Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Under the moon    30/07/2012    1 recensioni
lei era una ragazza forte e determinata
lui uno che poteva avere chiunque ai suoi piedi ma non lei, perchè lei era diversa e forse è proprio questo che spinge lui a cercare di conquistarla
infondo lui è famoso chi non vorrebbe stare al suo fianco?
ma sembra che a lei questo non importi minimamente
* Dal testo *
- ho sbagliato,ho rovinato tutto! proprio adesso che avevamo deciso di essere amici
-Marty tu non puoi capire disse alzando la voce
-Cosa dovrei capire,siamo due coglioni ... dissi urlando
-Non capisci che mi piaci cazzo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.........................................................................
Il mio primo giorno di lavoro, trascorse abbastanza bene 
tra le battute del ragazzo in bretelle, il biondino che continuava a dire di avere fame,il ricciolo che litigava in continuazione con Louis e Liam che cercava di farli smettere.
Stare con loro era davvero un impresa,ma un impresa molto divertente, erano dei bravi ragazzi alla quale piaceva divertirsi, mi sono davvero ricreduta sulla mia prima impressione, bhè non su Zayn, lui era come mi aspettavo, la solita star montata che non fa altro che ricevere complimenti per la sua bellezza, che poi tanto bello non era.... Marty ma che stai dicendo era STUPENDO aveva degli occhi in cui potevi perderti, delle labbra che non vedevi lora di sfiorare con le tue e .... Ferma,Ferma  lui è un insensibile, sara uno di quelli che usa le ragazze solo per divertirsi,è un idiota, ecco così và meglio.
Eravamo in uno dei tanti uffici della Sony, stavamo organizzando le tappe per il prossimo tour.Ricordavo quante ragazze mi avevano parlato di loro quando andavo a scuola e tutte avevano una luce negli occhi che mi faceva intuire che tutto quello che desideravano era incontrarli.Così tra le varie tappe di un tour che sarebbe durato un anno intero proposi l' Italia.
Bhè io sono Italiana, che ne dite di fare un concerto anche lì?
I ragazzi accolsero la mia proposta con molto entusiasmo , dicendo che avevano intuito che ero italiana visto il mio strano acccento.
Oh si adoriamo l' Italia disse Liam 
Le fan sono davvero affettuose  continuò Harry 
Pizzaaaaaaaa  chi poteva averlo detto se non Niall 
ma soprattutto le ragazze Italiane sono tutte bellissime, aggiunse il moro lanciandomi un occhiata che non seppi interpretare 
ed ecco, che vi dicevo ? pensava solo a divertirsi illudendo le ragazze.....
 Dopo aver organizzato tutte le tappe del tour europeo che si dividevano tra Italia, Spagna,Francia,Germania e Svizzera
il mio lavoro per oggi era giunto al termine, stovo per salutare tutti e tornarmene nel mio dolce e accogliente appartamento ma Louis mi pregò varie volte perchè andassi con loro da Starbucks
accettai giusto per farlo smettere di urlarmi un lamento nelle orecchie, qual' cosa come : ti prego,ti prego,ti prego,tipreeego
e poi sarei stata la loro interprete durante tutto il tour e avrei vissuto con loro per un intero anno, quindi avevo il diritto e la possibilità di conoscerli.
Arrivammo da Starbucks  e senza darci il tempo di entrare Niall cominciò a correre verso la cassa cominciando ad ordinare l' impossibile e in fine ci chiese, voi che volete ?
Io presi un Milkshake al cioccolato proprio come Liam e Louis mentre Harry e Zayn  lo presero alla fragola. Ci sedemmo ad uno dei tanti tavoli che si trovavano all interno, si stava davvero bene visto che c' erano i riscaldamenti accesi. A quel punto mi resi conto che io non li conoscevo per niente e non volevo passare un anno in compagnia di 5 perfetti sconosciuti così mi feci raccontare un pò delle loro vite.
Come sempre il primo a parlare fù Louis che mi raccontò della loro esperienza  ad X factor e del successo ottenuto successivamente 
