Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    30/07/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2 may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Grifondoro. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
1) Fotografie (Teddy - Ninfadora)
2) Married (James Sirius - Teddy)
3) Grazie (Lily Luna - Fleur)
4) Cruciatus (Scorpius - Draco)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MARRIED (James Sirius – Teddy)
 


Fra pochi minuti il mio migliore amico, mio fratello, il mio confidente si sposerà. Ed io sarò il suo testimone di nozze. Già, il caro, vecchio, tenero Teddy si sta per sposare. Devo ammettere che quando lui e Vic me l’hanno detto non l’ho presa molto bene. Anzi, l’ho presa malissimo. Mi sono sentito tradito, come se per lui la nostra amicizia valesse meno dell’amore per Victoire. Ma poi ho capito che i suoi sentimenti per me non sarebbero mai cambiati e che ci sarebbe sempre stato per me così come io gli sarei sempre stato accanto. Ti voglio bene Teddy, ti auguro tutta la felicità del mondo.
(108 parole)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem