Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: keeyla collins    30/07/2012    2 recensioni
La storia parla si Isabella marie swan e Edward cullen,ma la storia è leggeremente differente :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Emmett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mi chiamo Isabella Swan ho 16 anni da ehm...1 anno. Si sono una vampira,ma sono diversa,cioè,ho gli occhi color ghiaccio,i capelli fino al sedere lisci e biondi,il naso piccolo e la bocca carnosa. Sono leggermente bassa,magrissima,una seconsa quasi terza di seno e culo bello sodo ( prima di morire facevo la cheerleder). Sono stata trasformata da mia padre prima che venisse ucciso dai volturi,io sono diversa da i vampiri normali sono MOLTO più forte,posso convincere le persone di cose mai successe solo con uno sguardo,udito tre volte superiore a ogni altro vampire e sono 3 volte più veloce. Comunque adesso inizia la storia: Erano le 4 del mattino quando decisi di alzarmi dato che non avevo niente da fare,decisi di andare a caccia ( sono una specie di vegetariana) ,mi misi un pantalcino grigio e una canota grigia,lasciai i lunghi capelli sulle spalle e corsi nella foresta. Dopo 15 minuti di ricerca sentii un cervo,corsi ma appena arrivai trovai già qualcunaltro che lo stava "assaggiando",appena mi vide si staccò e si avvicinò a me ma io gli ringhiai contro,lui allora capì cosero e mi disse: x(per ora lui si chiamerà x): t-tu sei un v-vampiro?? sembrava spaventato... I: si sono una fottutissima vampira del cazzo e ora vorrei mangiare se non ti dispiace! ( io non ero quasi mai scorutica ma avevo fame,cazzo!) x: aspetta! io sono edward,ma tu tu non puoi essere una vampira,stai mentendo! I: hahahhahahahah certo edward,sai che ti dico,non credermi,non me ne fotte un cazzo io voglio mangiare e andarmene via! Prima che lui potesse parlare tutta la sua famiglia mi sì fiondò davanti e un uomo dai capelli bianchi mi si avviccinò... C: io sono carline piacere e tu? Era così fottutamente gentile che mi sciolsi,lascia la carcassa e mi avvicinai a passo sicuro,non avevo paura avrei potuto ucciderli subito ma ero così eccitata dall'idea di trovare altri vampiri. I:isabella ma chiamami bella. C: Loro solo la mia famiglia (disse indicando la sua "famiglia"). Si presentarono uno a uno e la donna esmee se non sbaglio mi sì avvicinò lentamente come avesse paura... Es: hey quanti anni hai? I: 16. Emmette: da quanto ragazzina? Mi avvicinai a lui e ringhiandogli contro gli dissi: Chiamami ancora ragazzina e giuro che ti spezzo il collo,"ragazzino". Lui si allontanò subito e mi chiese scusa,intanto edward era rimasto impalato a fissarmi come tutti gli altri e questo mi dava alquanto ai nervi... I: io vado,è stato bello conoscervi. E(ogni volta che è solo la "e" è edward): ferma,non te ne andare voglio conoscerti! A quelle parole mi bloccai,tornai indietro puntai i miei occhi ne suoi occhi e dissi: non vorresti. Lui mi prese per il polso e mi strinse a sè sotto gli ochhi sconcertati di tutta la famiglia,inspirai il suo meraviglioso odore ma poi mi staccai. C:tesoro che ne diresti di venire da noi per questa sera... Es:almeno ci racconti un po' di te,allora? Io guardai il vuoto,non avevo mai avuto una vera e propria famiglia...mentre ci pensavo una mano si appoggiò alla mia spalla,mi girai e vidi alice sorridermi,a quel sorriso decisi di andare. Dissi di si e tutti mi abbracciarono,appena staccati io corsì a casa loro,non avevo bisogno di indicanzioni si sentiva odore di vampiro da chilometri! Dopo 5 minuti arrivarono i cullen tutti affannati che mi dissero in coro: MA QUANTO SEI VELOCE?! Io risi e dissi: io sono diversa da voi. Entrammo e ci sedemmo tutti al tavolo io ero tra curlin e esmee mentre edward non toglieva gli occhi da me. C:allora piccola qualè la storia? A quella domanda mi irrigidì,ma poi iniziai a parlare... I: mi chiamo isabella swan ho 16 anni da un anno,sono trasformata da mio padre prima che venisse brutalmente ucciso dai volturi,io sono più forte,veloce,e inteliggente di voi,posso convincervi a fare tutto solo guardandovi negli occhi e ci sento 3 volte meglio di voi anche nell'olfatto per questo non ho avuto bisogno di indicazioni per la casa,ho seguito la sciaa di odori. E:quindi sei una mezzo sangue ? WOW,aveva aperto bocca! I: no sono un vampiro,l'unica differenza sono gli occhi che diventano rossi solo quando perdo il controllo o ho appena uccisso qualcuno,e io posso avere bambini che saranno dei vampiri. Ros&alice:se hai bisogno di qualcuno con cui parlare noi ci siamo. Sorrisi a quella affermazioni. Es: se vuoi puoi rimanere quì con noi per quanto vorrai :) I: non posso... Ed,jasper&emmet: perchè?! I: i-io ho ucciso troppe persone non sono degna di stare con voi... Detto questo le lacrima iniziarono a sgorgare pensando al mio passato,in 5 secondi edward mi abbracciò e io mi strinsi a lui ero una bambina cazzo e aveva ucciso centinaia di persone. Dopo essermi calmata,mi convinsero a rimanere quella notte da loro,andai a dormire con rosaline che mi parlò di come diventò vampira e di altre schiochezze. Tra una parola e l'altra passò la notte. Continua a 2 recensioni,ditemi cosa ve ne pare :))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: keeyla collins