Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskik    30/07/2012    2 recensioni
Zayn osserva il cielo, fa quasi paura questa distesa. Non c'è ombra di una fine, è senza fondo, immenso e inquietante.
Zayn osserva quel blu di notte e paragona sempre più il cielo, al suo dolore: interminabile, pauroso, inquitante.
Si chiede dove sarà il suo amore, dietro a quale stella, in quale nuvola poggierà la sua testa per dormire.
E non trova risposta il moro, perchè in fondo accanto a lui non c'è più nessuno, o almeno non c'è tutto ciò che amava.
SLASH.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Questo romeo sta sanguinando,ma non puoi vedere il suo sangue
Niente,solo alcune sensazioni che questo vecchio cane sta sollevando
Sta piovendo da quando mi hai lasciato,ora sto affogando nel diluvio
Lo vedi sono sempre stato un combattente,ma senza te,io ci rinuncio
Non posso cantare una canzone d’amore nel modo in cui dovrebbe essere
Bene,suppongo di non essere piu così bravo
Ma piccola,Io sono così

Bon Jovi-Always.


Se si chiede ad un bambino che cosa significa amare, guarderà la sua mamma e sorriderà.
Se lo si chiede ad un malato, guarderà verso il santino appeso sopra il letto, e socchiuderà gli occhi in segno di speranza.
Se lo chiedi ad un ragazzo innamorato, che non trova la sua meta, che è spaesato e deluso guarderà verso il cielo e manderà un bacio, si scaglierà nel nulla.

Zayn non era un bambino.
Zayn non era malato.
Zayn era quel povero ragazzo innamorato che per parlare con il suo amore deve servirsi del linguaggio delle stelle.

Zayn osserva il cielo, fa quasi paura questa distesa. Non c'è ombra di una fine, è senza fondo, immenso e inquietante.
Zayn osserva quel blu di notte e paragona sempre più il cielo, al suo dolore: interminabile, pauroso, inquitante.
Si chiede dove sarà il suo amore, dietro a quale stella, in quale nuvola poggierà la sua testa per dormire.
E non trova risposta il moro, perchè in fondo accanto a lui non c'è più nessuno, o almeno non c'è tutto ciò che amava.

E proprio lì, in quella sedia bianca di vimini, illuminati dalle stelle che sorridano passava le sue serate magiche.
Sorrideva al ritmo del cuore del suo amore, osservava i suoi occhi e sembrava di sprofondare, mancava l'aria e tutto il mondo restava in silenzio e assaporava quella dolce melodia dei loro respiri a contatto non appena le labbra si sfioravano.
Tutto il mondo era insignificante quando loro due erano vicini, quando si baciavano, quando si amavano alla follia, anche se non l'hanno mai ammesso, anche se avevano paura di mostrare troppe emozioni all'altro.
Erano giovani, in questo mondo tale amore viene condannato e allora Zayn, impaurito dall'odio omofobo persistente preferiva aspettare, aspettare che il coraggio venisse a stuprarlo ed urlare a tutti quanto fossero fatti per vivere la propria esistenza insieme.

Zayn amava davvero quegli occhi, il suo sorriso, la sua dolcezza. Zayn amava tutto ciò che lo rendeva felice.
Eppure a volte le parole non sono sufficienti, dicono.
Si sono rifugiati in una vita che non era la loro, nascondendosi dal mondo, proteggendo i loro cuori.
Zayn aveva stretto una forte amicizia con l'alcool.
L'altro aveva amato fin troppo, si lasciava andare alle lacrime, si distruggevano di dolore.
La sera entrambi, si rinchiudevano nella propria camera, senza dire niente agli altri ragazzi, senza dire al proprio amato quanto soffrissero.
Stringevano il cuscino, lo bagnavano di amara sofferenza, crollavano come un castello di sabbia sotto l'imponenza di un'onda.
Diventavano piccoli, fragili, oscuri di quanto l'altro lo amasse, erano falsi agli occhi dell'amato.


La falsità è l'arma più tagliente, dicono.
Ha rovinato tutto, a mandato a puttane sette anni di sguardi troppo dolci, parole non dette, e notti proibite.
La falsità, l'omertà di certe azioni ha reso la vita di entrambi un carcere a cielo aperto.
E se solo si fossero detti che quella sofferenza era frutto di un amore troppo imponente, se solo si fossero urlati almeno una volta quanto si amassero, se solo si fossero guardati negli occhi e presi per mano e promessi che avrebbero vinto su tutto, beh adesso le stelle potrebbero solo invidiarli quando si bacierebbero.


