Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    30/07/2012    1 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la campana e entro il classe.
-Ragazzi,prima di iniziare la lezione vorrei presentarvi due nuove studentesse.Vengono dal sud Italia e sono sorelle.Signorine,fatevi avanti.-entrano due ragazze.Una bassina coi capelli ricci e una alta con i capelli lisci.Come al solito,anche loro hanno le tette più grosse delle mie.Spero di non avere così tanta sfiga da fare un incidente stradale.A loro le tette farebbero da airbag,io mi scaraventerei contro il volante!E che palle!-Su signorine,presentatevi alla classe!-le incoraggia il prof.
-Io sono Emme,Emme Ditta.-dice la ragazza riccia e bassina.
-Io sono Francesca Ditta,piacere.-dice la ragazza alta.
-Bene,ora vorrei che qualcuno vi facesse fare un giretto dell'istituto.Mhhh..Omante?-che cazzo vuole sto tipo qui?E' già tanto che sono in classe.Deve rompere ancora i coglioni?!
-Prof a cosa devo questa gran rottura di palle?-Complimenti Ferlam,hai davvero rispetto per le autorità!Fatti sbattere di nuovo dal preside! Vocina!Uh sai mi eri mancata!No,non è vero.
-Signorina Omane,vuole la sospensione?-Minchia,tutto pur di non stare qui!
-Sa non sarebbe mica male come idea!-sbuffa,come suo solito.Questo vecchio è troppo buono.Io al suo posto sarei diventata una furia.
-Omante,hai fatto i compiti?-mi prende per il culo?!
-Prof,si è dato al cabaret?-sbuffa di nuovo.
-Allora accompagna le signorine in giro per la scuola e non metterti nei guai.Okay?-
-Certo capo!Tutto pur di non stare in questa merda di classe.- Ferlam sei senza speranze. STA ZITTA.Mi alzo e con un calcio metto a posto la sedia-Seguitemi ragazze!-esco dalla classe seguita dalle due sorelle che hanno l'aria un po' sconvolta e rimangono in silenzio.Dio quanto odio farmi vedere come "la stronzetta irrispettosa".
-Tu..non sei davvero così.-mi dice Emme.
-"Così" come?-
-Questo tono da dura e menefreghista è una copertura per non far vedere alle persone quanto sei fragile in realtà.E' tutta una montatura,pura finzione.In parte lo fai anche per convincere te stessa,non solo gli altri.-porca troia la ragazza ha capito tutto.E' un fottuto mago o cosa?!Non posso essere così prevedibile.Se l'ha capito lei che è nuova,l'avrà capito anche tutta la scuola!No,merda,no!
-E tu come lo sai?-comincio a tremare.Odio quando succede.Sono così..fragile.
-Io..-
-Lei è come te..-mi dice Francesca mettendomi una mano sulla spalla e facendomi improvvisamente calmare.
-Sapete?-dico per cambiare discorso-Ho la sensazione che nascerà una bella amicizia.-dico abbracciandole.
-Lo penso pure io.-dice Francesca guardandomi dritta negli occhi.Questa ragazza mette addosso una tranquillità incredibile!
-Ehi ma..chi è quel tizio?-chiede Emme indicando un punto dall'altro lato del corridoio.Mi giro verso il punto da lei indicato.Oh merda.

CECCERERECCECECCERERECCECECCERERECCECE *canta*

Allora,che ve ne pare?o:
Finalmente ho introdotto Giulia e Francesca!*salta*
Approfitto di questo spazio per ringraziarle
e per dire loro che sono contenta di avere avuto l'occasione di conoscerle. :3
Dio,sono troppo smielata.
Okay,recensite eh?!
Baci,
Lama. c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan