli!''

''Hai ragione ragazzina!!''

Heather,che stava ridendo di gusto,sbiancò quando dietro di lei apparve misteriosamente Baba Yaga che con fare quasi affettuoso,sorrideva guardando i ragazzi che erano in preda alla più forte nausea di tutti i tempi!

''So che non fa pozioni,ma...non avrebbe qualcosa per il vomito???''Domandò Courtney,che era quella che stava male più di tutti per la velocità in cui aveva inghiottito i funghi velenosi.

''Mpf,certo che so preparare pozioni di questo tipo,per cosa mi hai preso una principiante??!!''

''No..Lo chiedeva e basta..potrei però avere anche io quella pozione?''

''E anche io,por favor!!''

La vecchia sbuffò:''Va bene,vado a pepararvi questa benedetta pozione,ma solo perchè voglio dei pranzi sani e che non abbiano vomitato!''

Duncan e Courtney la seguirono,mentre Alejandro si sedette vicino a Heather che gli chiese:''Ti sei ripreso?''

''Sei così premurosa,mi amor!''

''E tu sei un idiota!Sono contenta che tu sia stato male!''

''A veces angel,a veces demonio,pero siempre tu*!''

''Cosa?''

''Niente,lascia stare!''

Alejandro sorrise e Heather si arrese:non l' avrebbe mai capito quel don Giovanni da strapazzo,come non avrebbe mai capito se stessa!Chissà se i due problemi fossero come la stessa cosa....

Intanto,Courtney e Duncan si accusavano di essere dei codardi:il tutto era nato da quando il ragazzo,che anche se stava male non perdeva la voglia di scherzare,aveva fatto spaventare la bruna!

''non sono una fifona!''

''Invece sì!''

''Invece no!''

''Sì!''

''No!''

''Sì!''

''No!''

''Ehi,piccioncini,la smettete di litigare?''Le voci di Heather e Alejandro interromperono quelle dei due litiganti.

Duncan sogghignò:''Da che pulpito:i due demoni innamorati!''

''Cosa?Che?Ma sei scemo?''I due interpellati all' unisono si difesero in un modo talmente imbarazzante da generare le risa di tutti gli altri(tranne loro stessi,naturalmente!)

''Pozione pronta!'' La strega(e non parlo nè di Courtney nè di Heather) entrò nello stanzone dove i quattro si erano riuniti, con in mano un pentolino pieno di una melmosa brodaglia verde.

''Fiuu!Per fortuna che io non sto male!''disse Heather,ma la vecchia rispose:

''No mia cara,questa è anche per te perchè ha molte vitamine che non fanno venire la febbre!Ti avverto,mangia la zuppa o io mangio te!!''

La ragazza rabbrividì e mentre il suo nemico ridacchiava,bevve tutto d'un sorso la minestra(se così si può definire):''Bleah!Che schifo!''

Gli altri la sorseggiarono e la trovarono squisita,forse per via dei funghi che erano stati tanto terribili...

''Bene,ora che avete fatto colazione,mi accompagnerete da Gill!''

Disse Baba Yaga.i quattro si guardarono,poi Duncan domandò:

''E chi è Gill?''

 

Spazio Autrice

vi lascio sulle spine e sono un mostro,lo so,ma è troppo divertente!

Alla prossima cicci belli e mi raccomando,recensite!

 

*Vuol dire 'a volte demonio,a volte angeo,però sempre tu!'

***il nome del capitolo è il titolo 'remixatoXD' del romantico film:pane,amore e fantasia!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: heather16