Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_Harry    30/07/2012    1 recensioni
questa storia parla del sogno di due migliori amiche che grazie al destino diventa realtà :) però non sarà tutto facile ci saranno colpi di scena e anche momenti romantici..... il resto lo scoprirete leggendo ;) buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: si certo come no!! Sei solo un ragazzino. Disse ridendo sotto i baffi.
Ma non fece in tempo a finire di parlare che il “ragazzino” gli tirò un pugno in faccia,così forte da lasciargli l’occhio nero. L’uomo cadde a terra,poi si rialzò velocemente e senza dire niente se ne andò lasciandomi lì con il ragazzo che mi aveva appena salvata.
 
Io:grazie non so come ringraziarti davvero. Dico e nella mia voce c’era uno strano stupore,vado vicino al ragazzo per assicurarmi che stesse bene,era il minimo dopo quello che aveva fatto per me. Non avrei mai pensato che uno sconosciuto avesse potuto fare tutto ciò per me gli ero grata veramente. 
§: non ti preoccupare
 
Io: no davvero se non ci fossi stato tu non so quello che mi avrebbe fatto questo essere …
 
§: di niente è stato un piacere aiutarti comunque io sono Harry.
 
Solo sentendo nominare quel nome mi sono venuti i brividi dietro la schiena,so che può sembrare una cosa da pazzi,ma, da quando ho sentito la sua voce, da quando ho visto la sua foto mi sono innamorata di LUI. 

Io:piacere io sono Alex . Dico porgendogli la mano e guardandolo negli occhi.
Non potevo crederci davanti a me avevo Harry Edward Styles il mio idolo,la persona che amavo di più al mondo e la cosa più sconvolgente era che mi aveva appena salvato. non so che espressione avevo in viso non riuscivo a pensare che a lui e che finalmente dopo 3 anni lo avevo davanti a me in tutta la sua bellezza.
H:ehi … stai bene Alex?
Sento Harry che inizia a scuotermi ma non do segni di vita non riuscivo a credere a tutto ciò dopo un po’ sento Veronica che mi abbraccia e li mi riprendo.

V:Alex mi hai fatto prendere un colpo per fortuna che lui ti ha aiutato 

Io:Veri ti rendi conto che qui davanti a noi c’è Harry Styles membro dei one direction?

V: davvero? Non me ne ero accorta ed ora cosa facciamo?? Presentiamoci magari incontriamo anche il resto della band !!!
Mi feci coraggio e mi girai di nuovo verso Harry …

H:mi avevi fatto preoccupare ti senti bene?

Io: certo, sto benissimo. Solo che non capita tutti i giorni di essere salvata dal proprio idolo. Dico timidamente.

H:anche tu hai ragione!!!non sei contenta hai potuto incontrare Harry styles il ragazzo più sexy della terra!!! 

Io: ma allora sei proprio come ti descrivono! comunque lei è la mia amica Veronica

V:piacere sono Veronica anche io sono una vostra grande fan!!

H:bene ora  che ci siamo presentati venite con me vi porto a conoscere il resto della band!!

Io:wow il mio sogno sta per diventare realtà … non ci posso credere!! Dico a bassa voce a Veronica.

V: credici tesoro stiamo per incontrare i one direction al completo è la cosa più bella che ci potesse capitare.

Arrivammo nella sala vip dove da lontano notai 4 ragazzi seduti di spalle che ridevano. Avrei riconosciuto quei sorrisi ovunque erano loro, i miei idoli. Sentivo che le mie gambe stavano per cedere non so se sarei riuscita ad arrivare fino a quei divanetti e una volta lì cosa avrei fatto?? Cosa avrei detto?? E se mi avessero presa per pazza?? E se dicevo qualcosa di sbagliato?? Cercai di cacciare via i miei pensieri negativi anche perché mancavano pochi passi e poi mi sarei ritrovata faccia a faccia con loro.

H:ragazzi loro sono Alex e Veronica due ragazze che ho conosciuto poca fa sono davvero simpaticissime!

Io:Harry non esageriamo … ci siamo scambiati solo due parole e poi non mi hai conosciuta così per caso mi hai salvato la vita!!

H: ancora … ti ho detto che è stato un piacere e non ripeterlo più non ho fatto nulla di speciale, per te lo rifarei anche altre cento volte.
Sentii le mie guance che pian piano diventavano sempre più rosse … mentre stavo per perdermi di nuovo nei miei pensieri una voce mi interrompe, era Louis.

Lou:ehi voi due quando finite di fare i piccioncini ci degnerete della vostra presenza??

H: Louis Ma che dici?? Falla finita!! 
Io: Louis sei sempre il solito ah ah comunque stavamo parlando non stavamo facendo i piccioncini dico imitando la sua voce.Dopo di che scoppiammo tutti in una risata.

Io: comunque io sono Alex ed è un vero onore conoscervi è il mio sogno da sempre

V: io invece sono Veronica ed anche per me è un grande onore.

Lou: beh come sapete io sono Louis il più bello e il più simpatico del gruppo!!!

Io:certo Louis lo sappiamo =Pe sappiamo anche che non è vero!! dico ironica

Niall: ah ahla ragazza ti ha messo al tuo posto è Louis.

Liam: ecco ora che vi siete presentate perché non andiamo a bere qualcosa …

Certo,rispondemmo tutti in coro.
Ordinammo tutti un GIN LEMON  e poi andammo a ballare.
Mentre ballavo con Nialle Liam  mi sentivo bene loro mi rendevano felice mi girai per vedere gli altri dov’ erano e vidi che Veronica stava ballando con Zayne Louis,solo in quel momento mi accorsi che mancava Harry … 
 
 
HOLA BELLISSIMI QUESTO E' IL SECONDO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA UN BACIO GENTEE  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_Harry