Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: brunettegirl27    30/07/2012    2 recensioni
fan fiction di teen wolf - con l'introduzione di personaggi totalmente inventati, non avrete il problema di incappare in qualche spoiler perchè la storyline è completamente diversa dall'originale. è una storia d'amore ma anche d'amicizia. spero vi piaccia, grazie per l'attenzione.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fissa per pochi secondi, poi esordisce con una frase, “l’unica cosa che voglio fare quando ti vedo è …” rimane immobile per pochi minuti, sembrano secoli, poi mi lascia il braccio e mi accarezza il viso con la mano fino a finire dietro i miei capelli, mi avvicina a sé, i nostri visi sono a pochi millimetri, fino a quando mi bacia, ma non è un bacio frettoloso come quello della sera prima, è un qualcosa che trovo difficile da descrivere, sento le sue labbra tra le mie, la sua saliva, poi il bacio diminuisce di intensità fino a quando le nostre labbra si staccano, ma rimangono così vicine, ci guardiamo negli occhi, sento il suo respiro così vicino, poi retrocedo di qualche passo fino a che la mia schiena non finisce contro il tronco di un albero, lui mi segue, non riusciamo a staccare i nostri sguardi, guardo nuovamente le sue labbra, e questa volta sono io che lo attiro a me, gli prendo il viso e lo bacio, con tutta la passione che mi circolava nel corpo in quel momento, gli passo le dita tra i capelli, dopo, non so quanto tempo sia effettivamente passato, ma ci stacchiamo, questa volta per davvero, e quel distaccamento mi provocò una fitta, come se mi avessero punto con uno spillo. “è sbagliato” mi dice lui, io non so cosa dire, riesco solo a sbuffare, “ma non possiamo nemmeno combatterlo, insomma ci ho provato ed eccoci qui”, lo guardo con un’aria interrogativa, cosa vuol dire con quel ‘ci ho provato’? inizia ad andare avanti e indietro, sta pensando a qualcosa “okay, non lo deve sapere nessuno, deve rimanere un segreto”, a quelle parole alzo gli occhi al cielo “è per proteggerti” dice, “oh ma daii! Cosa avete tutti oggi, con questo ‘è per proteggerti’, so badare a me stessa, che cavolo”, dico esasperando, si avvina nuovamente a me, prendendomi il viso tra le mani, e mi dice sospirandomi in faccia “ti prego, è per proteggerti”, nel suo sguardo, giuro, che è passata una scintilla quasi di preoccupazione, ma per qualche ragione, acconsento, senza fare più domande. Lui retrocede nuovamente, e mi sorride, “ora devo proprio andare”, mi dice, io gli faccio cenno di sì con il capo, “non prendere la strada per la foresta” mi dice, prima di andarsene. “non me lo sognerei mai”, sussurro, e vedo derek come fare un cenno di assenso, ma era impossibile che mi avesse sentito da quella distanza, ‘sto ufficialmente impazzendo’ penso.

 
La mattina esco di casa con il sorriso stampato sulla faccia, sono felice penso, davvero felice, la prima volta dopo mesi. Chiudo la porta, facendo attenzione a fare poco rumore, visto che mia madre è appena tornata dal turno all’ospedale, mi giro e vedo derek che mi viene incontro. “che ci fai qui?” gli chiedo ancora con il sorriso sul viso, lui si avvicina a me, e mi bacia, come se non mi vedesse da una vita, mi stacco da quel bacio con malavoglia “buongiorno a te!” gli dico, “non doveva rimanere un segreto?”, gli chiedo con aria sospetta, facendo finta di guardarmi intorno, “beh non c’è nessuno, no?” mi risponde lui, ammiccando un mezzo sorriso, “sapevo che eri in ritardo e quindi ho deciso di darti una strappo”, dice scuotendomi davanti agli occhi il mazzo delle chiavi. Lo seguo e andiamo in macchina “carina”, non me ne intendevo di macchine, ma era la classica macchina lunga e bassa, insomma quelle fighe che si vedono solo in telefilm tipo Beverly hills, dove tutti sono pieni di soldi. Lui sorride al mio apprezzamento, e continua a guidare, fino a quando la macchina si ferma, a qualche metro prima della scuola, “uhm, giusto, nessuno ci deve vedere” sussurro, un po’ la cosa mi dava fastidio, ma ripongo la mia fede che un giorno mi dirà la verità, ci deve essere una ragione per tutti quei sotterfugi. Sto per scendere dalla macchina, ma ci ripenso chiudo nuovamente la portiera e lo bacio, “grazie” gli dico, “se questo è il ringraziamento, ti devo fare favori più spesso” mi dice, sorridendo con gli occhi, ma come faceva? Scendo dalla macchina e corro dentro a scuola, nuovamente in ritardo.

Apro la porta, ed entro in classe, scusandomi immediatamente con la professoressa Burton, l’insegnante di psicologia, “non si preoccupi miss song, nulla di nuovo”, mi dice lei ironicamente, mentre saluto con un cenno stiles e scott, e mi accomodo al mio posto di fianco a scott. “oggi parleremo dei sogni” esordisce la professoressa, inizio a tirare fuori il mio quaderno e la mia penna, per dare l’idea che sono intenzionata a prendere appunti, appena inizia la lezione già mi trovo persa nuovamente  tra i miei pensieri, questa volta tra derek e scott, la loro frase “è per proteggerti” di ieri continuava a girarmi in testa senza darmi sosta, poi ad un certo punto torno alla realtà, “poi c’è gente che studia la parapsicologia, che si occupa di queste persone che credono di vedere il futuro attraverso i sogni. Tutto ciò che posso dirvi è che, secondo il me, tutto è determinato dal nostro subconscio che cerca di dirci qualcosa attraverso questi sogni” a quelle parole, mi torna in mente il sogno che continuavo a fare, in questo periodo era diminuito, non era un sogno ricorrente ogni notte, ma ogni settimana, ma la paura rimaneva. “un avvertimento, forse…” continuava nel suo discorso, e se il mio sogno fosse stato un avvertimento, cosa vorrebbe dire? Che sarei morta in un bosco? Bene, problema risolto non metterò mai più piede in un bosco. “…nulla è stato provato di questa teoria, ma chi può dirlo”, e dopo riprese a parlare di freud e la sua interpretazione dei sogni. Continuo a pensare al mio sogno, fino a quando non suona la campanella e torno nel mondo ‘reale’. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: brunettegirl27