Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: bel97    30/07/2012    4 recensioni
salve! Questa è la mia prima fic e parlerà di una Doremì ormai sedicenne che ritroverà i suoi amici ,i suoi poteri e anche l amore.Quindi nn mancheranno i nostri cari FLAT ,le streghette ,alcuni ex compagni di scuole e Testuya specialmente.Scusate ho avuto un po di problemi con l html ma ora è risolto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 15

AKATSUKI’S POV

 

 

Per quanto i comuni popolani possano dire , il risveglio di un principe è ugualmente crudele a tutti gli altri. Specialmente se il principe in questione deve trovare un'altra goccia e sentire gli urli di una sedicenne più pasticciona di Doremi.

Le urla di Hana si sentivano dalla mia stanza. Era il momento di alzarsi, era il momento di trovare la goccia , era il momento di far tacere Hana.

AKA:<< Che cosa succede in questo castello? Hana dove sei? >>

HA:<< Eh eh sono in cucina >>

Hana era piena di farina dalla testa ai piedi.

AKA:<< Che ti è successo stavolta >>

HA:<< Volevo preparati la colazione, ma sono inciampata e mi è caduta addosso la farina. mi dispiace; sono una frana >> iniziò a frignare. 

AKA:<< E’ per questo che mi piaci principessa >>

HA:<< E si. Io vado in camer…cosa? >>

Potete immaginare la sua faccia, i suoi occhi e la bocca si erano disposti a forma di punto interrogativo.

AKA:<< Ho detto che mi piaci>>

HA:<< HAHAHA ci stavo quasi credendo.>> il suo viso era deluso, davvero pensava che la potessi prendere veramente in giro?

AKA:<< E’ vero >> e la baciai. Un bacio carico di sentimento e passione, il bacio che racchiudeva più magia di tutta quella che avessi mai usato,il bacio più bello della mia vita. 

Dopo un po ci staccammo e Hana sembrava essersi svegliata da una trance.
.HA:<< Ma tu sei innamorato di Doremi è impossibile che ora ti piaccio io
>>

AKA:<< Doremi ormai è il mio passato. Tu invece sei la ragazza giusta per me. Purtroppo l'ho capito troppo tardi e ti ho fatto soffrire. Vuoi stare al mio fianco Hana? >>

HA:<< Si, assolutamente si! >> la sua risposta fu così piena di convinzione che mi fece diventare  ancora più felice di quanto lo ero!

Ed ecco come Hana diventò la mia principessa, ma finalmente solo mia e di nessun altro.

AKA:<< Siamo in ritardassimo, Majorika non tollera i ritardi presto andiamo >>

HA:<< E’ vero. Forza distruggiamo le ombre! >>

AKA:<< Da dove ti è venuta questa energia? >>

HA:<< Chissà…>>

AKA:<< Andiamo >> dissi ridacchiando tra un bacio e un altro.

E svanimmo nel nulla avvinghiati l’un l’altro.

 

 

POV ME

 

Ed ecco i ragazzi preparati ad una nuova sfida. Vedendo Hana e Akatsuki abbracciati, nessuno si stupì più di  tanto. “SI ERA CAPITO” avevano detto in coro, anche perché ormai il tempo era finito e il viaggio per le zone dimenticate stava per cominciare. Mancavano due gocce : l’ira e l’invidia. Oggi toccava all’ira.

Ed ecco il portale luminoso. Lo varcarono come tutte le altre volte, ma stavolta non avrebbero mai pensato che questo viaggio si sarebbe trasformato in un dramma.

 

Il posto era fantastico come al solito:   sembrava un paradiso tropicale , palme, fiori di ibisco e corsi d’acqua ovunque. Stavolta le ombre non apparirono, così poterono tranquillamente attraversare un sentiero di ciottoli e arrivare facilmente alla goccia.

L:<< Stavolta più che un pericolo , sembra una rilassante passeggiata>>

Ma Leon aveva parlato troppo presto e centinaia di ombre arrivarono in quel paradiso, che ora assomigliava più ad un inferno.

Cercarono di proteggere la goccia a tutti i costi,non accorgendosi che un quarto delle ombre puntarono su Doremi. Ed è qui che successe l’inevitabile ,si levò un vento nero intorno alla rossa. In un batter d’occhio la portarono in aria e sparirono nel nulla, lasciando di nuovo spazio a qualcosa che assomigliava ad un  cielo latteo

T:<< Doremiiii >> Tetsuya continuava a gridare il suo nome a vuoto, ormai era sparita e non c’era più possibilità di portarla indietro.