bhè diciamo che questo lo sapevo in parte ma io volevo sapere di più, volevo conoscerli come persone non come star, così gli chiesi delle loro vite al difuori della band e scoprii che Louis avevano tutti molte sorelle tranne Niall che aveva solo un fratello, Liam mi raccontò di quanto gli mancasse la sua famiglia e la sua ragazza Danielle  avevo capito che questa cosa lo faceva stare male perchè i suoi occhi brillavano quando ne parlava,Liam era davvero un ragazzo Dolce e sensibile e Danielle era molto fortunata ad averlo al suo fianco
Harry mi raccontò di quanto adorava sua madre, e quanto ci stava male ogni volta che doveva partire ma visto che sarebbe dovuto partire con i suoi "quattro fratelli" (così li definiva il riccio) era tutto più leggero da sopportare.Si vedeva subito che Harry teneva in un modo spaventoso a sua madre perchè sorrideva di continuo quando ne parlava, non ci avevo mai fatto caso ma aveva davvero un sorriso stupendo con delle fossette laterali dolcissime, aveva un sorriso capace di farti cambiare letteralmente umore in un secondo, Ok Marty adesso smettila,davvero continuavo a ripetermi .... ma quei ragazzi erano davvero stupendi, gli occhi di Niall, il sorriso di Louis lo sguardo di Liam , quello di ...Zayn , no aspetta Zayn no , marty tutti ma non Zayn lui è uno stronzo si vede subito, lascialo stare. Scacciai quel pensiero dalla mia testa e continuai ad ascoltare il racconto di quelle splendide carote (ok Louis mi stava contagiando XD), ma non potei fare ammeno di notare lo sgurdo di Zayn fisso su di me .... cosa aveva da guardare, ero così brutta ?, bhè forse ma non è giusto essere così spacciati, comunque Zayn continuava a fissarmi con i suoi occhi che nascondevano qual'cosa, una persona vera, quegli occhi che mascheravano il vero Zayn.
Ad un certo punto mi allontanai dal tavolo e mi diressi al bagno delle donne, mi lavai le mani e presi il cellulare per vedere se qualcuno mi cercav...  aspetta, dov'è il mio telefono?, che deficente lo avevo dimenticato sul tavolo, spero solo che non hanno letto nulla, mi dà un enorme fastidio che le persone leggano le mie cose private.
Tornai successivamente al tavolo e con mio grande sollievo vidi il mio cellulare esattamente dove lo avevo lasciato, lo presi e tutti insieme decidemmo di tornare perchè si er fatta sera ed eravamo stanchissimi. Finalmente a casa pensai dopo aver chiuso alle mie spalle la porta d' ingresso di casa mia. andai a fare una doccia veloce, misi il mio adoratissimo pigiama e mi lanciai nel vero senso della parola sul divano, nenanche iol tempo di accendere la tv che il mio cellulare vibrò, credevo fosse mia madre visto che a lei del lavoro non avevo ancora detto nulla, cosa che avrei dovuto fare al più presto ma con mia grande sorpresa mi accorsi che era un messaggio da un numero sconosciuto .....
Hey Piccola,Ma lo sai che sei davvero stupenda? Buona notte 
- Una ragazzo a te molto vicino
 
chiunque fosse non sò come abbia fatto ad avere il mio numero  ma io risposi comunque 
Hey grazie del complimento ma chi sei ? 
lui rispose subito
Bhè questo non posso ancora dirtelo ma lo scoprirai presto
 
questa storia mi incuriosiva ma non volevo andare oltre quindi scrissi un semplice  Ok notte ed andai a dormire 
Ma chi poteva mai essere? e come aveva fatto ad avere il mio numero?
Queste domande mi ronzavano in testa martellandomi il cervello quella notte fin quando finalmente mi addormentai















Salve , ok lo ammeto questo capitolo è orribile ma spero lo leggerete comunque, vedo molte visualizzazioni ma non ci sono le recensioni 
potreste lasciarne qualcuna anche solo per dire che la storia non vi piace ma fatevi sentire 

bhè che dire Martina si trova in una bella situazione incasinata ...
chi sarà mai questo ragazzo sconosciuto ? lo scoprirete presto io intanto vi saluto 
un bacio grande                             
-Sara 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Under the moon