Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: keeyla collins    31/07/2012    4 recensioni
La storia parla si Isabella marie swan e Edward cullen,ma la storia è leggeremente differente :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Emmett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2.





Verso le 8 io e rosalie decidemmo di andare giù.
Appena arrivati il signor cullen mi fece segno di andarmi a sedere vicino a loro,così andai…
-Allora tesoro noi tutti sappiamo che tu sei un vampiro  e che sei sola senza nessuno vero?-disse esmee,quella donna così dolce….
-Si,è vero sono completamente sola,sono morti tutti e i pochi amici che avevano mi hanno abbandonato- il mio sguardo era freddo,dopo la morte di mio padre mi sono ritrovata sola a dover controllare una voglia incontrollabile di sangue,e questo mi ha letteralmente distrutto dentro.
-Io e esmee avevamo pensato che magari potresti rimanere qui se tu ne hai voglia,allora??-
Il mio sguardo era perso nel vuoto,se avessi detto di si avrei potuto avere di nuovo una famiglia,ma avevo comunque paura…ma decisi di dire si!
Tutti mi abbracciarono ma subito dopo curlin mi disse: - bella ci chiedevamo se tu potessi insegnarci nuove mosse di combattimento…- prima che potesse finire a parlare dissi- si,ci vediamo alle 3- detto questo presi e me andai di tutta velocità.
A casa mi feci una doccia,mi misi un pantaloncino corto grigio chiaro e un top corto blu,legai i miei lunghissimi capelli biondi in una coda alta e misi a i piedi le mie vans celesti.
Alle 3 ero davanti casa loro pronta per combattere,dopo pochi minuti uscirono tutti.
Li feci mettere tutti davanti a me e inizia a mostrargli varie mosse,poi feci le coppie e li feci combattere vero le 8 finimmo.
-è stato fantastico grazie bella!- disse alice tutta pimpante mentre gli altri mi sorridevano,io feci un sorriso e mentre stavo per ripartire qualcuno prese il mio polso e mi tirò indietro;avrei riconosciuto quell’odore tra mille era Edward.
-hey bella dove vai devi rimanere qui,ti ricordi l’hai promesso..- mi girai i miei occhi erano rossi,oltre a quando perdevo il controlli,gli occhi mi diventavano rossi anche quando c’era nelle vicinanze altri vampiri.
-mi dispiace devo risolvere una questione molto urgente scusa- detto questo scappai via e andai a casa lasciando la famiglia cullen a bocca aperta,appena arrivata trovai fuori casa mia DEVONE SALVATORE è il mio migliore amico l’unico che ho incontrato già da vampiro.
Appena mi vide mi corse incontro e mi prese in braccio facendomi volteggiare,poi mi mise giù,mi guardò negli occhi e mi disse –hey bella sei ancora più bella hhahaha sono venuto per dirti addio,devo partire e non so quando tornerò,mi dispiace davvero piccola ma non posso rifiutare…- parlava a testa bassa e intanto a me le lacrime iniziavano a scendere,ma dovevo capirlo così lo abbraccia e gli sussurai un “mi mancherai cucciolo” lui mi strinse di nuovo a sé e sfiorò le mie labbra prima di andarsene via correndo.
Io ero distrutta e l’unica cosa che volevo era stare con qualcuno  così andai a casa cullen;mi aprì Edward che vedendomi in lacrime mi abbracciò e mi porto in camera sua sotto lo sguardo allibbito di tutti;mi adagiò su un “letto” e si sdraiò accanto a me chiedendomi cosa fosse successo,io riuscì solo a piangere più forte e accoccolarmi alle sue braccia che mi strinsero mentre mi sussurava di stare tranquilla che c’era lui e che non mi avrebbe lasciato. Dopo qualche ora mi calmai e mi appoggiai al suo petto che intanto mi cullava come una bambina.






hey belle fanciulle!
Questo è il secondo capitolo,fa un po’ schifo lo sò.
Comunque recensite e a 3 recensioni vado avanti :))

LOVE YAAA.
CAPITOLO 2.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: keeyla collins