AKA:<< Tetsuya calmati ora >> ripeteva Akatsuki una volta tornati nel mondo magico, ma Tetsuya faceva tutto tranne che calmarsi era furioso. Sembrava il mostro cattivo uscito dalle favole :  tirava incantesimi in ogni dove; il divanetto aveva ormai assunto la forma delle sue nocche oltretutto insanguinate per i forti impatti. Poi proprio come un bambino si accasciò contro la parete piangendo e  ripetendo infinite volte il nome della rossa. 
Ben presto contagiò tutti gli altri.

Dopo molti pianti da parte di tutti, Tetsuya con un gesto secco si asciugò la mano, pian piano si tirò su e disse due semplici parole.

T:<< Ti SALVERO, ache a costo della mia vita. Di te mi importa molto di più. >>

T:<< Ho bisogno del vostro aiuto, non voglio perderla proprio ora che forse potevo conquistarla >>

AKA:<< Ormai è stato già deciso...andremo tutti a salvare Doremi! Noi ragazzi andremo in biblioteca a consultare il libro proibito, voi cercate di capire dove potrebbero aver portato Doremi.>>

Le ragazze rimasero da sole. Loro avevano già fatto ipotesi e dovevano soltanto verificarle. Intanto dovevano discutere di un altro discorso: Doremi l’avrebbero salvata era certo, ma avevano anche ascoltato Tetsuya mentre diceva con poca convinzione che FORSE, sottolineando il forse, aveva una speranza con Doremi. Ma tutte loro sapevano che di speranze ce ne erano infinite.

HA:<< Dobbiamo dire a Tetsuya cosa Doremi prova per lui! >>

A:<< Non possiamo Doremi è stata abbastanza chiara, Tetsuya deve saperlo da lei >> disse Aiko in tono solenne

H:<< Lo sapete,lei vuole provare a conquistarlo perché, essendo così tonta, non si è accorta che è cotto di lei dalle elementari >> aggiunse Hazuki , che poi ricevette un assenso da tutte le altre.

Continuarono a discutere per un po, poi presero una cartina del regno per disigniare il luogo dove si trovava Doremi. Dovevano fare un incantesimo e presto avrebbero scoperto quel posto. Uno sfavillio si andò a posare nel luogo più scuro della cartina magica. Come si aspettavano era il castello delle ombre. Lo sospettavano, era il centro di controllo delle ombre e stavolto il loro  folle piano  coinvolgeva la loro amica.

Le ragazze si diedero il cinque,contente di aver ottenuto finalmente un risultato dopo un pomeriggio passato a piangersi addosso. Poi Hana diventò pensierosa.

Ha:<< Anche se Doremi non è d'accordo ,dobbiamo dirlo a Tetsuya! >> ma aimè, i ragazzi erano tornati prima del previsto e avevano sentito l’ultima frase.

T:<< Cos’è che dovete dirmi? E  che centra Doremi? >>...

                                                                                                     ***

 Superato il confine, nella zona oscura, spaventose rovine di marmo nero si ergevano e si confondevano con il colore del cielo. Il pavimento e tutto l’interno differiva nelle tonalità del nero , ma quello che spiccava di più era il colore dell’ossidiana dei mobili intgliati con precisione. L’unica chiazza di colore era distesa a terra e il magenta pareva sfavillare in quell’oscura rovina.

D:<< Dove sono? >> disse confusa e spaventata

?:<< Mia cara sei nel castello delle ombre >> un uomo uscì dal nulla.

D:<< E che ci faccio qui? dove sono i miei amici? Chi sei tu? >>

?:<< Io…sono IGNITUS >>



ANGOLO AUTRICE
SALVE RAGAZZI CE L'HO FATTA. CERTO NON è MOLTO LUNGO MA DOVEVO SPIEGARE UN PAIO DI COSE CHE ERANO RIMASTE  IN SOSPESO :D . VI DEVO DIRE CHE SONO UN PO' GIU PERCHE' MANCANO SOLO SUE CAPITOLI.
BHE SPERO CHE VI PIACCIA.
UN BACIO
BEL97
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: bel97