Ma è rimasto tutto incompreso, troppi equivoci aleggiavano nell'aria.
Troppa paura di un amore non corrisposto invadeva i polmoni di entrambi.

La selezione naturale è una brutta bestia. In una lotta alla sopravvivenza il più debole soccombe al cuore forte del più forte.
La selezione naturale non dovrebbe intervenire all'interno di una relazione, non dovrebbe, eppure così è stato.

Se solo il ragazzo dagli occhi dolci avesse aspettato un giorno, se solo non fosse caduto in tentazione, Zayn potrebbe ancora deliziarsi di un suo bacio.

Era una mattina di Aprile, fuori la pioggia aveva reso tutto opaco e triste, tipico del clima Londinese.
Uno Zayn ancora assonnato scendeva le scale e raggiungeva il salotto.
_Amore domani andremo in studio e faremo coming-out, ho deciso di amarti, di urlarlo al mondo, sono stanco di questa vita sussurrata._
Il moro attendeva una risposta dalla sua vita, che come sempre stava preparando la colazione accanto ai fornelli.
O almeno così credeva Zayn.

_Amore?_
E rintuonava il vuoto in quella stanza, aleggiava solo il suo profumo.
_Amore? Dove sei amore?_
E adesso che per la prima volta lui lo chiamava così, perchè non dava risposta?
Il moro si accorse di un biglietto lasciato sotto le chiavi dell'auto.

"Tesoro mio, non sai quanto ti ami. Scusa se non ho mai avuto il coraggio di urlartelo contro, sono troppo debole.
Questa debolezza apputno non permetterebbe mai una vita all'ombra del nostro cuore che ci sta indicando una strada insensata.
Scusa ma non ne sono capace, scusa ma è meglio così, ti ho sempre amato Zayn Jawaad Malik, sempre.
                                                                                                                Il tuo piccolo tesoro!"

E si chiudeva così la lettera.
Si chiudeva così la vita di Zayn.

Un'ora più tardi il campanello del ragazzo suonò.
Era disorientanto il moro, andò ad aprire la porta, mentre l'ennesima lacrima gli rigava il volto.
Louis, Niall, Harry.
_Dove cazzo è finito Liam, dove?_
La voce di Zayn urlava contro la faccia dei ragazzi, smorzata dal singhiozzo che oltrepassava il cuore degli amici.
_ Liam ha preso la sua auto, si è andato a sbattere contro un muro._
Le parole di Louis risuonavano nel vuoto del cuore di Zayn.
Mancava l'aria.
L'udito non aveva mai sentito peggiore frase.
Il buio davanti al moro, la sua vita terminava quella mattina di Aprile.

Zayn scoppiò in lacrime mentre Louis tratteneva il pianto e stringeva l'amico fra le braccia, non poteva permettersi di piangere, non poteva.
Doveva essere forte, permettere che l'amico non soffrisse più di tanto.


E Zayn guarda il cielo, è passato un anno, e tutto è ancora estremamente doloroso.
Osserva la stella più grande, perchè sa che Liam occupa il posto migliore, deve essere così.
Zayn ha pensato di raggiungerlo, ma sa quanto il ragazzo dagli occhi dolci si arrabbierebbe.
Così la sera si siede in quella poltroncina ed inizia a parlare, e sa che c'è qualcuno che l'ascolta, che c'è Payne dall'alto che guarda e sorride perchè finalmente sa quanto il moro lo ami.

Zayn è fragile come un bambino.
Zayn è malato di un amore che non ha il diritto di manifestarsi.
Zayn è ancora quel ragazzo innamorato che non trova la sua meta, che spaesato e deluso guarda verso il cielo e lancia un bacio che si scaglia nel nulla.




BENE, NON SO COME SIA VENUTA AHAHHA.
HO PRESO UNA PAGINA, HO INIZIATO A SCRIVERE, SENSA PENSARE.
QUINDI POTREBBE FAR SCHIFO. LOL.
COOMUNQUE MI FAREBBE PIACERE LEGGERE UNA VOSTRA IMPRESSIONE, UN PICCOLO COMMENTO, GRAZIE.
VI VOGLIO BENE,
FRA.


TWITTER: HOPEINABETTERFU.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik